Emis Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Solo io trovo strano che adesso tutti comincino a chiedere l'intervento del tecnico su di sé? Ci sta il primo che vuole movimentare il gioco, ma poi trovo strano che tutti dicano "Ho un ruolo importante, tecnico scoprilo". Anche solo per il fatto che se fosse vero i lupi avrebbero ampia scelta per sbranare... Hai perfettamnte ragione :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 È successo qualcosa di particolare?(riassunto pls) Sono 4/5 pagine, leggile, non fa mai male, almeno ti fai un'idea tua di ciò che sta accadendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Rispetta la lista No seriamente xD Ora non tutti, se no poi siamo punto e a capo .-. infatti , comunque vi chiedo di non fidarvi troppo di cio che dico ok? almeno fino a domani quando il tecnico chiederà il mio ruolo;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Buon giorno a tutti, scusatemi se mi presento in ritardo xd Ma comunque mi sembra strano che adesso dite "non dobbiamo fidarci al 100% di gilga!!". Cioè, quando lo avete mai fatto? Asd Tanto so che l'ingegnere chiederà per prima il mio ruolo, quindi non sto nemmeno ad invitarlo. Faccia pure xD Si chi votare oggi, ancora non saprei :/ Ci sarebbero della persone coraggiose che si sacrificherebbero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Buon giorno a tutti, scusatemi se mi presento in ritardo xdMa comunque mi sembra strano che adesso dite "non dobbiamo fidarci al 100% di gilga!!".Cioè, quando lo avete mai fatto? AsdTanto so che l'ingegnere chiederà per prima il mio ruolo, quindi non sto nemmeno ad invitarlo. Faccia pure xDSi chi votare oggi, ancora non saprei :/Ci sarebbero della persone coraggiose che si sacrificherebbero?E' questo il problema, non è che non dobbiamo fidarci di te, ma non dobbiamo basarci su di te! Sono cose che sono leggermente diverse ma che in questo caso fanno la differenza, per questo io richiedo di fare il mio nome oggi e di non basarci di nuovo su Gilga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Si chi votare oggi, ancora non saprei :/Ci sarebbero della persone coraggiose che si sacrificherebbero?di me hai già abusato D: e comunque non credo che molti abbiano voglia di mollare il gioco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 19 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Ci sarebbero della persone coraggiose che si sacrificherebbero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 E' questo il problema, non è che non dobbiamo fidarci di te, ma non dobbiamo basarci su di te! Sono cose che sono leggermente diverse ma che in questo caso fanno la differenza, per questo io richiedo di fare il mio nome oggi e di non basarci di nuovo su Gilga.Puoi rispondere alla mia domanda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Puoi rispondere alla mia domanda? Certo, secondo te io che chiedo al tecnico di fare il mio nome mi dovrei sacrificare oggi? Secondo te c'è davvero qualcuno che si sacrificherebbe il primo giorno? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Certo, secondo te io che chiedo al tecnico di fare il mio nome mi dovrei sacrificare oggi? Secondo te c'è davvero qualcuno che si sacrificherebbe il primo giorno? .-.No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 io direi di votare per chi non partecipaio direi di votare per chi non partecipa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 io direi di votare per chi non partecipaio direi di votare per chi non partecipaEssendo il primo giorno c'è anche chi non si è accorto della discussione o ha un impegno proprio oggi...se nessuno commette passi falsi propongo di votare chi in tutto il giorno non ha fatto neanche un commento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Mi dispiace mad ma mi trovi contro!! Come lo ho detto prima te lo ripeto: potrebbe essere che uno oggi ha avuto.da fare e non ha potuto giocare, fare questo il primo giorno per me non ha senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Comunque sia io aspetterei le 9 per votare almeno vediamo le dinamiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 19 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2014 terminale votazioni aperto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 La piazza chiude alle 22.30, mi pare, quindi c'è tutto il tempo per poter decidere chi votare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Mi dispiace mad ma mi trovi contro!! Come lo ho detto prima te lo ripeto: potrebbe essere che uno oggi ha avuto.da fare e non ha potuto giocare, fare questo il primo giorno per me non ha sensoio lo ho detto proprio per questo motivo, chi non ha tempo per giocare viene eliminatoComunque sia io aspetterei le 9 per votare almeno vediamo le dinamiche si sono d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Io ho un sospetto. Credo però, che se lo rivelassi verrei subito accusato lupo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Io ho un sospetto.Credo però, che se lo rivelassi verrei subito accusato lupo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 fammi indovinare... io o bot? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Sbagliato.Fra qualche minuto vi dico tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Non avevi detto che se lo avresti fatto ti avremmo sospettato di essere un lupo? Ora non hai più paura? P.S. A breve andrò via, quindi vi leggerò tra qualche ora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Si ma penso sia giusto che tutti sappiate ciò che penso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 In effetti ci manca la "teoria del primo giorno di Gilga"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 19 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2014 il vostro mod preferito va a pranzare (alle 16 ma vabbe..) vi lascio sotto la tutela di the only one Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.