Zorua. Inviato 19 novembre, 2014 Inviato 19 novembre, 2014 :33 Ciao a tutti!!!! :33Volevo chiedervi: Quali mosse mi consigliate per il mio team? E che strumenti mi consigliate di dare ad ogni Pokèmon? (xDD xDD Non so,ditemi tutto!!!! xDD xDD)Comunque,il team in questione,è questo:FennekinMosse: PsicoshockFuocobombaLanciafiamme PsichicoNatura: LestaAbilità : Aiutofuoco ZoruaMosse: UrtoscuroFintaInseguimento RipiccaNatura: SicuraAbilità : Illusione Mega Charizard XMosse: FuococaricaOndacaldaIncendioVolo XerneasMosse: LegnicornoGeocontrolloForza LunareZuffaNatura: TimidaAbilità : Aurafolletto NoivernMosse: BrecciaEterelamaLanciafiamme DragopulsarNatura: AllegraAbilità : Intrapasso SylveonMosse: CometeCampo NebbiosoForza LunareMagibrillioNatura: TimidaAbilità : Incantevole Mi consigliate anche altri Pokèmon del team? (Non so se aggiungere anche un Lucario o un Gogoat...) A voi la parola!!!! :DD
SamOnTheFloor Inviato 19 novembre, 2014 Inviato 19 novembre, 2014 :33 Ciao a tutti!!!! :33 Volevo chiedervi: Quali mosse mi consigliate per il mio team? E che strumenti mi consigliate di dare ad ogni Pokèmon? (xDD xDD Non so,ditemi tutto!!!! xDD xDD) Comunque,il team in questione,è questo: Fennekin Mosse: Psicoshock Fuocobomba Lanciafiamme Psichico Natura: Lesta Abilità : Aiutofuoco Zorua Mosse: Urtoscuro Finta Inseguimento Ripicca Natura: Sicura Abilità : Illusione Mega Charizard X Mosse: Fuococarica Ondacalda Incendio Volo Xerneas Mosse: Legnicorno Geocontrollo Forza Lunare Zuffa Natura: Timida Abilità : Aurafolletto Noivern Mosse: Breccia Eterelama Lanciafiamme Dragopulsar Natura: Allegra Abilità : Intrapasso Sylveon Mosse: Comete Campo Nebbioso Forza Lunare Magibrillio Natura: Timida Abilità : Incantevole Mi consigliate anche altri Pokèmon del team? (Non so se aggiungere anche un Lucario o un Gogoat...) A voi la parola!!!! :DD Dato che ce lo chiedi, Tutto
poliwag Inviato 19 novembre, 2014 Inviato 19 novembre, 2014 proverò a darti dei consigli anche se per l'avventura va bene qualsiasi pokemon (il mio farfetch'd è op) delphox ha 2 attacchi fuoco e 2 psico (questi in particolare molto simili)togli psichico e fuocobomba per pallaombra e fuocofatuo zoroark (anche qua 4 mosse buio) dagli night daze (non so il nome in ita), lanciafiamme, focalcolpo e introforza (se non ha lo stesso tipo di una delle mosse che ti ho appena detto) charizard terremoto fuococarica dragartigli trespolo xerneas può andare bene tanto per il gioco è fortissimo noivern via breccia per boomburst (ondaboato??) sylveon forza lunare palla ombra psyshock e vedi tu l'ultima
Alpha Inviato 19 novembre, 2014 Inviato 19 novembre, 2014 Nell'avventura!!!! All'ora Non c'è Bisogno di Consigli,Nell'Avventura usa Chi ti Pare e Piace
Zorua. Inviato 19 novembre, 2014 Autore Inviato 19 novembre, 2014 Ahh ho capitoooo!!!! xDD xDD Grazie a tutti,comunque!! xPP
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.