Vai al commento

Il nuovo Satoshi's Castle inizierà alle 17:00 di domani. Ti aspettiamo!


Lupus in Fabula: Space Edition - Sala Comune


Tr-8r

Post raccomandati

chiedo info ai mod, il killer può ucciderli i coraggiosi o sono immuni anche a lui in quanto membro della fazione dei cattivi ?

I coraggiosi possono resistere all'attacco degli Androidi, così come a quello del Cyborg
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo, basta non fidarci di Gilga come prima. In questo Lupus non ci sono Tonio o altre persone che non sono molto abili, quindi credo che ci riusciamo tranquillamente a pensare con la nostra testa.

Detto questo chiedo a tutti di non fidarsi da subito di Gilga ma di trattarlo come un altro normale partecipante :)

Hai ragione BOT, anche noi conosciamo Gilga e sappiamo bene che può ingannarci con le sue parole. Pensiamo con la nostra testa e possiamo farcela.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai ragione BOT, anche noi conosciamo Gilga e sappiamo bene che può ingannarci con le sue parole. Pensiamo con la nostra testa e possiamo farcela.

Yep, per questo chiedo al tecnico di chiedere il mio ruolo oggi, e di non basare tutto il lif su Gilga, ce la possiamo fare tranquillamente da soli ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yep, per questo chiedo al tecnico di chiedere il mio ruolo oggi, e di non basare tutto il lif su Gilga, ce la possiamo fare tranquillamente da soli ;)

Potrebbe chiedere anche il mio, posso essere utile alla causa...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo, basta non fidarci di Gilga come prima. In questo Lupus non ci sono Tonio o altre persone che non sono molto abili, quindi credo che ci riusciamo tranquillamente a pensare con la nostra testa.

Detto questo chiedo a tutti di non fidarsi da subito di Gilga ma di trattarlo come un altro normale partecipante :)

Quoto vi ricordate lo scorso lif?Pensavamo che lo avessero incastrato ed era proprio quello che contava gilga, quindi per ora non possiamo fidarci al 100% di gilga
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yep, per questo chiedo al tecnico di chiedere il mio ruolo oggi, e di non basare tutto il lif su Gilga, ce la possiamo fare tranquillamente da soli ;)

giusto, comunque preferirei anch'io che contattasse il prima possibile, anche se non ho paura dei lupi, androidi o come cavolo si chiamano ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa, non avevo letto quel mess D: , comunque è questo il problema, la gente da troppa fiducia a Gilga e per questo penso che sia una priorità , in questo momento qualcuno si potrebbe già  essere rivelato a lui come ha fatto MarioBoss nel precedente LiF...

In effetti hai ragione ... ok è un giocatore molto bravo ma può usare la sua astuzia anche contro di noi... (ruolo permettendo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

giusto, comunque preferirei anch'io che contattasse il prima possibile, anche se non ho paura dei lupi, androidi o come cavolo si chiamano ;)

Coraggioso confirmed, hai fatto bene a rivelarti. Ora bisogna capire se sei un androide o dici la verità ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Coraggioso confirmed, hai fatto bene a rivelarti. Ora bisogna capire se sei un androide o dici la verità ...

^ un po' strano rivelarsi così presto, in fondo senza dirlo avresti potuto far perdere turni ai lupi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo io trovo strano che adesso tutti comincino a chiedere l'intervento del tecnico su di sé? Ci sta il primo che vuole movimentare il gioco, ma poi trovo strano che tutti dicano "Ho un ruolo importante, tecnico scoprilo". Anche solo per il fatto che se fosse vero i lupi avrebbero ampia scelta per sbranare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo io trovo strano che adesso tutti comincino a chiedere l'intervento del tecnico su di sé? Ci sta il primo che vuole movimentare il gioco, ma poi trovo strano che tutti dicano "Ho un ruolo importante, tecnico scoprilo". Anche solo per il fatto che se fosse vero i lupi avrebbero ampia scelta per sbranare...

E poi lo direbbero anche i lupi, e saremo punto e a capo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo io trovo strano che adesso tutti comincino a chiedere l'intervento del tecnico su di sé? Ci sta il primo che vuole movimentare il gioco, ma poi trovo strano che tutti dicano "Ho un ruolo importante, tecnico scoprilo". Anche solo per il fatto che se fosse vero i lupi avrebbero ampia scelta per sbranare...

Ma poi i ruoli importanti sono limitati e con le richieste fatte da noi credo che siano ampiamente finiti, quindi qualcuno di questi o è un lupo o non ha un ruolo importante!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...