Vai al commento

Lupus in Fabula: Space Edition - Sala Comune

Tr-8r

Post raccomandati

Solo io trovo strano che adesso tutti comincino a chiedere l'intervento del tecnico su di sé? Ci sta il primo che vuole movimentare il gioco, ma poi trovo strano che tutti dicano "Ho un ruolo importante, tecnico scoprilo". Anche solo per il fatto che se fosse vero i lupi avrebbero ampia scelta per sbranare...

Hai perfettamnte ragione :/ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rispetta la lista  :you:

No seriamente xD Ora non tutti, se no poi siamo punto e a capo .-.

infatti , comunque vi chiedo di non fidarvi troppo di cio che dico ok? almeno fino a domani quando il tecnico chiederà  il mio ruolo;)

Link al commento

Buon giorno a tutti, scusatemi se mi presento in ritardo xd

Ma comunque mi sembra strano che adesso dite "non dobbiamo fidarci al 100% di gilga!!".

Cioè, quando lo avete mai fatto? Asd

Tanto so che l'ingegnere chiederà  per prima il mio ruolo, quindi non sto nemmeno ad invitarlo. Faccia pure xD

Si chi votare oggi, ancora non saprei :/

Ci sarebbero della persone coraggiose che si sacrificherebbero?

Link al commento

Buon giorno a tutti, scusatemi se mi presento in ritardo xd

Ma comunque mi sembra strano che adesso dite "non dobbiamo fidarci al 100% di gilga!!".

Cioè, quando lo avete mai fatto? Asd

Tanto so che l'ingegnere chiederà  per prima il mio ruolo, quindi non sto nemmeno ad invitarlo. Faccia pure xD

E' questo il problema, non è che non dobbiamo fidarci di te, ma non dobbiamo basarci su di te! Sono cose che sono leggermente diverse ma che in questo caso fanno la differenza, per questo io richiedo di fare il mio nome oggi e di non basarci di nuovo su Gilga. 

Link al commento

di me hai già  abusato D: e comunque non credo che molti abbiano voglia di mollare il gioco...

Link al commento

E' questo il problema, non è che non dobbiamo fidarci di te, ma non dobbiamo basarci su di te! Sono cose che sono leggermente diverse ma che in questo caso fanno la differenza, per questo io richiedo di fare il mio nome oggi e di non basarci di nuovo su Gilga.

Puoi rispondere alla mia domanda?
Link al commento

Puoi rispondere alla mia domanda?

Certo, secondo te io che chiedo al tecnico di fare il mio nome mi dovrei sacrificare oggi? Secondo te c'è davvero qualcuno che si sacrificherebbe il primo giorno? .-.

Link al commento

io direi di votare per chi non partecipa

io direi di votare per chi non partecipa

Essendo il primo giorno c'è anche chi non si è accorto della discussione o ha un impegno proprio oggi...se nessuno commette passi falsi propongo di votare chi in tutto il giorno non ha fatto neanche un commento
Link al commento

Mi dispiace mad ma mi trovi contro!! Come lo ho detto prima te lo ripeto: potrebbe essere che uno oggi ha avuto.da fare e non ha potuto giocare, fare questo il primo giorno per me non ha senso

io lo ho detto proprio per questo motivo, chi non ha tempo per giocare viene eliminato

Comunque sia io aspetterei le 9 per votare almeno vediamo le dinamiche 

si sono d'accordo

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...