cialex88 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 davveroooo? sai se per caso è una sicurezza? perche in tal caso mi compro la banka Fossi in te comprerei la Banca per spostare Box di Pokémon interi alla volta, con gran rapidità , più che per gli oggetti, non foss'altro perché nella Banca gli oggetti non si possono depositare, ergo per trasferirli bisogna far affidamento agli scambi tradizionali, e bisogna pertanto disporre di seconda console/amico con console... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 scommetto che la banca con l'update bloccherà hoopa ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Il minisprite di Diancie è diventatopiù "figo" sulla banca *_* (oppure sto male ahahah) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 vorrei sapere da qualcuno se la banca aggiornata blocca hoopa ecc oppure no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Il minisprite di Diancie è diventatopiù "figo" sulla banca *_* (oppure sto male ahahah) Concordo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Al momento sappiamo che gli oggetti non trasferibili sono quelli esclusivi di ORAS... ma tutti gli altri dovrebbero passare si è sempre detto che la banca rifiuta gli oggetti. inoltre anche nella guida c'è scritto che se un pokemon viene passato con l'oggetto, l'oggetto viene rimesso nello zaino... quindi non è mai passato e non passano oggetti come anche i pokemon con mn. l'aggiornamento come anche scritto,serve solo per far leggere alla banca le mosse nuove che hanno groudon, kyogre e rayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gary_Oak Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Al momento sappiamo che gli oggetti non trasferibili sono quelli esclusivi di ORAS... ma tutti gli altri dovrebbero passare dopo 1 anno di bank mi deludete, gli oggetti vengono rimossi automaticamentedavveroooo? sai se per caso è una sicurezza? perche in tal caso mi compro la banka e siamo a 2, la banca ripristina gli ogetti nella borsa allenatore, se li vuoi devi fare scambi normalivorrei sapere da qualcuno se la banca aggiornata blocca hoopa ecc oppure noma anche no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Si sa se le "vecchie" megapietre si potranno portare con la banca? O si trovano di nuovo tutte sui nuovi giochi? Si trovano, ma magari non tutte. Puoi scambiarle con due console, oppure sfruttare la GTS (su ORAS metti pokemonacaso per altropokemonacasomavolendoancheleggendario, poi accendi X/Y, dai la megapietra a quel pokemon e fai lo scambio, se nessuno ti ha preceduto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest gixbas Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Non ha molto senso allora sto aggiornamento... dovrebbero crearne uno anche per tenere gli strumenti..almeno le mega pietre di tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Si trovano, ma magari non tutte. Puoi scambiarle con due console, oppure sfruttare la GTS (su ORAS metti pokemonacaso per altropokemonacasomavolendoancheleggendario, poi accendi X/Y, dai la megapietra a quel pokemon e fai lo scambio, se nessuno ti ha preceduto) cavolo sei un genio non ci avevo pensato grazie mille per questo commento mi hai salvato dalla perdita delle ME grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 (modificato) si è sempre detto che la banca rifiuta gli oggetti. inoltre anche nella guida c'è scritto che se un pokemon viene passato con l'oggetto, l'oggetto viene rimesso nello zaino... quindi non è mai passato e non passano oggetti come anche i pokemon con mn. l'aggiornamento come anche scritto,serve solo per far leggere alla banca le mosse nuove che hanno groudon, kyogre e rayquazadopo 1 anno di bank mi deludete, gli oggetti vengono rimossi automaticamentee siamo a 2, la banca ripristina gli ogetti nella borsa allenatore, se li vuoi devi fare scambi normalima anche no You don't say???E gli scambi normali dove li mettete?Forse non avete capito che sottintendevo proprio quelli... Modificato 19 novembre, 2014 da cialex88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Nah,non lo farò l'aggiornamento,anche perché ho scaricato la banca pokémon ma non la uso quindi non so neanche perché l'avevo scaricata XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 You don't say??? E gli scambi normali dove li mettete? Forse non avete capito che sottintendevo proprio quelli... ma si dai cambiamo discorso! parliamo di banca e puf.. sbucano gli scambi normali... la cavolata l'hai detta ormai, è inutile girare la frittata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 cavolo sei un genio non ci avevo pensato grazie mille per questo commento mi hai salvato dalla perdita delle ME grazie mille lol, figurati XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Non ha molto senso allora sto aggiornamento... dovrebbero crearne uno anche per tenere gli strumenti..almeno le mega pietre di tutti Guarda che le vecchie megapietre le trovi pure in ORAS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 ma si dai cambiamo discorso! parliamo di banca e puf.. sbucano gli scambi normali... la cavolata l'hai detta ormai, è inutile girare la frittata Dal momento che un utente ha sollevato la questione Megapietre, mi sembrava corretto precisare che gli oggetti, a patto che siano compatibili, saranno trasferibili. È sottinteso che la Banca non quaglia affatto con questo discorso, perché anche i muri sanno che gli Strumenti non vi possono essere depositati, da qui la necessità di parlare dello Scambio normale, un aspetto di cui non tutti tengono conto/che non tutti ricordano/che non è chiaro a tutti. Ora però vedi di piantarla con questo atteggiamento nei miei confronti, perché non è affatto carino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gary_Oak Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 You don't say???E gli scambi normali dove li mettete?Forse non avete capito che sottintendevo proprio quelli...Ma dai guarda...allora la prossima volta ti conviene esprimerti meglio in quanto chi legge,m fidati, ha capito esattamente quello che ho capito io ed anche altri utenti cioè che che gli strumenti passano tramite banca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea 1986 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 scommetto che la banca con l'update bloccherà hoopa ecc. No non blocca ne hoopa ne volcanion ho appena provato a depositare un hoopa creato e non me lo ha bloccato , e anche il volcanion era ancora presente nella pokebanca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 (modificato) Ma dai guarda...allora la prossima volta ti conviene esprimerti meglio in quanto chi legge,m fidati, ha capito esattamente quello che ho capito io ed anche altri utenti cioè che che gli strumenti passano tramite banca Modificato 19 novembre, 2014 da cialex88 E' stata aggiunta una reazione da Aldragon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Questa si che mi è molto utile come notizia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 và a farlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Sicuramente pagherò per un altro anno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Qualcuno sa se aggiornando si cancellano i dati? in teoria non dovrebbe succedere, ma non voglio rischiare di perdere tutti gli shiny... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Grazie per l'informazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest gixbas Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 No tranquillo.... non si azzera niente...non preoccuparti....si seno anche aggiornando le versioni x e y si doveva resettare...tranquillo:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati