mega gallade Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 salve ragazzi ho fatto questo team e vorrei sapere cosa cambiare.Ecco i membri:Slowbro @ LeftoversAbility: RegeneratorEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpABold Nature- Scald- Thunder Wave- Slack Off- Psychicallora ho scelto lui per levarmi di mezzo talonflame ,mega pinsir,mega gallade, mega lopunny e mega diancie. Raikou @ Assault VestAbility: PressureEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Volt Switch- Thunderbolt- Hidden Power [Fire]- Shadow Balllui serve soprattutto per togliere di mezzo mega pinsir e talonflame egli ho messo HPF per togliere di mezzo i ferrothorn perché in questo team mi danno fastidio. Metagross @ MetagrossiteAbility: Clear BodyEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeJolly Nature- Thunder Punch- Earthquake- Meteor Mash- Zen Headbuttecco la mega.Gli ho messo Thunder punch per eliminare skarmory ed earthquake per bisharp sperando ke quel bisharp nn faccia sucker punch. Bisharp @ Black GlassesAbility: DefiantEVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 SpeAdamant Nature- Knock Off- Swords Dance- Sucker Punch- Iron Headecco la principale core bisharp-mega metagross. Chansey (F) @ LeftoversAbility: Natural CureEVs: 248 HP / 252 Def / 8 SpDBold Nature- Aromatherapy- Stealth Rock- Seismic Toss- Soft-Boiledecco il setter,ho scelto lui per far togliere eventuali mosse stato ke colpiscono gli altri membri e poi entra molto bene sulle mosse speciali ke causano gravi danni a mega metagross. Azumarill @ Assault VestAbility: Huge PowerEVs: 244 HP / 252 Atk / 12 SpeAdamant Nature- Aqua Jet- Waterfall- Play Rough- Knock Offecco sull'ultimo nn sarei sicuro anke se mi serve per togliere tyranitar,mega lopunny e mega gallade.Avrei pensato kome sostituti rotom e greninja con HPF anke se ora ke ci penso forse escluderei greninja dato ke ho raikou con HPF.Ed ecco il mio team aspetto con voglia i vostri consigli Nn ho messo il defogger perché in questo team nn serve tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 ora nn si dice più ORAS OU visto ke ormai lo hanno unito all'OU quindi è OU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 ora nn si dice più ORAS OU visto ke ormai lo hanno unito all'OU quindi è OUNo, perché prima c'era XY OU e ora c'è ORAS OU con le nuove mega.Chansey coi Leftovers? Se non li dai l'Eviolite usa Blissey. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega gallade Inviato 28 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2014 ora nn si dice più ORAS OU visto ke ormai lo hanno unito all'OU quindi è OUQuando l'avevo postata c'era ORAS OU ancora quindi ti prego prima di dire cose inesistenti di leggere la dataNo, perché prima c'era XY OU e ora c'è ORAS OU con le nuove mega.Chansey coi Leftovers? Se non li dai l'Eviolite usa Blissey.si hai ragione me ne sono scordato di scrivere eviolite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.