Vai al commento

Lupus in Fabula: Space Edition - Sala Comune

Tr-8r

Post raccomandati

Buonasera ragazzi!! Ho letto tutto e devo dire che mi trovo d'accordo su certi pensieri di luke88!!

Sarebbe a dire? Quali pensieri?

ragazzi ho riletto tutto e sospetto di zorzi,credo che stia ingannando tutti noi cittadini,ma siamo ancora in tempo per fermarlo :)

In base a cosa affermi ciò?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe a dire? Quali pensieri?

In base a cosa affermi ciò?

sarei curioso anche io per entrambe le affermazioni

Madò quanto avete scritto rispetto a ieri. Sinceramente sono arrivato solo a metà  delle pagine e tra poco devo andare e quindi devo votare che già  ieri non l'ho fatto. Chi mi riassume le parti generali?

parla, sono curioso di vedere nuove ipotesi e teorie

Link al commento

sarei curioso anche io per entrambe le affermazioni

parla, sono curioso di vedere nuove ipotesi e teorie

Bene.

Caso a: zorzi mente, quindi ci sarebbero gilga, zorzi, bot e roxas lupi.

Caso b: zorzi ha ragione, quindi ci sarebbero luke, MoS, kaito e Teo lupi

Link al commento

Lmudkip è stato ucciso e simo non ha fatto in tempo a fare il suo nome, e quindi ovviamente abbiamo creduto tutti che fosse per forza zorzi ma alla luce di tutto ciò detto oggi credo che purtroppo ti abbia manipolato gilga!!

ti stai sbagliando. 

Simo stesso ha detto che tramite screen zorzi ha provato la sua innocenza. 

Ma leggi quello che abbia scritto o voti solo chi ti fa comodo? 

Link al commento

Gilga é stato richiesto più volte lo screen ma non lo avete mostrato!! Perché?? Forse perché va contro qualche regola?? E poi dai perché non dovrei credere a luke ma a te?? Dici praticamente io sono io e quindi ho ragione su quello che dico!! Non vedo dei fatti molto concreti!!

Link al commento

Bene.

Caso a: zorzi mente, quindi ci sarebbero gilga, zorzi, bot e roxas lupi.

Caso b: zorzi ha ragione, quindi ci sarebbero luke, MoS, kaito e Teo lupi

Nel caso A, lmud sarebbe il tecnico.

Scusa eh Mudkip ha detto che io sono coraggioso lol Quindi perchè dovrei essere anche io lupo nel caso A ?

Link al commento

Gilga é stato richiesto più volte lo screen ma non lo avete mostrato!! Perché?? Forse perché va contro qualche regola?? E poi dai perché non dovrei credere a luke ma a te?? Dici praticamente io sono io e quindi ho ragione su quello che dico!! Non vedo dei fatti molto concreti!!

Kaito, ora ti dico una cosa molto simpatica:

io ero in contatto con Simo e lui la sera mi aveva detto in chat che Mario era lento e non poteva dare subito il ruolo perchè impegnato, tempo 30 secondi e in un'altra chat (con Zorzi e Simo) Zorzi gli dice che anche lui sta aspettando perchè Mario è lento

Ora, Simo mi ha avvisato e quindi abbiamo capito che Zorzi per saperlo poteva essere solo che il tecnico.

Link al commento

io non ho lo screen, ma lo ha visto simo, che è il medium al 100% 

a questo punto lui non avrebbe avuto motivo di mentire, quindi ha detto sicuramente la verità .

Kaito, ora ti dico una cosa molto simpatica:

io ero in contatto con Simo e lui la sera mi aveva detto in chat che Mario era lento e non poteva dare subito il ruolo perchè impegnato, tempo 30 secondi e in un'altra chat (con Zorzi e Simo) Zorzi gli dice che anche lui sta aspettando perchè Mario è lento

Ora, Simo mi ha avvisato e quindi abbiamo capito che Zorzi per saperlo poteva essere solo che il tecnico.

^

Link al commento

Infatti non ho detto che simo non fosse il medium!! Bada bene, parlavo di zorzi e non di simo perché cambi discorso??

ma leggi quello che scrivo? -.- 

simo (che era il medium) ha detto che zorzi era il tecnico che glielo ha dimostrato con degli screen. 

Quanto ci vuole a capirlo? o forse sei te che non vuoi capirlo apposta? 

Link al commento

Vabbe', non sarà  stata la mossa più intelligebte di ogni LiT ma...!

Mi chiedevo: Perché sinora, considerando che la guardia ha sempre coperto Zorzi, Gilga non è mai stato mirato? Non dovrebbe essere il."Pesce grosso".

Strano.che i lupi mirino a vittime più silenti... Quali Emis Killa...

Link al commento

Purtroppo posso commentare solamente adesso, sinceramente la teoria di master ci puó stare, in effetti non abbiamo mai avuto l'effwttiva conferma che zorzi é il tecnico, a causa della morte di simo, come é strano chw gilga sia ancora in vita, anche se, da quanto ho capito, emis era il medico (?)

Trovo strano che tutti si siano "scordati" della fiducia a quanto pare giustificata di simo in zorzi, alla prima teoria si sono fidati incondizionatamente delle parole di master, su cui pendeva un'accusa grave, e che avrebbw potuto architettare tutto dall'inizio.

Un'altra cosa inconcepibile è la (praticamente) dichiarazoone di kin di essere uno tra guardia, medico (che sappiamo morto) e lupo (altamente improbabile, cioè, che vantaggi avrebbe?).

Link al commento

Vabbe', non sarà  stata la mossa più intelligebte di ogni LiT ma...!

Mi chiedevo: Perché sinora, considerando che la guardia ha sempre coperto Zorzi, Gilga non è mai stato mirato? Non dovrebbe essere il."Pesce grosso".

Strano.che i lupi mirino a vittime più silenti... Quali Emis Killa...

ho già  dato queste spiegazioni a luke. 

Fate le stesse domande..strano eh? 

primo giorno: ho accusato dany. uccidere me significherebbe condannarlo al rogo il giorno successivo 

secondo giorno: l'assassino uccide dany 

terzo giorno: viene ucciso simo perchè è il medium 

quarto giorno: viene ucciso emis perchè era il dottore 

Link al commento

Se fossi stato in coppia con Luke credo.non avremmo.fatto le stesse domande xD

Oh, quindi mi dici che un ruolo importante vale più di una mente "Diabolica"? Sicuro se parliamo del.medico (Sì, avrei dovuto pensare ad un ruolo più "Succoso" per nascondermi meglio, MAAA...), ma non la vedo come mossa geniale negli altri casi.

Io lupo? Credo di no. A tal posto avrei fatto bebe altro.

Link al commento

Se fossi stato in coppia con Luke credo.non avremmo.fatto le stesse domande xD

Oh, quindi mi dici che un ruolo importante vale più di una mente "Diabolica"? Sicuro se parliamo del.medico (Sì, avrei dovuto pensare ad un ruolo più "Succoso" per nascondermi meglio, MAAA...), ma non la vedo come mossa geniale negli altri casi.

Io lupo? Credo di no. A tal posto avrei fatto bebe altro.

Sai che morirai stasera no?
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...