Vai al commento


Teorie sul prossimo gioco dopo ORAS


Akutenshi

Post raccomandati

lo ripeterò sempre....


 


2015   Z - ZY ZX


 


2016   REMAKE DI GIALLO  (GIOCO FINALE DEL 3DS


 


2017   7 GENERAZIONE SU 3DS  (IL DS HA AVUTO 2 GENERAZIONI, PERCHE' IL 3DS NN LE PUA' AVERE?!)


 


--------------------------------------


NUOVA CONSOLE  NINTENDO


 


2017    REMAKE DI PERLA E DIAMANTE  (PERLA E DIAMANTE USCIRONO NEL 2007)


 


2018   8  GENERAZIONE POKEMON


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anzi secondo me la storia del doppio gioco nn funzionerà  con XY, mi sembra una caxxata rinominare i giochi XZ  YZ o il contrario..... io credo che avremmo un gioco come cristallo smeraldo e platino..... Pokemon Z, con zygarde che libera il suo potere per ristabilire l'equilibrio.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero tanto in un remake di rosso e verde anche se è improbabile visto che sono già  usciti su gameboy advance,riguardo al seguito non spero in uno Z,ma in un'altro remake,magari di diamente e perla(anche se li ho giocati talmente tante volte che ho la nausea di sinnoh XD )o magari spero in una regione nuova da esplorare.


Ma sinceramente un nuovo gioco può anche aspettare 2 anni prima di uscire se fatto bene XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me faranno prima dei DLC, poi un sequel di XY (forse anche questo avrà  DLC), poi una 7gen e infine un remake di DPPt, così ci guadagnano di più . Spero vivamente che tra 2 o 3 giochi finisca la serie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma dove ce li vedete 'sti sequel? Scusatemi ma io non sono assolutamente daccordo.

La GF ha già  smentito i rumors su Z e poi i sequel di XY davvero non c'entrano. Vorrei capire dove li vedete. La storia si è conclusa e il Team Flare si è sciolto definitivamente con le sidequest a Luminopoli. Un' altro remake, dite? Oh, certo. Dopo la settima generazione, ricordate che non possono fare due remake uno dopo l'altro, vero?

Davvero, non voglio sembrare antipatica però mi sembravano idee un po' troppo assurde.

Io invece spero in:

-Settima generazione.

-Remake di Sinnoh.

-Ottava o seguito della settima.

-Terzo gioco di Unima. O remake ( ma non credo).

Saluti salutosi! <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, di solito fanno sempre un terzo titolo per ogni regione... quindi un pokemon Z non sarebbe affatto strano.


 


il remake di prima generazione può apparire strano solo perchè ne esiste già  uno; però quest'ultimo risale sempre ai tempi del Gameboy Advance, quindi cronologicamente non è fuori luogo. Non a caso pensavo ad un remake di Giallo e non ad uno di Rosso/Verde; la sostanza è sempre la stessa, però ha delle diversità .


 


La settima gen e i remake di quarta molto probabilmente ci saranno.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il ventennale direi che faranno quel fantomatico gioco con tutte le regioni, quello di cui hanno parlato tempo fa.

Magari su console fissa?

 

Credo che sarebbe l'unica cosa da fare per far prendere li decollo alla Wii U, ma spero vivamente che nella next gen la Nintendo abbandoni il mercato delle fisse nel quale non potrà  mai competere con PS/XB e faccia una portatile potente, dove ha sempre stracciato tutti... Col gioco finale che sia appunto portatile, in sano stile Pokemon!

 

Per quanto riguarda Z... Solo io preferirei il sequel? A spendere nuovamente 45€ per lo stesso gioco più qualche variazione, preferirei spenderne 10 per le novità  e basta tramite DLC... Infatti mi auguro lo stesso con ORAS anziché un remake di Smeraldo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente il gioco mi molto piaciuto. Premesso che mi sono tenuto alla larga dagli spoiler (esclusi quelli riguardanti le mega evo) il gioco ha superato le aspettative. Cmq a mio parere è più probabile che esca un terzo titolo, o Smeraldo Delta (dato che il marchio è stato registrato già  tempo fa) o Pokémon Z.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...