Drapion291TheBest Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 salve raga, come va?dato che determinati utenti sono in possesso di una copia di rubino omega e zaffiro alpha, che ne dite di dire anche a me come si fa? anch'io vorrei giocarci... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Qui sul forum in teoria non lo ha nessuno tranne lo staff recensore,praticamente dovresti essere un youtuber famosissimo o un fondatore e robe varie :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drapion291TheBest Inviato 20 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Qui sul forum in teoria non lo ha nessuno tranne lo staff recensore,praticamente dovresti essere un youtuber famosissimo o un fondatore e robe varie :vquindi a noi poveri mortali non è concesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 O lo cerchi dall'altra parte del mondo,o aspetti per rompere di poco il Day one,oppure semplicemente lo prendi il 28. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Keep calm! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drapion291TheBest Inviato 20 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2014 O lo cerchi dall'altra parte del mondo,o aspetti per rompere di poco il Day one,oppure semplicemente lo prendi il 28.ok, lo prendo il 28è che non posso più aspettare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Meno male che ho mio cugino in Giappone che mi manda un copia di Za e di un 3ds! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drapion291TheBest Inviato 20 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Meno male che ho mio cugino in Giappone che mi manda un copia di Za e di un 3ds!dove abiti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Meno male che ho mio cugino in Giappone che mi manda un copia di Za e di un 3ds! Ses,buonanotte,prove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Ses,buonanotte,prove? Abito come voi tutti in Italia, però mio cugino mi manda il 3DS con Zaffiro Alpha..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.