Andrea 1986 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Ciao a tutti , domani vorrei acquistare sul eshop giapponese pokemon omega rubino , ( ho la console giapponese), adesso io so che con pokemon y giapponese puoi selezionare la lingua italiana , ma non sono sicuro che anche per pokemon oras sia uguale ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 E uguale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea 1986 Inviato 19 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2014 E uguale. Bene io allora domani la compro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Sai che sarai odiato da 3/4 degli utenti? LòL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Mannaggia a te, mannaggia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea 1986 Inviato 19 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Sai che sarai odiato da 3/4 degli utenti? LòL Dai manca solo una settimana per tutti gli altri ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 ah bhè sì Io no rompo day one u.u Amazon non lo permette LòL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea 1986 Inviato 19 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2014 ah bhè sì Io no rompo day one u.u Amazon non lo permette LòL Anchio ho preordinato su amazon omega rubino che userò su console europea domani prendo lo zaffiro e lo gioco su console giapponese . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 facci sapere se ci sono nuove mega ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackGeek23 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Sai che puoi già comprarlo adesso? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 facci sapere se ci sono nuove mega ahah Sono usciti gli sprite ufficiali di tutti i Pokémon perché hanno hackerato la PokéBanca, non ci sono nuove mega.. Basta avere false speranze... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.