LamaMattoWithBeard Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 guardando una live di un Jappo, dopo l'episodio delta il prof birch ci darà uno started della 2 gen come in smeraldo ^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
celemew Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 non dovevo entrare mi sono spoilerato tutto . Maledetta curiosità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Anche io mo sono spoilerato tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DottorLillygant Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Me o aspettavo... Anzi! Volevo lo starter con la megapietra.Male GF... Molto male! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 NO!Mi sono spoilerato tutto.......vabbè,almeno prenderò chikorita,il mio primo pokèmon! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Spoiler http://instagram.com/p/vm0IrsNaP0/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Per tutti quelli che dicono "mi sono spoilerato tutto": sappiate che spoilerarsi una, e dico, una informazione del gioco (tra l'altro una cosa anche abbastanza ovvia) non vuol dire "spoilerarsi tutto".E poi nel titolo c'è chiaramente scritto "SPOILER", quindi eravate avvisati, se non volevate spoiler potevate fare a meno di entrare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend1 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 esatto ariolu non solo della 2 generazioneguardando una live di un Jappo, dopo l'episodio delta il prof birch ci darà uno started della 2 gen come in smeraldo ^ ^potresti mandarmi il link? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LamaMattoWithBeard Inviato 20 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2014 esatto ariolu non solo della 2 generazionepotresti mandarmi il link?http://www.twitch.tv/ptken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Ma se c'è scritto "spoiler" nel titolo che cosa entrate a fare per poi lamentarvi.. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.