SwordOS Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Secondo voi vi è comunque qualcosa di simile alla torre lotta/villa lotta? Come impiegheremo il nostro tempo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Sicuramente ci sarà qualcosa del genere, ormai è routine avere un posto post lega dove potersi sfogare uccidendo Pokémon ecc.Magari non è il Parco Lotta, magari è un Parco Lotta geneticamente modificato (Resort Lotta). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Infatti, spero che sia un Parco Lotta diverso da quello di Smeraldo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SwordOS Inviato 19 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Sicuramente ci sarà qualcosa del genere, ormai è routine avere un posto post lega dove potersi sfogare uccidendo Pokémon ecc. Magari non è il Parco Lotta, magari è un Parco Lotta geneticamente modificato (Resort Lotta). Ma di questo resort lotta dove se ne è sentito parlare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SwordOS Inviato 19 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Mi sa che ci tocca aspettare e muti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Ma non c'è nessun leak al riguardo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Mi sa che ci tocca aspettare e muti. Quello che penso io: le tracce nei codici del gioco ci sono, bisogna solo aspettare la conferma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 ragà vi metto in spoiler un link su dei presunti leak al riguardo, io personalmente finchè non vedo il gioco non lo riterrò attendibile, anche considerando ciò che gamefreak ha detto al riguardo... a voi l'interpretazione... http://www.idigitaltimes.com/pok%C3%A9mon-omega-ruby-and-alpha-sapphire-dlc-spoiler-leaks-hint-possible-battle-frontier-395686?cid=dlvr.it Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Mi hai spaventato con quel titolo ò-ò.Cmq è probabile che ci sarà il Parco lotta con il rientro dei vecchi assi del parco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 http://www.idigitaltimes.com/pok%C3%A9mon-omega-ruby-and-alpha-sapphire-dlc-spoiler-leaks-hint-possible-battle-frontier-395686?cid=dlvr.it Gia visto era un fake a quanto pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LamaMattoWithBeard Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TakeruTakaishi Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Ma è solo un'unica Track? Io leggo ...BGM_VS_.... credo che sia la track relativa agli incontri nella Villa Lotta... Spero che ci sia il Parco Lotta, ma se c'è la villa la vedo dura...a meno che appaia poi con un aggiornamento del gioco (o, dubito, come DLC) o che per sbloccarlo bisogna battere tutte le "dame della lotta" due volte (sempre che ci siano ancora loro)... Bah, staremo a vedere, ma le chance che ci sia il parco, ahimè, son bassissime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SwordOS Inviato 20 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2014 B21hGFtCIAAFsR9.jpgB21hW72CEAA2KiU.jpg che c'è scritto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TakeruTakaishi Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 C'è scritto che quello è un modellino della Torre Lotta, la prima facility di un parco lotta che sta venendo costruito da qualche parte a Hoenn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SwordOS Inviato 20 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2014 C'è scritto che quello è un modellino della Torre Lotta, la prima facility di un parco lotta che sta venendo costruito da qualche parte a Hoenn fantastico, niente parco lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TakeruTakaishi Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Già , anche se il fatto che nella Villa ci sia un tizio che nomini la regina serpe e venga nominato il re piramide, mi lascia un piccolo sospetto che ci sia un modo per raggiungere il parco... cioè... non metti tutti sti nomi e poi non metti il parco... comunque l'assenza dei sottofondi musicali delle altri facilities del parco mi tolgono ogni speranza D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest hikari91 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Già , anche se il fatto che nella Villa ci sia un tizio che nomini la regina serpe e venga nominato il re piramide, mi lascia un piccolo sospetto che ci sia un modo per raggiungere il parco... cioè... non metti tutti sti nomi e poi non metti il parco... comunque l'assenza dei sottofondi musicali delle altri facilities del parco mi tolgono ogni speranza D: Nella rom non hanno trovato né team, né immagini e solo l'ost dei capi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TakeruTakaishi Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 mi piacerebbe sapere cosa ronza in testa alla GF.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.