Zorua. Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 :33 Ciao a tutti!!!! :33Volevo chiedervi: Quali mosse mi consigliate per il mio team? E che strumenti mi consigliate di dare ad ogni Pokèmon? (xDD xDD Non so,ditemi tutto!!!! xDD xDD)Comunque,il team in questione,è questo:FennekinMosse: PsicoshockFuocobombaLanciafiamme PsichicoNatura: LestaAbilità : Aiutofuoco ZoruaMosse: UrtoscuroFintaInseguimento RipiccaNatura: SicuraAbilità : Illusione Mega Charizard XMosse: FuococaricaOndacaldaIncendioVolo XerneasMosse: LegnicornoGeocontrolloForza LunareZuffaNatura: TimidaAbilità : Aurafolletto NoivernMosse: BrecciaEterelamaLanciafiamme DragopulsarNatura: AllegraAbilità : Intrapasso SylveonMosse: CometeCampo NebbiosoForza LunareMagibrillioNatura: TimidaAbilità : Incantevole Mi consigliate anche altri Pokèmon del team? (Non so se aggiungere anche un Lucario o un Gogoat...) A voi la parola!!!! :DD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 :33 Ciao a tutti!!!! :33 Volevo chiedervi: Quali mosse mi consigliate per il mio team? E che strumenti mi consigliate di dare ad ogni Pokèmon? (xDD xDD Non so,ditemi tutto!!!! xDD xDD) Comunque,il team in questione,è questo: Fennekin Mosse: Psicoshock Fuocobomba Lanciafiamme Psichico Natura: Lesta Abilità : Aiutofuoco Zorua Mosse: Urtoscuro Finta Inseguimento Ripicca Natura: Sicura Abilità : Illusione Mega Charizard X Mosse: Fuococarica Ondacalda Incendio Volo Xerneas Mosse: Legnicorno Geocontrollo Forza Lunare Zuffa Natura: Timida Abilità : Aurafolletto Noivern Mosse: Breccia Eterelama Lanciafiamme Dragopulsar Natura: Allegra Abilità : Intrapasso Sylveon Mosse: Comete Campo Nebbioso Forza Lunare Magibrillio Natura: Timida Abilità : Incantevole Mi consigliate anche altri Pokèmon del team? (Non so se aggiungere anche un Lucario o un Gogoat...) A voi la parola!!!! :DD Dato che ce lo chiedi, Tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorua. Inviato 19 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Lo usi nel Competitivo o nell'Avventura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorua. Inviato 19 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Nell'avventura!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 proverò a darti dei consigli anche se per l'avventura va bene qualsiasi pokemon (il mio farfetch'd è op) delphox ha 2 attacchi fuoco e 2 psico (questi in particolare molto simili)togli psichico e fuocobomba per pallaombra e fuocofatuo zoroark (anche qua 4 mosse buio) dagli night daze (non so il nome in ita), lanciafiamme, focalcolpo e introforza (se non ha lo stesso tipo di una delle mosse che ti ho appena detto) charizard terremoto fuococarica dragartigli trespolo xerneas può andare bene tanto per il gioco è fortissimo noivern via breccia per boomburst (ondaboato??) sylveon forza lunare palla ombra psyshock e vedi tu l'ultima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Nell'avventura!!!! All'ora Non c'è Bisogno di Consigli,Nell'Avventura usa Chi ti Pare e Piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorua. Inviato 19 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Ahh ho capitoooo!!!! xDD xDD Grazie a tutti,comunque!! xPP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.