Cobalt Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Quindi se fossero morti MoS e luke, sarebbero rimasti kaito e Teo, giusto?Beh, potevate vincere (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Master of Shuppets IcyFlame Dany1889 Teogreninja Little Mudkip Luke88 Kaito94 oggi si erano scoperti tutti asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Quindi se fossero morti MoS e luke, sarebbero rimasti kaito e Teo, giusto?Beh, potevate vincere (?)Tecnicamente no visto che c'erano i due coraggiosi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Btw, i premi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Quindi se fossero morti MoS e luke, sarebbero rimasti kaito e Teo, giusto?Beh, potevate vincere (?)AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHHAHAHAHHAHAHAHHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ragazzi mi sono divertito veramente tanto!! Sopratutto all' inizio quando simon e gilga se le dicevano e noi a conplottare dietro Ahahah mitico kin che si schierava spesso dalla nostra Ahahah e ricordatevi che le uova sono onnipotenti !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Quindi se fossero morti MoS e luke, sarebbero rimasti kaito e Teo, giusto?Beh, potevate vincere (?)kaito dopo l'ultimo giorno proprio no xDper teo non avevo pensieri, non si è mai visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Tecnicamente no visto che c'erano i due coraggiosi.Ah, vero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ma aspettate, la guardia chi è allora? :o Gilga, Dany mi ha detto che ti aveva contattato. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Btw, i premi? io voglio SFKB, targhetta, PP, soldi, gloria tutto a me sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHHAHAHAHHAHAHAHHAComunque Teo e kaito io li avevo messi nel mio caso B Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 beh a quanto pare...altro punto per gilga asdscusate per la grammatica scorretta, ma oggi ho detto che ero tutto il giorno via, quindi ho scritto sempre dal cell (impossibile per me scrivere da li asd) ancora una volta, i lupi si sono arresi alla mia potenza Compà ', onestamente, sei stato proprio scarso in questa edizione /: mi vuoi dire che hai fatto (a parte rompere le palle a me è aspettare che Zorzi ti imboccasse)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 io voglio SFKB, targhetta, PP, soldi, gloria tutto a me sisi Ed anche a me Comunque Gilga, era inevitabile che in una di queste edizioni ci saremo scannati essendo entrambi buoni XD Avevamo tutti e due un sacco di argomentazioni e ti avevo per poco mandato al rogo ahahahah Ma l'hai fatto davvero per sbaglio il fatto di mettere il nome di Zorzi, o l'hai fatto apposta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Comunque best of this lupus per me va a zorzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ma aspettate, la guardia chi è allora? :o Gilga, Dany mi ha detto che ti aveva contattato. io! e me ne sono stato ben nascosto (?) fino alla fine! anche se simo mi deve spiegare come mi ha sgamato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Compà ', onestamente, sei stato proprio scarso in questa edizione /: mi vuoi dire che hai fatto (a parte rompere le palle a me è aspettare che Zorzi ti imboccasse)? infatti in questa edzione ha fatto quasi tutto zorzi..sono depresso t.t ma a zorzi non gli avrebbe creduto nessuno se non fosse stato per me u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Quindi se fossero morti MoS e luke, sarebbero rimasti kaito e Teo, giusto?Beh, potevate vincere (?)Ne dubito kaito praticamente l'aveva sbandierato in piazza che era lupo. E teo...beh insomma forse alla fine l'avrei trovato ma non avevo grossi sospetti su di lui ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Master of ShuppetsIcyFlameDany1889TeogreninjaLittle MudkipLuke88Kaito94 anche io ero un Androide! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ne dubito kaito praticamente l'aveva sbandierato in piazza che era lupo. E teo...beh insomma forse alla fine l'avrei trovato ma non avevo grossi sospetti su di lui ahahahahahKaito si. Teo tanto rimanevate te e l'altro coraggioso e bb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 io! e me ne sono stato ben nascosto (?) fino alla fine! anche se simo mi deve spiegare come mi ha sgamato Glie l'avranno detto i mod xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ed anche a me Comunque Gilga, era inevitabile che in una di queste edizioni ci saremo scannati essendo entrambi buoni XD Avevamo tutti e due un sacco di argomentazioni e ti avevo per poco mandato al rogo ahahahah Ma l'hai fatto davvero per sbaglio il fatto di mettere il nome di Zorzi, o l'hai fatto apposta? no, non l'ho fatto apposta :c Ma ancora una volta, la potenza di gilga si fa sentire anche quando sbaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 sfiga 7: Zeb è il cyborg asd beh a quanto pare...altro punto per gilga asd scusate per la grammatica scorretta, ma oggi ho detto che ero tutto il giorno via, quindi ho scritto sempre dal cell (impossibile per me scrivere da li asd) ancora una volta, i lupi si sono arresi alla potenza di Zeb Fix'd No, seriamente, vi ha parato il *censura* Zeb, se avesse seguito le informazioni di Dany avremmo vinto il secondo giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Comunque best of this lupus per me va a zorzi Uomo Lupus Sky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 infatti in questa edzione ha fatto quasi tutto zorzi..sono depresso t.t ma a zorzi non gli avrebbe creduto nessuno se non fosse stato per me u.uIn realtà se non fosse stato per te e le tue teorie (soprattutto oggi) avrei dato molta più fiducia a zorzi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 infatti in questa edzione ha fatto quasi tutto zorzi..sono depresso t.t ma a zorzi non gli avrebbe creduto nessuno se non fosse stato per me u.uIo sono assoluto u.uMi avrebbero creduto comunque viste come sono andate le cose...devo dire che tu Gilga oggi hai sparato un po' di cavolate ma io ho lasciato correre tanto convincevi tutti lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.