BotTube Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Si immaginavo anche xk nella nostra chat di whatsapp (tra me gilga master e un'altro utente di cui rivelerò il nome solo se vuole) eravamo al 90% convinti che emis era il medico xk me l'aveva fatto intuire...e guardacaso chi muore appena lo sappiamo...emisDa li ci siamo accorti che c'era un infiltrato tra noi io e gilga no, nemmeno l'altro utente rimaneva solo Master. Ho chiesto di lui e ecco che la talpa è stata scovata...e che talpa il capo dei nemici Hai appena rovinato il mio piano Stavo aspettando che mi contattasse un falso medico, però non mi ha contattato nessuno :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Come fai a dire che è stato l'assassino? Edit: Ops, passo falso icy? Ieri hanno sconvolto i vostri piani ammazzando uno di voi? Tanto il mio ruolo è compromesso e posso parlare. Ieri mi sono messo in contatto con lo spirito di Dany. Beh cittadini, non era uno di noi...Se vogliamo essere pignoli simo ha fatto intuire il suo ruolo alle 8:11 (ultima modifica del messaggio) e 17 minuti dopo Zorzi ha detto di averlo controllato confermando ciò che era già stato reso pubblico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Se vogliamo essere pignoli simo ha fatto intuire il suo ruolo alle 8:11 (ultima modifica del messaggio) e 17 minuti dopo Zorzi ha detto di averlo controllato confermando ciò che era già stato reso pubblico.L'ha detto molto prima, ecco un messaggio di un mp con me e Simo:"Invia 20 novembre 2014 - 19:44Simo! Hai fatto la cosa più sbagliata che potessi fare, stavo giusto per cerare di attuare una strategia per salvarti, ora è ovvio che tu sia il medium, non dovevi scrivere quel messaggio in piazza :/" L'ha detto molto prima, ecco un messaggio di un mp con me e Simo:"Invia 20 novembre 2014 - 19:44Simo! Hai fatto la cosa più sbagliata che potessi fare, stavo giusto per cerare di attuare una strategia per salvarti, ora è ovvio che tu sia il medium, non dovevi scrivere quel messaggio in piazza :/" Ecco il messaggio a cui mi riferisco nell'mp: Sappiamo per certo un morto chi è, cioè Silver. A quanto pare era il sindaco. Per quanto riguarda Porygon, dubito che gli sia stato dato un incarico così importante, credo piuttosto che fosse un comune astronauta dato che ieri non ha scritto niente e credo che non abbia nemmeno votato! Comunque ci sono buone possibilità che il medium sia in vita... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ma qualcuno ha letto il messaggio che ho ripostato di simo dove diceva che si fidava di me x un piccolo particolare ma importante -.-Gli ho mostrato di come mi lamentavo della lentezza di mario quella sera e anche lui l'aveva provata e da li si è fidato. Ma sembra che qui nessuno mi ascolti -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ma qualcuno ha letto il messaggio che ho ripostato di simo dove diceva che si fidava di me x un piccolo particolare ma importante -.-Gli ho mostrato di come mi lamentavo della lentezza di mario quella sera e anche lui l'aveva provata e da li si è fidato. Ma sembra che qui nessuno mi ascolti -.-Yep, simo anche nell'mp che avevo con lui mi aveva detto che lui si fidava di te per questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Yep, simo anche nell'mp che avevo con lui mi aveva detto che lui si fidava di te per questo Aveva avvisato anche me, infatti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ma qualcuno ha letto il messaggio che ho ripostato di simo dove diceva che si fidava di me x un piccolo particolare ma importante -.-Gli ho mostrato di come mi lamentavo della lentezza di mario quella sera e anche lui l'aveva provata e da li si è fidato. Ma sembra che qui nessuno mi ascolti -.- casualmente potresti aver notato la lentezza di Mario proprio perché impiegava molto a postare chi avevate scelto come vittima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Yep, simo anche nell'mp che avevo con lui mi aveva detto che lui si fidava di te per questoAppunto. Le prove che io sia il vero manutentore delle telecamere della nave ci sono. Stasera farò come hai proposto tu e toglierò ogni dubbio su di me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Rileggendo l'mp con simo aveva accennato anche a me a degli screen da visionare per fidare di Zorzi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 casualmente potresti aver notato la lentezza di Mario proprio perché impiegava molto a postare chi avevate scelto come vittima Ops la vittima l'avevano già postata Io mi riferivo alla lentezza di risposte successiva...sai il tecnico chiede il ruolo dopo l'annuncio della morte che hanno fatto i lupi e anche il burattinaio...quindi entrambi quella sera abbiamo dovuto aspettare un bel po' dopo l'annuncio della morte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Rileggendo l'mp con simo aveva accennato anche a me a degli screen da visionare per fidare di Zorzi.Voglio vedere questi screen, li avevamo vietati, dato che siamo in ritardo giudicherò soltanto se sono davvero compromettenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ma il problema è che simo non ha fatto capire il suo ruolo. Poteva essere anche un semplice astronauta.Ti sei fregato da solo Per quale motivo doveva essere o il burattinaio o la guardia o il simulatore se non ha fatto niente per farcelo capire?Questa è la prova che stai cercando di inventarti più scuse possibili per farti credere...master, mi hai deluso. Ma il problema è che simo non ha fatto capire il suo ruolo. Poteva essere anche un semplice astronauta.Ti sei fregato da solo Per quale motivo doveva essere o il burattinaio o la guardia o il simulatore se non ha fatto niente per farcelo capire?Questa è la prova che stai cercando di inventarti più scuse possibili per farti credere...master, mi hai deluso. In ogni caso, la batteria del cellulare mi sta abbandonando.Io quello che avevo da dire l'ho detto e dimostrato Mio caro, tu non hai dimostrato un bel niente. Simo ha fatto benissimo capire il suo ruolo, ringrazio Zeb che si è andato a cercare i messaggi Se vogliamo essere pignoli simo ha fatto intuire il suo ruolo alle 8:11 (ultima modifica del messaggio) e 17 minuti dopo Zorzi ha detto di averlo controllato confermando ciò che era già stato reso pubblico. Quindi Gilga, per usare le tue parole: Questa è la prova che stai cercando di inventarti più scuse possibili per farti credere...Gilga, mi hai deluso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Bottube, tu hai detto che stanotte (Quella dopo oggi, intendo) avresti chiesto a Zorzi di verificare il ruolo di qualcuno per verificare se fosse veramente il mago.Hai già trovato l'altro mio compare? Perché, se dicessi che io potrei essere la guardia, il medico od un lupo, per non dire esplicitamente il mio ruolo... Che succederebbe? È ovvio che se mi espongo così voglio intendere di essere uno dei primi due ruoli che ho citato. Però voglio, appunto, espormi ed offrirmi volontario per capire il ruolo di Zorzi definitivamente (E spero di non essere andato contro le regole). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Mio caro, tu non hai dimostrato un bel niente. Simo ha fatto benissimo capire il suo ruolo, ringrazio Zeb che si è andato a cercare i messaggiQuindi Gilga, per usare le tue parole:Questa è la prova che stai cercando di inventarti più scuse possibili per farti credere...Gilga, mi hai deluso.Peccato che simo lo avevo contattato durante la notte come anche lui ha confermato e gli avevo detto il suo ruolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Peccato che simo lo avevo contattato durante la notte come anche lui ha confermato e gli avevo detto il suo ruolo Uff.. Come ho già detto, Simo dice di avere un ruolo importante dal PRIMO giorno, l'ha detto tra le prime pagine assieme a Silver. E, come ho già detto, andando per esclusione avevi il 50% di possibilità di indovinarlo. Se l'avessi sbagliato l'avreste ucciso la notte eventualmente. Certo, ti avrebbe accusato, ma il tuo sacrificio dal punto di vista dei lupi sarebbe stato comunque ottimo perchè vi avrebbe fatto entrare in contatto con i ruoli più importanti del lif, primo tra tutti il vero tecnico che abbiamo disgraziatamente mandato al rogo i primi giorni :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Bottube, tu hai detto che stanotte (Quella dopo oggi, intendo) avresti chiesto a Zorzi di verificare il ruolo di qualcuno per verificare se fosse veramente il mago. Hai già trovato l'altro mio compare? Perché, se dicessi che io potrei essere la guardia, il medico od un lupo, per non dire esplicitamente il mio ruolo... Che succederebbe? È ovvio che se mi espongo così voglio intendere di essere uno dei primi due ruoli che ho citato. Però voglio, appunto, espormi ed offrirmi volontario per capire il ruolo di Zorzi definitivamente (E spero di non essere andato contro le regole). PS: So che è sospetto dirlo ma... No: Mi espongo perché non ho paura dei lupi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Uff.. Come ho già detto, Simo dice di avere un ruolo importante dal PRIMO giorno, l'ha detto tra le prime pagine assieme a Silver. E, come ho già detto, andando per esclusione avevi il 50% di possibilità di indovinarlo. Se l'avessi sbagliato l'avreste ucciso la notte eventualmente. Certo, ti avrebbe accusato, ma il tuo sacrificio dal punto di vista dei lupi sarebbe stato comunque ottimo perchè vi avrebbe fatto entrare in contatto con i ruoli più importanti del lif, primo tra tutti il vero tecnico che abbiamo disgraziatamente mandato al rogo i primi giorni :/E come ribadisco secondo te io avrei sparato a caso sia il ruolo di gilga sia quello di simo e c'avrei sempre imbroccato...sarei veramente fortunato in questo tuo caso -.-Non avete nessuna prova che io non sia il vero manutentore di telecamere della nave...solo questa che dice che secondo voi ho sparato casualmente. Ma x favore non fatemi ridere...accettate che vi ho trovato punto e stop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 PS: So che è sospetto dirlo ma... No: Mi espongo perché non ho paura dei lupi. Saresti un coraggioso? E perchè dirlo solo oggi e non negli scorsi giorni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ok master, potrebbe essere, ma come spieghi che simo ha confermato che zorzi è il vero tecnico dai screen che gli ha mandato? Umh? Master, zeb, siete gli unici che state andando contro il volere del medium...chissà perché...Simo potrebbe aver fatto intuire il suo ruolo, ok, ma di sicuro visto che è il medium non avrebbe mentito. Mi dispiace master, Game over per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 E come ribadisco secondo te io avrei sparato a caso sia il ruolo di gilga sia quello di simo e c'avrei sempre imbroccato x *censura* -.-Non avete nessuna prova che io non sia il vero manutentore di telecamere della nave...solo questa che dice che secondo voi ho sparato casualmente. Ma x favore non fatemi ridere...accettate che vi ho trovato punto e stop *sbatte la testa ripetutamente sullo spigolo del tavolo* Ma san Germano, li leggete i messaggi che scrivo? Per quanto riguarda Simo ho già spiegato tutto piuttosto bene sopra.Per quanto riguarda Gilga ci sono due ipotesi: -la prima è che tu sapessi il suo ruolo in quanto entrambi lupi -la seconda è che tu in qualche modo sapessi che lui era un astronauta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Saresti un coraggioso? E perchè dirlo solo oggi e non negli scorsi giorni?Kin secondo me è un altro lupo. Proprio quando ho fatto notare che non sono venuto fuori altri coraggioso adesso viene fuori? Dai kin, siete uno peggio dell'altro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Saresti un coraggioso? E perchè dirlo solo oggi e non negli scorsi giorni?Ho detto ciò? Non mi pare: Guardia, dottore o lupoo, spetta a Zorzi smascherarmi.Ma i lupi non mi fan paura in ogni caso, l'importante è scoprire se Zorzi mente oppure no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ok master, potrebbe essere, ma come spieghi che simo ha confermato che zorzi è il vero tecnico dai screen che gli ha mandato?Umh?Master, zeb, siete gli unici che state andando contro il volere del medium...chissà perché...Simo potrebbe aver fatto intuire il suo ruolo, ok, ma di sicuro visto che è il medium non avrebbe mentito.Mi dispiace master, Game over per te Gilga, tu stai prendendo le parole di Simo come dogmi assoluti, gli dai un'importanza maggiore rispetto a quella che veramente hanno: sono solo parole! Simo non aveva modo di sapere il ruolo di Zorzi, il fatto che si fidi non significa niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Gilga, tu stai prendendo le parole di Simo come dogmi assoluti, gli dai un'importanza maggiore rispetto a quella che veramente hanno: sono solo parole! Simo non aveva modo di sapere il ruolo di Zorzi, il fatto che si fidi non significa niente.Ma hai letto quello che ha quotato zorzi? Simo non è che si è fidato solo di zorzi così a caso. Zorzi ha mandato degli screen a simo dove facevano vedere che mario gli ha detto di aspettare qualche minuto prima di sapere il ruolo. Visto che simo è il medium non ha nessun motivo di mentire. Master, non puoi scappare dalla verità Ma qualcuno ha letto il messaggio che ho ripostato di simo dove diceva che si fidava di me x un piccolo particolare ma importante -.-Gli ho mostrato di come mi lamentavo della lentezza di mario quella sera e anche lui l'aveva provata e da li si è fidato. Ma sembra che qui nessuno mi ascolti -.-Lo fanno apposta a non ascoltarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Il messaggio di Simo si riferisce a degli screen dove parlava con altri utenti del fatto che Mario era in ritardo con i ruoli. Non erano mica gli screen di Mario in persona, cosa ci garantisce il fatto che Zorzi non stesse semplicemente recitando la parte? Magari per prendere tempo e essere sicuro di scegliere il ruolo giusto da dire a simo con i suoi colleghi di latta. Si immaginavo anche xk nella nostra chat di whatsapp (tra me gilga master e un'altro utente di cui rivelerò il nome solo se vuole) eravamo al 90% convinti che emis era il medico xk me l'aveva fatto intuire...e guardacaso chi muore appena lo sappiamo...emisDa li ci siamo accorti che c'era un infiltrato tra noi io e gilga no, nemmeno l'altro utente rimaneva solo Master. Ho chiesto di lui e ecco che la talpa è stata scovata...e che talpa il capo dei nemici A questo punto diciamola tutta la verità no? Io i messaggi su Emis li ho visti questa mattina alle 11. E' dalle 18.30 di ieri sera che non mi connetto a Whatsapp, e tu lo sai meglio di chiunque altro. EDIT: Ora devo studiare sul serio, vedete voi che fare. Io voterò Zorzi questa sera :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.