Vai al commento

Lupus in Fabula: Space Edition - Sala Comune

Tr-8r

Post raccomandati

Kin secondo me è un altro lupo.

Proprio quando ho fatto notare che non sono venuto fuori altri coraggioso adesso viene fuori?

Dai kin, siete uno peggio dell'altro...

Non ho detto di essere un coraggioso, ho detto di non aver paura di rischiare l'uccisione nonostante il mio ruolo!

Io pretendo di scoprire l'idebtità  di Zorzi; che mi smascheri il ruolo.

Son da telefono, perdonate errori eventuali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il messaggio di Simo si riferisce a degli screen dove parlava con altri utenti del fatto che Mario era in ritardo con i ruoli. Non erano mica gli screen di Mario in persona, cosa ci garantisce il fatto che Zorzi non stesse semplicemente recitando la parte? Magari per prendere tempo e essere sicuro di scegliere il ruolo giusto da dire a simo con i suoi colleghi di latta.

A questo punto diciamola tutta la verità  no? Io i messaggi su Emis li ho visti questa mattina alle 11. E' dalle 18.30 di ieri sera che non mi connetto a Whatsapp, e tu lo sai meglio di chiunque altro.

Ah si? Hai visto gli screen? :D

Ma non dire cavolate va... Intuire di fingere in questo modo.

Dimmi te se non ti stai arrivando sugli specchi facendo finta del significato degli screen...

Dai master, fai il bravo e vatti a suicidare come fatto tutti i lupi dopo che gli accuso, così noi cittadini guadagnammo il giorno che abbiamo perso ieri ;)

Non ho detto di essere un coraggioso, ho detto di non aver paura di rischiare l'uccisione nonostante il mio ruolo!

Io pretendo di scoprire l'idebtità  di Zorzi; che mi smascheri il ruolo.

Son da telefono, perdonate errori eventuali.

Ummh...ti tengo d'occhio...
Link al commento

A mio parere è inutile continuare a dire così.

Tutti sapete benissimo che io sono il manutentore delle telecamere della nave e che guardo dei video ogni notte su qualcuno dei passeggeri.

Luke e Master stanno provando a difendere loro stessi e la loro fazione di lupi ma non hanno prove x screditarmi (xk non ce ne sono...essendo io quello vero, e sicuramente non lmudkip).

Quindi detto questo vi dico che oggi bisogna votare Master e domani luke e che stanotte darò ulteriore prova dei miei poteri...da domani notte tornerò a cercare i lupi come ho sempre fatto e anche con ottimi risultati.

Sta a voi a chi credere ma confindo che facciate la scelta giusta...cioè ascoltare me e gilga.

Link al commento

A mio parere è inutile continuare a dire così.

Tutti sapete benissimo che io sono il manutentore delle telecamere della nave e che guardo dei video ogni notte su qualcuno dei passeggeri.

Luke e Master stanno provando a difendere loro stessi e la loro fazione di lupi ma non hanno prove x screditarmi (xk non ce ne sono...essendo io quello vero, e sicuramente non lmudkip).

Quindi detto questo vi dico che oggi bisogna votare Master e domani luke e che stanotte darò ulteriore prova dei miei poteri...da domani notte tornerò a cercare i lupi come ho sempre fatto e anche con ottimi risultati.

Sta a voi a chi credere ma confindo che facciate la scelta giusta...cioè ascoltare me e gilga.

Ah, infatti quello che ho detto fino ad ora non significa nulla, il fatto che tu abbia solo rivelato o lupi o cittadini, il fatto che il ruolo di simo ti è stato detto dany, il fatto che hai invogliato simo a non fare il nome di Lmudkip e molto altro non sono prove, sono illazioni che non possono essere giuste dato che vanno contro un POSSIBILE tecnico come ho visto che ha scritto anche Stitch ieri...

Link al commento

Ah si? Hai visto gli screen? :D

Ma non dire cavolate va... Intuire di fingere in questo modo.

Dimmi te se non ti stai arrivando sugli specchi facendo finta del significato degli screen...

Dai master, fai il bravo e vatti a suicidare come fatto tutti i lupi dopo che gli accuso, così noi cittadini guadagnammo il giorno che abbiamo perso ieri ;)

Ummh...ti tengo d'occhio...

No, effettivamente non li ho visti gli screen. Vediamoli allora, postateli qui.

Suicidarmi per cosa, per facilitarvi il lavoro? Anche se effettivamente il suicidio possiede un certo fascino a confronto con la prospettiva di essere eliminato per un "fidatevi di me", mi darebbe alquanto fastidio.

Link al commento

Ah, infatti quello che ho detto fino ad ora non significa nulla, il fatto che tu abbia solo rivelato o lupi o cittadini, il fatto che il ruolo di simo ti è stato detto dany, il fatto che hai invogliato simo a non fare il nome di Lmudkip e molto altro non sono prove, sono illazioni che non possono essere giuste dato che vanno contro un POSSIBILE tecnico come ho visto che ha scritto anche Stitch ieri...

Ti sbagli io non ho proprio fatto nulla di tutto questo ve lo siete inventati voi. Inoltre Simo non ha fatto il nome di lmudkip x sua scelta io nemmeno avevo mai parlato con lui prima di riverlargli il suo ruolo quindi questa cosa che lo abbia convinto a non fare il nome di mudkip proprio non ha senso. Per me poteva benissimo farlo ;)

E inoltre cosa vuol dire:"il fatto che tua abbia rivelato solo o lupi o cittadini"

Cosa dovevo rivelare scusa? Se non posso rivelare ne lupi ne cittadini non posso fare il mio lavoro...non ha senso la frase che hai detto.

Link al commento

Ti sbagli io non ho proprio fatto nulla di tutto questo ve lo siete inventati voi. Inoltre Simo non ha fatto il nome di lmudkip x sua scelta io nemmeno avevo mai parlato con lui prima di riverlargli il suo ruolo quindi questa cosa che lo abbia convinto a non fare il nome di mudkip proprio non ha senso. Per me poteva benissimo farlo ;)

E inoltre cosa vuol dire:"il fatto che tua abbia rivelato solo o lupi o cittadini"

Cosa dovevo rivelare scusa? Se non posso rivelare ne lupi ne cittadini non posso fare il mio lavoro...non ha senso la frase che hai detto.

intendo dire che escluso Simo non hai rivelato coraggiosi, non hai rivelato guardie, non hai rivelato nessun ruolo specifico, a me pare davvero strana come cosa, ma per un lupo che si finge tecnico, strana sicuramente non è ;)

Link al commento

intendo dire che escluso Simo non hai rivelato coraggiosi, non hai rivelato guardie, non hai rivelato nessun ruolo specifico, a me pare davvero strana come cosa, ma per un lupo che si finge tecnico, strana sicuramente non è ;)

Io a dir la verità  preferisco prima testare i miei sospetti rispetto quelli che si comportano senza destrane e fatalità  tutti quelli di cui sospetto si rivelano lupi. Inoltre ho avuto 4 giorni. Il primo ho scoperto di gilga il secondo simo il terzo e quarto di te e master.

In 4 giorni mi sembra un buon verdetto ;)

Da come lo descrivi tu sembra quasi che io abbia avuto decine di giorni x sondare tutti. -.-

Comunque stasera mi metterò d'accordo con Bot e decideremo insieme di chi devo confermare l'identità  :)

Link al commento

200px-XY_VSElisio_2.png

Androide Mente: Colui che ha architetato tutto. Il suo voto durante la notte vale il doppio. Alla sua morte sceglie il nuovo Androide Subordinato

200px-XY_VSMalva.png

Androide Subordinato: Il Braccio destro della mente. Succede al Androide Mente se questo muore.

Ma quindi alla morte del boss aumentano gli androidi?

Link al commento

Penso che kin volesse dire che é la guardia. Zorzi io lo controllerei

Controllerò chi mi dice Bot come già  detto.

Inoltre me lo dirà  dopo l'annuncio di chi hanno ucciso i lupi (xk se me lo dicesse prima e morisse proprio quella persona potrei essere considerato colpevole).

X me è indifferente chi scelga...quindi se mi dice di controllare i video di kin li controllerò se mi dice di controllare quelli di un'altro controllerò gli altri tutto qua :)

Link al commento

Madò quanto avete scritto rispetto a ieri. Sinceramente sono arrivato solo a metà  delle pagine e tra poco devo andare e quindi devo votare che già  ieri non l'ho fatto. Chi mi riassume le parti generali?

zorzi ha scoperto che master è il boss degli androidi, e luke un androide

Link al commento

Madò quanto avete scritto rispetto a ieri. Sinceramente sono arrivato solo a metà  delle pagine e tra poco devo andare e quindi devo votare che già  ieri non l'ho fatto. Chi mi riassume le parti generali?

Zorzi ha fatto il mio nome e quello di MoS, ma noi ci siamo difesi in quanto sappiamo (o almeno io so) di essere normali cittadini. ti consiglio di leggere comunque perché puoi vedere le varie accuse spiegate per bene...

zorzi ha scoperto che master è il boss degli androidi, e luke un androide

secondo lui*

Link al commento

Zorzi ha fatto il mio nome e quello di MoS, ma noi ci siamo difesi in quanto sappiamo (o almeno io so) di essere normali cittadini. ti consiglio di leggere comunque perché puoi vedere le varie accuse spiegate per bene...

secondo lui*

Ci provo, ma non assicuro nulla :c
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...