Vai al commento

Lupus in Fabula: Space Edition - Sala Comune

Tr-8r

Post raccomandati

Buongiorno ragazzi ;)

Ho appena terminato la letture delle pagine, allora vedo che molti hanno avanzato la richiesta di farsi controllare dal tecinco e tra di essi ci sarà  sicuramente qualche lupo androide, anche perchè i ruoli importanti non sono così numerosi...

Comunque, ora tutto si incentra su di chi fidarsi :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giorno gente. ^^

Che dire, concordo nel non votare i meno attivi, è il primo giorno e non tutti oggi potrebbero avere tempo. Io stesso vi scrivo in una pausa studio.

Comunque ho visto che non ci sono ancora particolari sospetti, quindi attendo la teoria di Gilga.

Link al commento

Allora, la questione è questa:

Ieri bot ha inviato un mp di gruppo a me ed a dany.

Bot ha fatto chiaramente intendere il suo ruolo, nello stesso modo in cui lo ha fatto mad.

Hanno guasti usato le stesse parole praticamente :/

Dany però, ha creduto a bot senza pensarci due volte.

A me sinceramente, non sembra un comportamento dal vero dany. Il vero dany, avrebbe creduto che potesse trattarsi di un bluff, anche in minima parte. Dare per scontato queste cose, non ઠaffatto da lui.

Inoltre, quando anche mad si è rivelato, non gli ha creduto. Come mai?

Perchè a bot si ed a mad no?

Ma proprio papale papale lo ha detto. Non è questo il dany che conosciamo.

Inoltre, i vari sospetti di bot (che non vi dico senza il suo consenso) dany li quotava a priori.

Dany non è il tipo che si mette a quotare a destra e a manca tutto, senza provare lui stesso a fare qualche tipo di riflessione.

Qui la cosa non quadra. Non quadra affatto.

Dare per scontato che bot sia un coraggioso mentre a mad no? Per qualche motivo?

Sicuramente, questo non è un atteggiamento del dany che conosciamo tutti noi.

Detto questo, non sono ancora convinto di mandarlo al rogo, però ritengo giusto che tutti voi sappiate come vanno le cose e di cosa penso ;)

Link al commento

Allora, la questione è questa:

Ieri bot ha inviato un mp di gruppo a me ed a dany.

Bot ha fatto chiaramente intendere il suo ruolo, nello stesso modo in cui lo ha fatto mad.

Hanno guasti usato le stesse parole praticamente :/

Dany però, ha creduto a bot senza pensarci due volte.

A me sinceramente, non sembra un comportamento dal vero dany. Il vero dany, avrebbe creduto che potesse trattarsi di un bluff, anche in minima parte. Dare per scontato queste cose, non ઠaffatto da lui.

Inoltre, quando anche mad si è rivelato, non gli ha creduto. Come mai?

Perchè a bot si ed a mad no?

Ma proprio papale papale lo ha detto. Non è questo il dany che conosciamo.

Inoltre, i vari sospetti di bot (che non vi dico senza il suo consenso) dany li quotava a priori.

Dany non è il tipo che si mette a quotare a destra e a manca tutto, senza provare lui stesso a fare qualche tipo di riflessione.

Qui la cosa non quadra. Non quadra affatto.

Dare per scontato che bot sia un coraggioso mentre a mad no? Per qualche motivo?

Sicuramente, questo non è un atteggiamento del dany che conosciamo tutti noi.

Detto questo, non sono ancora convinto di mandarlo al rogo, però ritengo giusto che tutti voi sappiate come vanno le cose e di cosa penso ;)

Link al commento

Fin qua sono d'accordo, però non capisco perchè allora lui fosse d'accordo con me su tutto se io sono buono. 

Prova a pensare che io sia buono sicuramente, qualche sarebbe il motivo di Dany di essere d'accordo con me su tutto?

Comunque se oggi Dany andrà  al rogo, grazie al medium scopriremo il suo ruolo e potremo capire meglio le cose, io comunque continuo a chiedere al mago di fare il mio nome, cosi' sarà  chiara anche questa faccenda.

Link al commento

Comunque se Dany è lupo e io sono buono allora i nomi che ho detto dove lui era d'accordo sono tutti buoni giusto? In questo modo il cerchio si restringerebbe di molto.

Purtroppo con il mago che ha una lista lunghissima, e senza il potere del medium se non lo mandiamo al rogo, ci ritroviamo con un punto di mosche in mano :/

Link al commento

I caso sono due:

O dany è un lupo e tu un cittadino, quindi sa di sicuro che dici la verità  e quindi ti appoggia senza pensarci tue volte.

O dany è un lupo e pure te sei un lupo.

Stessa conclusione a cui sono arrivato io. 

In teoria potreste anche essere tutti e tre lupi, sacrificare Dany e restare comunque due lupi forti in gioco. Però, Bot ha chiesto più volte al Tecnico di fare il suo nome quindi è sicuro del suo ruolo. 

Link al commento

In teoria potreste anche essere tutti e tre lupi, sacrificare Dany e restare comunque due lupi forti in gioco. Però, Bot ha chiesto più volte al Tecnico di fare il suo nome quindi è sicuro del suo ruolo. 

Link al commento

I mod non me lo lasciano fare t.t Io penso che bot abbia chiesto questo più volte apposta.

Tanto si sa che il tecnico farà  il mio nome, e lui approfittando di questo ha detto ciò per guadagnare la nostra fiducia :/

Nulla è da escludere ;)

Link al commento

Link al commento

Tu dai troppo per scontato di essere più importante di altri lol, in 5 pagine ho cercato di convincere il mago a contattare me e non te, non mi sembra proprio che il caso sia che chiederà  il tuo di ruolo. Poi anche vista questa faccenda, ora non credo che sia cosi' stupido da chiedere il tuo ruolo, spero che chieda il mio stasera. In ogni caso domani verresti tu, perchè come dici tu nulla è da escludere, neanche il fatto che tu sia lupo :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...