MasterTommy96 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 infatti ne ero certo al 99.99% era solo la paura di perdere tutti gli shiny che mi son sudato (e masudato xD) a farmi dubitare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 aggiornerò, spero domani... in ogni caso non ho più usato la banca dopo il periodo di prova, quindi potrei anche evitare fino a quando non mi deciderò ad utilizzarla nuovamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Aggiornamento completato in questo momento.Non avevo la cartuccia di X inserita, per cui non mi ha fatto accedere, ma nel messaggio di errore c'era scritto che vanno bene anche ORAS, quindi direi che è tutto ok. Due settimane più tardi scoprì che erano spariti tutti i Pokémon depositati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest gixbas Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Impossibile non resetta niente l'aggiornamento.. seno lo doveva fare anche facendo gli aggiornamenti di Poke x e y...avrai resettato per sbaglio la banca E' stata aggiunta una reazione da T_Terry_T 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Bene, vado a aggiornare questa benedetta banca :v Ty! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 (modificato) io per aggiornare a settembre nn ho visto il prezzo banca,dato che posso entrarci e debositare. nn lo fatto per ora. Modificato 21 novembre, 2014 da arivel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Qualcuno sa se aggiornando si cancellano i dati? in teoria non dovrebbe succedere, ma non voglio rischiare di perdere tutti gli shiny...In realtà non li perdi nemmeno se cancelli la app. Succede solo se cancelli il tuo Id Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati