Emis Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Master of ShuppetsIcyFlameDany1889TeogreninjaLittle MudkipLuke88Kaito94 loro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Non so perché, ma quando penso a te mi viene sempre da pensare che tu sia nella stessa fazione di Gilga °^°E mi sa che è sempre stato così, se non sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 ERO, perchè poi con le mie teorie ho dissipato ogni dubbio xDE infatti, stima a Say e ai mod che dopo 5 lif da contadino mi hanno dato un ruolo! L'ho dato iooooo!!! Nessuno riconosce i miei meriti TAT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ma nessuno sospettava di me? Io nel mio mp con Dany e Gilga, però avevo detto che sicuramente non eri lupo, anche perchè come in tutte le edizioni quando tu sembri sospetto di solito non sei lupo, vai sempre dalla parte dei lupi anche senza conoscerli xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Gilga ma come è che appena avevo detto a te che ero il medico sono morto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Cioè hanno vinto i Lupi ok senza saperlo butto dei nomi Luke Gilga Zorzi sicuri xDio fino ad un certo punto poi ti sei "smentito"Ma ma...non hai capito nulla Ero il tecnico -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Io nel mio mp con Dany e Gilga, però avevo detto che sicuramente non eri lupo, anche perchè come in tutte le edizioni quando tu sembri sospetto di solito non sei lupo, vai sempre dalla parte dei lupi anche senza conoscerli xDLol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Peccato che i ruoli li ho dati io xD In ogni caso ci ho azzeccato! Questo è quello che conta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 IcyFlameLuke MoS azz questi li sapevo quasi sicuri poi sostettavo di Monti ma vabbè xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Qui ci sono un po' di screen per farvi capire la serietà degli androidi nel loro lavoro: http://imgur.com/r3jhyo5,XxezP6s,vQwrK8a,H47DCxa,ngcEsdg,lx9lwxI#0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 L'ho dato iooooo!!! Nessuno riconosce i miei meriti TAT SCUSAAAAAA!!!!!! GRAZIEEEEEEEE!!! va bene così ? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ma ma...non hai capito nulla Ero il tecnico -.-si l'ho capito dopo .. xD comunque boh perchè appena avevo detot il ruolo a te e gilga sono morto e sospettavo quindi di voi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Comunque vorrei ricordare che non sono mai morto ^!^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Qui ci sono un po' di screen per farvi capire la serietà degli androidi nel loro lavoro: http://imgur.com/r3jhyo5,XxezP6s,vQwrK8a,H47DCxa,ngcEsdg,lx9lwxI#0 Mi ricorda qualcuno.. vero Say? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Eppure non mi sembrava Ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 IcyFlame Luke MoS azz questi li sapevo quasi sicuri poi sostettavo di Monti ma vabbè xD :c come mai? pensavo di essermi tenuto lontano da sospetti (ero la guardia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 :c come mai? pensavo di essermi tenuto lontano da sospetti (ero la guardia) ecco chi era .. ti cercavo perchè nel caso ti avrei resusscitato... bho eri diverso sembrava quasi che non ti importava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Qui ci sono un po' di screen per farvi capire la serietà degli androidi nel loro lavoro: http://imgur.com/r3jhyo5,XxezP6s,vQwrK8a,H47DCxa,ngcEsdg,lx9lwxI#0Ahahahahah fantastici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Qui ci sono un po' di screen per farvi capire la serietà degli androidi nel loro lavoro: http://imgur.com/r3jhyo5,XxezP6s,vQwrK8a,H47DCxa,ngcEsdg,lx9lwxI#0 Comunque, dato che il mio corpo non è stato trovato, sappiate che tornerò... Come zombie alla coque, ma tornerò... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Qui ci sono un po' di screen per farvi capire la serietà degli androidi nel loro lavoro: http://imgur.com/r3jhyo5,XxezP6s,vQwrK8a,H47DCxa,ngcEsdg,lx9lwxI#0 crepo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Bot, ma davvero non sospettavate di me perchè ero sospetto? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Emis (e Gilga), in realtà Dany sospettava che fossi un ruolo importante già dal secondo giorno ahah ecco chi era .. ti cercavo perchè nel caso ti avrei resusscitato... bho eri diverso sembrava quasi che non ti importava by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Emis (e Gilga), in realtà Dany sospettava che fossi un ruolo importante già dal secondo giorno ahah lol ahhaah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 ecco chi era .. ti cercavo perchè nel caso ti avrei resusscitato... bho eri diverso sembrava quasi che non ti importava è che avevo paura di scoprirmi, quindi commentavo poco e dicevo cose abbastanza ovvie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Bot, ma davvero non sospettavate di me perchè ero sospetto? xD Io il primo giorno, è l'unica volta in cui ho parlato di te, avevo detto che ti sospettavo ma poi ci avevo ripensato, perchè se eri sospetto vuol dire che non eri un lupo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.