Vai al commento

Niente parco lotta.

Post raccomandati

Sicuramente ci sarà  qualcosa del genere, ormai è routine avere un posto post lega dove potersi sfogare uccidendo Pokémon ecc.

Magari non è il Parco Lotta, magari è un Parco Lotta geneticamente modificato (Resort Lotta).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuramente ci sarà  qualcosa del genere, ormai è routine avere un posto post lega dove potersi sfogare uccidendo Pokémon ecc.

Magari non è il Parco Lotta, magari è un Parco Lotta geneticamente modificato (Resort Lotta).

Ma di questo resort lotta dove se ne è sentito parlare?

Link al commento

ragà  vi metto in spoiler un link su dei presunti leak al riguardo, io personalmente finchè non vedo il gioco non lo riterrò attendibile, anche considerando ciò che gamefreak ha detto al riguardo... a voi l'interpretazione...

http://www.idigitaltimes.com/pok%C3%A9mon-omega-ruby-and-alpha-sapphire-dlc-spoiler-leaks-hint-possible-battle-frontier-395686?cid=dlvr.it

Link al commento

Ma è solo un'unica Track? Io leggo ...BGM_VS_....  credo che sia la track relativa agli incontri nella Villa Lotta... Spero che ci sia il Parco Lotta, ma se c'è la villa la vedo dura...

a meno che appaia poi con un aggiornamento del gioco (o, dubito, come DLC) o che per sbloccarlo bisogna battere tutte le "dame della lotta" due volte (sempre che ci siano ancora loro)...

Bah, staremo a vedere, ma le chance che ci sia il parco, ahimè, son bassissime

Link al commento

Già , anche se il fatto che nella Villa ci sia un tizio che nomini la regina serpe e venga nominato il re piramide, mi lascia un piccolo sospetto che ci sia un modo per raggiungere il parco... cioè... non metti tutti sti nomi e poi non metti il parco... comunque l'assenza dei sottofondi musicali delle altri facilities del parco mi tolgono ogni speranza D:

Link al commento

Già , anche se il fatto che nella Villa ci sia un tizio che nomini la regina serpe e venga nominato il re piramide, mi lascia un piccolo sospetto che ci sia un modo per raggiungere il parco... cioè... non metti tutti sti nomi e poi non metti il parco... comunque l'assenza dei sottofondi musicali delle altri facilities del parco mi tolgono ogni speranza D:

Nella rom non hanno trovato né team, né immagini e solo l'ost dei capi.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...