DeederVel Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 Vedi che è uscita da pochi giorni Fedora 16. Meglio un'installazione pulita che un dist-upgrade imho.Meglio aspettare per le cose nuove v.vPer quanto riguarda l'upgrade, non era mia intenzione. Formatto la partizione e reinstallo XD icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 10 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2011 Meglio aspettare per le cose nuove v.vPer quanto riguarda l'upgrade, non era mia intenzione. Formatto la partizione e reinstallo Prima di essere rilasciata una distribuzione è prima testata per un lungo periodo, quindi è sicura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Voltolos Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 Io sul mio PC desktop uso Windows Vista per il semplice motivo che è la versione OEM :scraftylz: e non ho installato altri SO perché mi trovo bene con Windows. Sul portatile di mio papà è installato Windows 7 Home Premium 64 bit e devo dire che Seven è veramente ben organizzato. In particolare, trovo molto utile la possibilità di fare un'immagine del sistema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 aprile, 2012 Condividi Inviato 11 aprile, 2012 Ma usate (esempio) Ubuntu e W7 su 2 pc diversi giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 11 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2012 Ma usate (esempio) Ubuntu e W7 su 2 pc diversi giusto?No, Dual boot. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.