Stitch98 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ma anche se facessi il nome di un lupo non andrà al rogo ormai, i voti si perderanno :/ Voglio il parare di tutti. Altrimenti votiamo dark. E poi la cosa del "vedremo" sono sicuro che è solo per far continuare il gioco Infatti è per questo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ma anche se facessi il nome di un lupo non andrà al rogo ormai, i voti si perderanno :/Voglio il parare di tutti.Altrimenti votiamo dark.E poi la cosa del "vedremo" sono sicuro che è solo per far continuare il gioco Zorzi ha visto il ruolo di un Cyborg no? Votiamo lui allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Chiedo a voi: che volete fare? io fra poco devo andare se non voto quanti voti di penalizzazione mi prendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Zorzi non mi risponde neanche su WA t.t Senza il suo consenso non voglio, magari ha un piano per domani :/ Anche se credo che alla fine poco cambierà ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Eccomi. Scusate per l'assenza ma oggi avevamo una partita importante :/Comunque credo che dark vada eliminato, per un semplice fatto: che contributo da a questo lupus? Non eravate voi che lo volevate con più discussioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 se non voto quanti voti di penalizzazione mi prendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Teo, mi sembra 10. Ma anche se non si votasse per Sharpedo... Ci sono sospetti al momento? Non ne vedo, oltre al Cyborg scoperto da Zorzi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 ragazzi perdonatemi ma oggi pomeriggio sono crollato sul divano!! Ho letto le pagine scorse ed ho notato il fatto delle penalizzazioni, si effettivamente così oggi perderemmo una giornata regalandola ai lupi!! Tanto più che zorzi è riuscito a scovare uno di loro!!! Bot mi suona strano il fatto che tu chieda di nuovo di essere visto!! Capisco che se sei buono hai la piena fiducia (anche se da parte mia la hai visto che non si sono fatti avanti altri coraggiosi) però penso che sia comunque una notte sprecata quando zorzi potrebbe scprire qualcosa di più importante!! Per esempio potrebbe vedere Kin che ieri era un altro che diceva della storia dell'assassino, poi ovviamente meglio che decida lui che forse già ha in mente una tattica tutta sua!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Io voto dark a sto punto deo assolutamente andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Eccomi. Scusate per l'assenza ma oggi avevamo una partita importante :/Comunque credo che dark vada eliminato, per un semplice fatto: che contributo da a questo lupus? Non eravate voi che lo volevate con più discussioni? Ripeto: la deroga è stata rifiutata dalla maggioranza dei moderatori, al mio paese si dice "Chiantativilla" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Io voto dark a sto punto deo assolutamente andare che senso ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 devo andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 se non voto quanti voti di penalizzazione mi prendo? chiunque non vota si becca 3 voti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 ragazzi perdonatemi ma oggi pomeriggio sono crollato sul divano!! Ho letto le pagine scorse ed ho notato il fatto delle penalizzazioni, si effettivamente così oggi perderemmo una giornata regalandola ai lupi!! Tanto più che zorzi è riuscito a scovare uno di loro!!! Bot mi suona strano il fatto che tu chieda di nuovo di essere visto!! Capisco che se sei buono hai la piena fiducia (anche se da parte mia la hai visto che non si sono fatti avanti altri coraggiosi) però penso che sia comunque una notte sprecata quando zorzi potrebbe scprire qualcosa di più importante!! Per esempio potrebbe vedere Kin che ieri era un altro che diceva della storia dell'assassino, poi ovviamente meglio che decida lui che forse già ha in mente una tattica tutta sua!! Non avrei nulla contro, se Zorzi decidesse di spiare me. Anzi: Lascio socchiusa la mia porta, anziché chiuderla, per facilitargli(/le) l'entrata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 che senso ha?Lascia stare è inutile. In qualsiasi moda vada, dark verrà fatto fuori... -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 ragazzi perdonatemi ma oggi pomeriggio sono crollato sul divano!! Ho letto le pagine scorse ed ho notato il fatto delle penalizzazioni, si effettivamente così oggi perderemmo una giornata regalandola ai lupi!! Tanto più che zorzi è riuscito a scovare uno di loro!!! Bot mi suona strano il fatto che tu chieda di nuovo di essere visto!! Capisco che se sei buono hai la piena fiducia (anche se da parte mia la hai visto che non si sono fatti avanti altri coraggiosi) però penso che sia comunque una notte sprecata quando zorzi potrebbe scprire qualcosa di più importante!! Per esempio potrebbe vedere Kin che ieri era un altro che diceva della storia dell'assassino, poi ovviamente meglio che decida lui che forse già ha in mente una tattica tutta sua!! Ma è quello che dico io, ormai tutti dovrebbero essere sicuri che sono buono, non c'è bisogno di Zorzi, il problema è che gilga dice che non ci si può fidare di me al 100 % e quindi io non posso attuare la strategia che volevo fare .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Lascia stare è inutile. In qualsiasi moda vada, dark verrà fatto fuori... -.- si credo anche ioi :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Buonasera mi sono appena riletto le pagine della giornata...Gilga, sommo, allora cosa facciamo? votiamo dark, qualcun altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ma è quello che dico io, ormai tutti dovrebbero essere sicuri che sono buono, non c'è bisogno di Zorzi, il problema è che gilga dice che non ci si può fidare di me al 100 % e quindi io non posso attuare la strategia che volevo fare .-.bot, tu hai solo fatto intendere il tuo ruolo, se conti che volendo lo stesso Zorzi potrebbe essere un lupo ( avrebbe dovuto organizzare un paio di cose ma penso che sarebbe attuabile come cosa) non possiamo ancora essere sicuri di nessuno...Io rega a questo punto se nessuno si fa avanti voto uno degli altri 2 inattivi, non voglio una penalità però voglio sentire le opinioni di tutti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Buonasera mi sono appena riletto le pagine della giornata... Gilga, sommo, allora cosa facciamo? votiamo dark, qualcun altro? lord leo ha già votato ed ha votato dark, vogliamo seguire lui ormai oppure vogliamo non votare?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 vado bb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 lord leo ha già votato ed ha votato dark, vogliamo seguire lui ormai oppure vogliamo non votare?? ma teoricamente visto quello che è stato detto da stitch non è che si possa votare per dark... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 A questo punto buttiamo fuori dark e fine. Non c'è tanto altro da fare. :/ ma teoricamente visto quello che è stato detto da stitch non è che si possa votare per dark...perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 A questo punto buttiamo fuori dark e fine.Non c'è tanto altro da fare. :/perché?boh, ha detto di votare come se non fosse in gioco e che decideranno in seguito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 sinceramente non capisco voi che votate DARK... non ha minimanete senso .. sembra che state aiutando i lupi (sempre se non lo siate )boh, ha detto di votare come se non fosse in gioco e che decideranno in seguito...allora perchè lo votano tutti? NON HA SENSO capitelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.