Vai al commento

Disponibile l'aggiornamento 1.2 della Banca Pokémon!


Pokéscout

Post raccomandati

davveroooo? sai se per caso è una sicurezza? perche in tal caso mi compro la banka :)

 

Fossi in te comprerei la Banca per spostare Box di Pokémon interi alla volta, con gran rapidità , più che per gli oggetti, non foss'altro perché nella Banca gli oggetti non si possono depositare, ergo per trasferirli bisogna far affidamento agli scambi tradizionali, e bisogna pertanto disporre di seconda console/amico con console...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al momento sappiamo che gli oggetti non trasferibili sono quelli esclusivi di ORAS... ma tutti gli altri dovrebbero passare  :attention:

si è sempre detto che la banca rifiuta gli oggetti. inoltre anche nella guida c'è scritto che se un pokemon viene passato con l'oggetto, l'oggetto viene rimesso nello zaino... quindi non è mai passato e non passano oggetti come anche i pokemon con mn.

 

l'aggiornamento come anche scritto,serve solo per far leggere alla banca le mosse nuove che hanno groudon, kyogre e rayquaza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al momento sappiamo che gli oggetti non trasferibili sono quelli esclusivi di ORAS... ma tutti gli altri dovrebbero passare  :attention:

dopo 1 anno di bank mi deludete, gli oggetti vengono rimossi automaticamente

davveroooo? sai se per caso è una sicurezza? perche in tal caso mi compro la banka :)

e siamo a 2, la banca ripristina gli ogetti nella borsa allenatore, se li vuoi devi fare scambi normali

vorrei sapere da qualcuno se la banca aggiornata blocca hoopa ecc oppure no

ma anche no :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si sa se le "vecchie" megapietre si potranno portare con la banca? O si trovano di nuovo tutte sui nuovi giochi?

Si trovano, ma magari non tutte.

Puoi scambiarle con due console, oppure sfruttare la GTS (su ORAS metti pokemonacaso per altropokemonacasomavolendoancheleggendario, poi accendi X/Y, dai la megapietra a quel pokemon e fai lo scambio, se nessuno ti ha preceduto)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ha molto senso allora sto aggiornamento... dovrebbero crearne uno anche per tenere gli strumenti..almeno le mega pietre di tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si trovano, ma magari non tutte.

Puoi scambiarle con due console, oppure sfruttare la GTS (su ORAS metti pokemonacaso per altropokemonacasomavolendoancheleggendario, poi accendi X/Y, dai la megapietra a quel pokemon e fai lo scambio, se nessuno ti ha preceduto)

cavolo sei un genio non ci avevo pensato grazie mille per questo commento mi hai salvato dalla perdita delle ME grazie mille :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si è sempre detto che la banca rifiuta gli oggetti. inoltre anche nella guida c'è scritto che se un pokemon viene passato con l'oggetto, l'oggetto viene rimesso nello zaino... quindi non è mai passato e non passano oggetti come anche i pokemon con mn.

 

l'aggiornamento come anche scritto,serve solo per far leggere alla banca le mosse nuove che hanno groudon, kyogre e rayquaza

dopo 1 anno di bank mi deludete, gli oggetti vengono rimossi automaticamente

e siamo a 2, la banca ripristina gli ogetti nella borsa allenatore, se li vuoi devi fare scambi normali

ma anche no :D

 

You don't say???

E gli scambi normali dove li mettete?

Forse non avete capito che sottintendevo proprio quelli...

Modificato da cialex88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

You don't say???

E gli scambi normali dove li mettete?

Forse non avete capito che sottintendevo proprio quelli...

ma si dai cambiamo discorso! parliamo di banca e puf.. sbucano gli scambi normali... la cavolata l'hai detta ormai, è inutile girare la frittata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma si dai cambiamo discorso! parliamo di banca e puf.. sbucano gli scambi normali... la cavolata l'hai detta ormai, è inutile girare la frittata

 

Dal momento che un utente ha sollevato la questione Megapietre, mi sembrava corretto precisare che gli oggetti, a patto che siano compatibili, saranno trasferibili. È sottinteso che la Banca non quaglia affatto con questo discorso, perché anche i muri sanno che gli Strumenti non vi possono essere depositati, da qui la necessità  di parlare dello Scambio normale, un aspetto di cui non tutti tengono conto/che non tutti ricordano/che non è chiaro a tutti.

Ora però vedi di piantarla con questo atteggiamento nei miei confronti, perché non è affatto carino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

You don't say???

E gli scambi normali dove li mettete?

Forse non avete capito che sottintendevo proprio quelli...

Ma dai guarda...allora la prossima volta ti conviene esprimerti meglio in quanto chi legge,m fidati, ha capito esattamente quello che ho capito io ed anche altri utenti cioè che che gli strumenti passano tramite banca
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma dai guarda...allora la prossima volta ti conviene esprimerti meglio in quanto chi legge,m fidati, ha capito esattamente quello che ho capito io ed anche altri utenti cioè che che gli strumenti passano tramite banca

Modificato da cialex88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No tranquillo.... non si azzera niente...non preoccuparti....si seno anche aggiornando le versioni x e y si doveva resettare...tranquillo:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...