Luke88 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 sinceramente non capisco voi che votate DARK... non ha minimanete senso .. sembra che state aiutando i lupi (sempre se non lo siate )allora perchè lo votano tutti? NON HA SENSO capitelo infatti, io voto uno degli altri 2 che erano off, almeno non rischio di essere penalizzato perché ho votato un utente di cui non dovevo tenere conto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 boh, ha detto di votare come se non fosse in gioco e che decideranno in seguito...Ok, grazie. Dovevo essermi perso il messaggio in cui diceva di non considerarlo. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 bot, tu hai solo fatto intendere il tuo ruolo, se conti che volendo lo stesso Zorzi potrebbe essere un lupo ( avrebbe dovuto organizzare un paio di cose ma penso che sarebbe attuabile come cosa) non possiamo ancora essere sicuri di nessuno...Io rega a questo punto se nessuno si fa avanti voto uno degli altri 2 inattivi, non voglio una penalità però voglio sentire le opinioni di tutti...ma aspettiamo 5 min? tanto la penalità è alle 22 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 ma aspettiamo 5 min? tanto la penalità è alle 22 ovvio, ho solo fatto intendere cosa ho intenzione di fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Io voto a caso a questo punto xDTanto va fuori dark asd Voterò fertolo per ripicca del voto dell'altro giorno :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Vb, a sto punto voto anche io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Voto a caso anche io ma mi rifiuto di votare DARK non mui sembra corretto Vorrei che i mod per par condicio visto come è andata a finire oggi togliessero la possibilità di uccidere i lupi stanotte mi sembra più che giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 la sala comune chiude a esser trovato morto è Emis "Killa" nella stanza numero #69 si sarà suicidato o è stata tutta opera degli androidi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ops .. .scusate la mia vita non aveva senso u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 la sala comune apre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 ma Moddi chi abbiamo mandato al rogo quindi ieri sera ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Il come detto venerdì, oggi farò molta fatica ad esserci :/ In ogni caso aspettiamo zorzi ed il suo verdetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Buondì.Oggi è possibile che io sia meno presente. Zorzi ha controllato me, vero? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Eccomi. Ebbene signori e signore ecco chi ho controllato.Stanotte il vostro amato osserva video ha fatto il colpo grosso...ho scoperto un tipo pieno di circuiti ma rispetto a quello precedente era più complesso, meglio composto e con un software migliore.Questo essere pieno di circuiti ha anche ottime doti di comando e quello che ho tenuto d'occhio da ieri gli obbediva.Ebbene si...ho scoperto il boss: Master of Shuppets.E il tipo pieno di circuiti che ho scoperto ieri è Luke88.Quindi oggi bisogna votare Master of Shuppets Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 ok gg grande zorzi mi fai un favore,oggi controlli me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Eccomi. Ebbene signori e signore ecco chi ho controllato.Stanotte il vostro amato osserva video ha fatto il colpo grosso...ho scoperto un tipo pieno di circuiti ma rispetto a quello precedente era più complesso, meglio composto e con un software migliore.Questo essere pieno di circuiti ha anche ottime doti di comando e quello che ho tenuto d'occhio da ieri gli obbediva.Ebbene si...ho scoperto il boss: Master of Shuppets.E il tipo pieno di circuiti che ho scoperto ieri è Luke88.Quindi oggi bisogna votare Master of Shuppets Che cosa stai dicendoOra di certo ho le idee chiare sul tuo ruolo. E su quello di Gilga a quanto pare. Quando mi connetto da computer vi dico tutto per bene. Comunque, piano ben architettato, non c'è che dire, proprio come ci si aspettava da Gilga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 ok gg grande zorzi mi fai un favore,oggi controlli me?Deciderò in seguito a chi dare un occhiata..ma ne tengo conto di te Che cosa stai dicendoOra di certo ho le idee chiare sul tuo ruolo. E su quello di Gilga a quanto pare. Quando mi connetto da computer vi dico tutto per bene. Comunque, piano ben architettato, non c'è che dire, proprio come ci si aspettava da Gilga.Oh guarda...non eri sempre occupato tu?Non hai mai fatto teorie hai solo seguito il branco di persone che votava e ora ecco qua che appena ti accuso salti fuori Che coincidenze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Zorzi,controllami,se mi dirai il mio ESATTO ruolo allora dirò a tutti che ci si può fidare appieno di te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Eccomi. Ebbene signori e signore ecco chi ho controllato.Stanotte il vostro amato osserva video ha fatto il colpo grosso...ho scoperto un tipo pieno di circuiti ma rispetto a quello precedente era più complesso, meglio composto e con un software migliore.Questo essere pieno di circuiti ha anche ottime doti di comando e quello che ho tenuto d'occhio da ieri gli obbediva.Ebbene si...ho scoperto il boss: Master of Shuppets.E il tipo pieno di circuiti che ho scoperto ieri è Luke88.Quindi oggi bisogna votare Master of Shuppets ma D: e dire che mi fidavo di te. Gente è un Lupo, non fidatevi di Zorzi. Non vi sembra un po' strano che Zorzi fino ad ora abbia rivelato il ruolo di utenti che da quanto detto da lui erano solo cittadini semplici o Lupi ? l'unica eccezione è Simo che per altro ha ammesso in piazza che si aspettava di venire ucciso dato che si era messo in contatto con varie persone tra cui appunto probabilmente un Lupo. Davvero gente vi sta manipolando !!! Pensateci, non vi sembra tutto un po' troppo strano ? Zorzi non ha ancora fatto il nome di bot, probabilmente perché ha paura che quest'ultimo abbia Bluffato e intanto approfitta di noi che dicevamo che il suo ruolo è troppo ovvio. In più Simo mentre era in vita non ha mai controllato il ruolo di Mudkip, probabilmente come consiglio di Zorzi stesso, in questo modo non è mai stato accusato da nessuno e si è spacciato per il mago... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 ma D: e dire che mi fidavo di te. Gente è un Lupo, non fidatevi di Zorzi. Non vi sembra un po' strano che Zorzi fino ad ora abbia rivelato il ruolo di utenti che da quanto detto da lui erano solo cittadini semplici o Lupi ? l'unica eccezione è Simo che per altro ha ammesso in piazza che si aspettava di venire ucciso dato che si era messo in contatto con varie persone tra cui appunto probabilmente un Lupo. Davvero gente vi sta manipolando !!!Ora stai sfociando nel ridicolo, come master. Sapete bene che ormai non potete fare più niente. Vi abbiamo sgamato. Punto. Rassegnatevi e fatevene una ragione.Detto questo vado a votare master Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 ma D: e dire che mi fidavo di te. Gente è un Lupo, non fidatevi di Zorzi. Non vi sembra un po' strano che Zorzi fino ad ora abbia rivelato il ruolo di utenti che da quanto detto da lui erano solo cittadini semplici o Lupi ? l'unica eccezione è Simo che per altro ha ammesso in piazza che si aspettava di venire ucciso dato che si era messo in contatto con varie persone tra cui appunto probabilmente un Lupo. Davvero gente vi sta manipolando !!!Non tirare in ballo Simo. Ha detto che si aspettava di essere ucciso xk era in contatto con Dany che sapeva il suo ruolo...e come tutti ricorderete Dany era un lupo.Ora Simo ha anche detto in piazza che io sono il vero tecnico...non credete a questi lupi che saltano fuori solo quando accusati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Non tirare in ballo Simo. Ha detto che si aspettava di essere ucciso xk era in contatto con Dany che sapeva il suo ruolo...e come tutti ricorderete Dany era un lupo.Ora Simo ha anche detto in piazza che io sono il vero tecnico...non credete a questi lupi che saltano fuori solo quando accusati.Sees, salto fuori solo quando sono accusato, peccato che io intervenga sempre. infatti se era in contatto con dany tu hai potuto sapere il suo ruolo e spacciarti per tecnico di conseguenza Ora stai sfociando nel ridicolo, come master.Sapete bene che ormai non potete fare più niente. Vi abbiamo sgamato. Punto.Rassegnatevi e fatevene una ragione.Detto questo vado a votare masterGilga ora io non so il tuo ruolo, ma se effettivamente sei un normale cittadino non ti ha mai sfiorato la mente l'idea che Zorzi possa averti manipolato ? ovviamente questo nel caso in cui tu non sia un lupo a tua volta ma per ora scarto questa ipotesi. a me pare strano che lui abbia detto che sei un semplice cittadino... guarda caso aveva ben 6 possibilità di azzeccare il tuo ruolo invece che solo 1/2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Deciderò in seguito a chi dare un occhiata..ma ne tengo conto di te Oh guarda...non eri sempre occupato tu?Non hai mai fatto teorie hai solo seguito il branco di persone che votava e ora ecco qua che appena ti accuso salti fuori Che coincidenze Ero sempre occupato? Sì, e lo sai benissimo. Regolarmente ho avvertito i mod quando sapevo di avere impegni (Say può confermare) e mi sono più volte scusato del mio comportamento in piazza.Poi.. "ti accuso e salti fuori", grazie al cavolo, devo stare a guardare secondo te? Ora dal cellulare è difficile dire chiaramente tutto quello che penso, quindi ribadisco, datemi un po' di tempo per raggiungere al computer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Sees, salto fuori solo quando sono accusato, peccato che io intervenga sempre. infatti se era in contatto con dany tu hai potuto sapere il suo ruolo e spacciarti per tecnico di conseguenza Gilga ora io non so il tuo ruolo, ma se effettivamente sei un normale cittadino non ti ha mai sfiorato la mente l'idea che Zorzi possa averti manipolato ? ovviamente questo nel caso in cui tu non sia un lupo a tua volta ma per ora scarto questa ipotesi. a me pare strano che lui abbia detto che sei un semplice cittadino... guarda caso aveva ben 6 possibilità di azzeccare il tuo ruolo invece che solo 1/2Si mi è venuto questa idea più volte nella testa. Però sapendo il mio ruolo, quello di simo, che era in contattato con bot che aveva anche accusato master. Alla luce di ciò è questo collegamenti la soluzione può essere solo una, e la hanno capita tutti Ero sempre occupato? Sì, e lo sai benissimo. Regolarmente ho avvertito i mod quando sapevo di avere impegni (Say può confermare) e mi sono più volte scusato del mio comportamento in piazza.Poi.. "ti accuso e salti fuori", grazie al cavolo, devo stare a guardare secondo te? Ora dal cellulare è difficile dire chiaramente tutto quello che penso, quindi ribadisco, datemi un po' di tempo per raggiungere al computer.Io mi ricordo anche che volevi far fuori mad il primo giorno. Di conseguenza sono felice di annunciare che mad e bot sono i veri coraggiosi. Bot perchè ha accusato master, e master ha accusato mad. Adesso torna tutto, anche il fatto che non sono comparsi altro coraggiosi. Ormai non potete negare l'evidenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Si mi è venuto questa idea più volte nella testa. Però sapendo il mio ruolo, quello di simo, che era in contattato con bot che aveva anche accusato master.Alla luce di ciò è questo collegamenti la soluzione può essere solo una, e la hanno capita tutti beh ma ragionandoci quello di Simo gli sarebbe potuto essere stato comunicato da Dany, come già detto il tuo ha cercato di "indovinarlo" e quello di bot casualmente non l'ha mai fatto... Tra l'altro non vi stupisce il fatto che fino ad ora abbia trovato solamente dei cittadini e ora casualmente trovi 2 lupi ? proprio verso la metà /fine del gioco quando le decisioni prese acquistano un peso maggiore ? ragazzi aprite gli occhi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.