Vai al commento

Niente parco lotta.

Post raccomandati

Inviato

Sicuramente ci sarà  qualcosa del genere, ormai è routine avere un posto post lega dove potersi sfogare uccidendo Pokémon ecc.

Magari non è il Parco Lotta, magari è un Parco Lotta geneticamente modificato (Resort Lotta).

Inviato

Sicuramente ci sarà  qualcosa del genere, ormai è routine avere un posto post lega dove potersi sfogare uccidendo Pokémon ecc.

Magari non è il Parco Lotta, magari è un Parco Lotta geneticamente modificato (Resort Lotta).

Ma di questo resort lotta dove se ne è sentito parlare?

Inviato

Mi hai spaventato con quel titolo ò-ò.

Cmq è probabile che ci sarà  il Parco lotta con il rientro dei vecchi assi del parco.

Inviato

Ma è solo un'unica Track? Io leggo ...BGM_VS_....  credo che sia la track relativa agli incontri nella Villa Lotta... Spero che ci sia il Parco Lotta, ma se c'è la villa la vedo dura...

a meno che appaia poi con un aggiornamento del gioco (o, dubito, come DLC) o che per sbloccarlo bisogna battere tutte le "dame della lotta" due volte (sempre che ci siano ancora loro)...

Bah, staremo a vedere, ma le chance che ci sia il parco, ahimè, son bassissime

Inviato

C'è scritto che quello è un modellino della Torre Lotta, la prima facility di un parco lotta che sta venendo costruito da qualche parte a Hoenn

fantastico, niente parco lotta.

Inviato

Già , anche se il fatto che nella Villa ci sia un tizio che nomini la regina serpe e venga nominato il re piramide, mi lascia un piccolo sospetto che ci sia un modo per raggiungere il parco... cioè... non metti tutti sti nomi e poi non metti il parco... comunque l'assenza dei sottofondi musicali delle altri facilities del parco mi tolgono ogni speranza D:

Inviato

Già , anche se il fatto che nella Villa ci sia un tizio che nomini la regina serpe e venga nominato il re piramide, mi lascia un piccolo sospetto che ci sia un modo per raggiungere il parco... cioè... non metti tutti sti nomi e poi non metti il parco... comunque l'assenza dei sottofondi musicali delle altri facilities del parco mi tolgono ogni speranza D:

Nella rom non hanno trovato né team, né immagini e solo l'ost dei capi.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...