Vai al commento

Lupus in Fabula: Space Edition - Sala Comune

Tr-8r

Post raccomandati

beh a quanto pare...altro punto per gilga asd

scusate per la grammatica scorretta, ma oggi ho detto che ero tutto il giorno via, quindi ho scritto sempre dal cell (impossibile per me scrivere da li asd)

ancora una volta, i lupi si sono arresi alla mia potenza :cool:

Compà ', onestamente, sei stato proprio scarso in questa edizione /: mi vuoi dire che hai fatto (a parte rompere le palle a me è aspettare che Zorzi ti imboccasse)?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io voglio SFKB, targhetta, PP, soldi, gloria 

tutto a me sisi 

Ed anche a me :you:  Comunque Gilga, era inevitabile che in una di queste edizioni ci saremo scannati essendo entrambi buoni XD Avevamo tutti e due un sacco di argomentazioni e ti avevo per poco mandato al rogo ahahahah Ma l'hai fatto davvero per sbaglio il fatto di mettere il nome di Zorzi, o l'hai fatto apposta?

Link al commento

Compà ', onestamente, sei stato proprio scarso in questa edizione /: mi vuoi dire che hai fatto (a parte rompere le palle a me è aspettare che Zorzi ti imboccasse)?

infatti in questa edzione ha fatto quasi tutto zorzi..sono depresso t.t 

ma a zorzi non gli avrebbe creduto nessuno se non fosse stato per me u.u

Link al commento

Quindi se fossero morti MoS e luke, sarebbero rimasti kaito e Teo, giusto?

Beh, potevate vincere (?)

Ne dubito kaito praticamente l'aveva sbandierato in piazza che era lupo. E teo...beh insomma forse alla fine l'avrei trovato ma non avevo grossi sospetti su di lui ahahahahah

Link al commento

Ne dubito kaito praticamente l'aveva sbandierato in piazza che era lupo. E teo...beh insomma forse alla fine l'avrei trovato ma non avevo grossi sospetti su di lui ahahahahah

Kaito si. Teo tanto rimanevate te e l'altro coraggioso e bb

Link al commento

Ed anche a me :you:  Comunque Gilga, era inevitabile che in una di queste edizioni ci saremo scannati essendo entrambi buoni XD Avevamo tutti e due un sacco di argomentazioni e ti avevo per poco mandato al rogo ahahahah Ma l'hai fatto davvero per sbaglio il fatto di mettere il nome di Zorzi, o l'hai fatto apposta?

no, non l'ho fatto apposta :c 

Ma ancora una volta, la potenza di gilga si fa sentire anche quando sbaglia  :cool:

Link al commento

sfiga 7: Zeb è il cyborg asd 

beh a quanto pare...altro punto per gilga asd

scusate per la grammatica scorretta, ma oggi ho detto che ero tutto il giorno via, quindi ho scritto sempre dal cell (impossibile per me scrivere da li asd) 

ancora una volta, i lupi si sono arresi alla potenza di Zeb

Fix'd

No, seriamente, vi ha parato il *censura* Zeb, se avesse seguito le informazioni di Dany avremmo vinto il secondo giorno

Link al commento

In realtà  se non fosse stato per te e le tue teorie (soprattutto oggi) avrei dato molta più fiducia a zorzi. :th_sisi:
Link al commento

Io sono assoluto u.u

Mi avrebbero creduto comunque viste come sono andate le cose...devo dire che tu Gilga oggi hai sparato un po' di cavolate ma io ho lasciato correre tanto convincevi tutti lo stesso :rotfl:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...