PORZIO__TEXAS Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Benvenuti alla mia seconda lotteria! Ho deciso di premiare i vincitori con svariati premi: -Primo Posto- ♦ Hoopa Flawless con latiosite e latiasite! ♦ Livello: 10Mosse: raggiro, destinobbligato, cambiaposto, confusioneNatura e Ivs: Modesta, 5 ivs (no attacco) -Secondo Posto, Parte 1- ♦ Hoopa Flawless con latiosite!♦ (dati di cui sopra) -Secondo Posto, Parte 2- ♦ Hoopa Flawless con latiasite!♦ (dati di cui sopra) -Terzo Posto- ♦Hoopa Flawless!♦ (dati di cui sopra) -Quarto Posto- ♦Latiosite e Latiasite!♦ -Quinto Posto- ♦Hoopa con natura e ivs a caso!♦ -Sesto Posto, Parte 1- ♦Latiasite!♦ -Sesto Posto, Parte 2- ♦Latiosite!♦ Premi Speciali! LATIOS Shiny Flawless con Latiosite! LATIAS Shiny Flawless con Latiasite! -Chiarimenti- I pokémon/strumenti che vedete sopraelencati sono cheat (all'infuori di Latios e Latias), e quindi fatti con il powersaves! -Regole di Partecipazione- è richiesto un versamento pari a 0.01 PP;è necessario commentare una sola volta questa discussione;occorrono almeno 10 persone per l'attivazione della lotteria: nel caso non si raggiungesse il numero necessario e aveste già versato 0.01 PP, la somma vi verrà restituita;man mano che verserete la somma richiesta, metterò "mi piace" al vostro commento nella discussione come prova che avete effettivamente versato. Chi commenta ma non versa la somma richiesta, non verrà considerato ai fini della lotteria;i vincitori verranno estratti con random.org. L'estrazione terminerà domani sera (il 20) alle ore 22.00, e contatterò io tramite MP i vincitori che scriverò in questa discussione! BUONA FORTUNA A TUTTI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Partecipo! Ora verso :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Shish Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Partecipo! A chi devo donare 0.01 pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 è la prima volta che partecipo ad una lotteria a pagamento verso i pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Partecipo :3 Ho già donato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 19 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2014 chiudo la lotteria , i pp sono stati restituiti come da regolamento , grazie a tutti lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Shish Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Oh, peccato. Ma è stata una decisione dettata dai momentaneamente pochi partecipanti, oppure ci sono motivi tuoi personali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Oh, peccato. Ma è stata una decisione dettata dai momentaneamente pochi partecipanti, oppure ci sono motivi tuoi personali? -Regole di Partecipazione- occorrono almeno 10 persone per l'attivazione della lotteria: nel caso non si raggiungesse il numero necessario e aveste già versato 0.01 PP, la somma vi verrà restituita; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 19 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Da quello che ho saputo , hoopa e le megapietre sono state rese di nuovo non scambiabili purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Ah sì? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 19 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Ah sì? D: purtroppo ho provato anche per sicurezza ma nada, non li fa piu' scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 purtroppo ho provato anche per sicurezza ma nada, non li fa piu' scambiare Ah ho capito, peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Chiudo come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.