Hydrangea Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Kin secondo me è un altro lupo. Proprio quando ho fatto notare che non sono venuto fuori altri coraggioso adesso viene fuori? Dai kin, siete uno peggio dell'altro...Non ho detto di essere un coraggioso, ho detto di non aver paura di rischiare l'uccisione nonostante il mio ruolo!Io pretendo di scoprire l'idebtità di Zorzi; che mi smascheri il ruolo.Son da telefono, perdonate errori eventuali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Il messaggio di Simo si riferisce a degli screen dove parlava con altri utenti del fatto che Mario era in ritardo con i ruoli. Non erano mica gli screen di Mario in persona, cosa ci garantisce il fatto che Zorzi non stesse semplicemente recitando la parte? Magari per prendere tempo e essere sicuro di scegliere il ruolo giusto da dire a simo con i suoi colleghi di latta. A questo punto diciamola tutta la verità no? Io i messaggi su Emis li ho visti questa mattina alle 11. E' dalle 18.30 di ieri sera che non mi connetto a Whatsapp, e tu lo sai meglio di chiunque altro.Ah si? Hai visto gli screen? Ma non dire cavolate va... Intuire di fingere in questo modo. Dimmi te se non ti stai arrivando sugli specchi facendo finta del significato degli screen...Dai master, fai il bravo e vatti a suicidare come fatto tutti i lupi dopo che gli accuso, così noi cittadini guadagnammo il giorno che abbiamo perso ieri Non ho detto di essere un coraggioso, ho detto di non aver paura di rischiare l'uccisione nonostante il mio ruolo!Io pretendo di scoprire l'idebtità di Zorzi; che mi smascheri il ruolo.Son da telefono, perdonate errori eventuali.Ummh...ti tengo d'occhio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Master,ti abbiamo scoperto,è inutile che fai il finto tonto,butta dell'acqua nei tuoi circuiti e vai via da questa astronave. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 A mio parere è inutile continuare a dire così. Tutti sapete benissimo che io sono il manutentore delle telecamere della nave e che guardo dei video ogni notte su qualcuno dei passeggeri.Luke e Master stanno provando a difendere loro stessi e la loro fazione di lupi ma non hanno prove x screditarmi (xk non ce ne sono...essendo io quello vero, e sicuramente non lmudkip).Quindi detto questo vi dico che oggi bisogna votare Master e domani luke e che stanotte darò ulteriore prova dei miei poteri...da domani notte tornerò a cercare i lupi come ho sempre fatto e anche con ottimi risultati. Sta a voi a chi credere ma confindo che facciate la scelta giusta...cioè ascoltare me e gilga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 A mio parere è inutile continuare a dire così.Tutti sapete benissimo che io sono il manutentore delle telecamere della nave e che guardo dei video ogni notte su qualcuno dei passeggeri.Luke e Master stanno provando a difendere loro stessi e la loro fazione di lupi ma non hanno prove x screditarmi (xk non ce ne sono...essendo io quello vero, e sicuramente non lmudkip).Quindi detto questo vi dico che oggi bisogna votare Master e domani luke e che stanotte darò ulteriore prova dei miei poteri...da domani notte tornerò a cercare i lupi come ho sempre fatto e anche con ottimi risultati.Sta a voi a chi credere ma confindo che facciate la scelta giusta...cioè ascoltare me e gilga.Ah, infatti quello che ho detto fino ad ora non significa nulla, il fatto che tu abbia solo rivelato o lupi o cittadini, il fatto che il ruolo di simo ti è stato detto dany, il fatto che hai invogliato simo a non fare il nome di Lmudkip e molto altro non sono prove, sono illazioni che non possono essere giuste dato che vanno contro un POSSIBILE tecnico come ho visto che ha scritto anche Stitch ieri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ah si? Hai visto gli screen? Ma non dire cavolate va... Intuire di fingere in questo modo.Dimmi te se non ti stai arrivando sugli specchi facendo finta del significato degli screen...Dai master, fai il bravo e vatti a suicidare come fatto tutti i lupi dopo che gli accuso, così noi cittadini guadagnammo il giorno che abbiamo perso ieri Ummh...ti tengo d'occhio... No, effettivamente non li ho visti gli screen. Vediamoli allora, postateli qui. Suicidarmi per cosa, per facilitarvi il lavoro? Anche se effettivamente il suicidio possiede un certo fascino a confronto con la prospettiva di essere eliminato per un "fidatevi di me", mi darebbe alquanto fastidio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ah, infatti quello che ho detto fino ad ora non significa nulla, il fatto che tu abbia solo rivelato o lupi o cittadini, il fatto che il ruolo di simo ti è stato detto dany, il fatto che hai invogliato simo a non fare il nome di Lmudkip e molto altro non sono prove, sono illazioni che non possono essere giuste dato che vanno contro un POSSIBILE tecnico come ho visto che ha scritto anche Stitch ieri...Ti sbagli io non ho proprio fatto nulla di tutto questo ve lo siete inventati voi. Inoltre Simo non ha fatto il nome di lmudkip x sua scelta io nemmeno avevo mai parlato con lui prima di riverlargli il suo ruolo quindi questa cosa che lo abbia convinto a non fare il nome di mudkip proprio non ha senso. Per me poteva benissimo farlo E inoltre cosa vuol dire:"il fatto che tua abbia rivelato solo o lupi o cittadini"Cosa dovevo rivelare scusa? Se non posso rivelare ne lupi ne cittadini non posso fare il mio lavoro...non ha senso la frase che hai detto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ti sbagli io non ho proprio fatto nulla di tutto questo ve lo siete inventati voi. Inoltre Simo non ha fatto il nome di lmudkip x sua scelta io nemmeno avevo mai parlato con lui prima di riverlargli il suo ruolo quindi questa cosa che lo abbia convinto a non fare il nome di mudkip proprio non ha senso. Per me poteva benissimo farlo E inoltre cosa vuol dire:"il fatto che tua abbia rivelato solo o lupi o cittadini"Cosa dovevo rivelare scusa? Se non posso rivelare ne lupi ne cittadini non posso fare il mio lavoro...non ha senso la frase che hai detto.intendo dire che escluso Simo non hai rivelato coraggiosi, non hai rivelato guardie, non hai rivelato nessun ruolo specifico, a me pare davvero strana come cosa, ma per un lupo che si finge tecnico, strana sicuramente non è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 intendo dire che escluso Simo non hai rivelato coraggiosi, non hai rivelato guardie, non hai rivelato nessun ruolo specifico, a me pare davvero strana come cosa, ma per un lupo che si finge tecnico, strana sicuramente non è Io a dir la verità preferisco prima testare i miei sospetti rispetto quelli che si comportano senza destrane e fatalità tutti quelli di cui sospetto si rivelano lupi. Inoltre ho avuto 4 giorni. Il primo ho scoperto di gilga il secondo simo il terzo e quarto di te e master.In 4 giorni mi sembra un buon verdetto Da come lo descrivi tu sembra quasi che io abbia avuto decine di giorni x sondare tutti. -.-Comunque stasera mi metterò d'accordo con Bot e decideremo insieme di chi devo confermare l'identità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Penso che kin volesse dire che é la guardia. Zorzi io lo controllerei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Androide Mente: Colui che ha architetato tutto. Il suo voto durante la notte vale il doppio. Alla sua morte sceglie il nuovo Androide SubordinatoAndroide Subordinato: Il Braccio destro della mente. Succede al Androide Mente se questo muore.Ma quindi alla morte del boss aumentano gli androidi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ma quindi alla morte del boss aumentano gli androidi? non mi sembra c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Lo sceglie fra gli androidi -.-" però si potrebbe fare una cosa del genere. Mmmmm... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Lo sceglie fra gli androidi -.-" però si potrebbe fare una cosa del genere. Mmmmm... eh no! Dx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 eh no! Dx Vabbè non in questa LiF xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Vabbè non in questa LiF xD per fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Lo sceglie fra gli androidi -.-" però si potrebbe fare una cosa del genere. Mmmmm... No neanche in futuro se no gli androidi diventano pochino inbattibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Penso che kin volesse dire che é la guardia. Zorzi io lo controllereiControllerò chi mi dice Bot come già detto.Inoltre me lo dirà dopo l'annuncio di chi hanno ucciso i lupi (xk se me lo dicesse prima e morisse proprio quella persona potrei essere considerato colpevole).X me è indifferente chi scelga...quindi se mi dice di controllare i video di kin li controllerò se mi dice di controllare quelli di un'altro controllerò gli altri tutto qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Madò quanto avete scritto rispetto a ieri. Sinceramente sono arrivato solo a metà delle pagine e tra poco devo andare e quindi devo votare che già ieri non l'ho fatto. Chi mi riassume le parti generali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Madò quanto avete scritto rispetto a ieri. Sinceramente sono arrivato solo a metà delle pagine e tra poco devo andare e quindi devo votare che già ieri non l'ho fatto. Chi mi riassume le parti generali? zorzi ha scoperto che master è il boss degli androidi, e luke un androide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Madò quanto avete scritto rispetto a ieri. Sinceramente sono arrivato solo a metà delle pagine e tra poco devo andare e quindi devo votare che già ieri non l'ho fatto. Chi mi riassume le parti generali?Zorzi ha fatto il mio nome e quello di MoS, ma noi ci siamo difesi in quanto sappiamo (o almeno io so) di essere normali cittadini. ti consiglio di leggere comunque perché puoi vedere le varie accuse spiegate per bene...zorzi ha scoperto che master è il boss degli androidi, e luke un androidesecondo lui* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Zorzi ha fatto il mio nome e quello di MoS, ma noi ci siamo difesi in quanto sappiamo (o almeno io so) di essere normali cittadini. ti consiglio di leggere comunque perché puoi vedere le varie accuse spiegate per bene...secondo lui*Ci provo, ma non assicuro nulla :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Buonasera ragazzi!! Ho letto tutto e devo dire che mi trovo d'accordo su certi pensieri di luke88!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Son riuscito ad arrivare fino alla fine. Se le mie teorie sono corrette, ho scoperto 3-4 lupi e guardia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 ragazzi ho riletto tutto e sospetto di zorzi,credo che stia ingannando tutti noi cittadini,ma siamo ancora in tempo per fermarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.