xavierluca Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 sequel di XY Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 lo ripeterò sempre.... 2015 Z - ZY ZX 2016 REMAKE DI GIALLO (GIOCO FINALE DEL 3DS 2017 7 GENERAZIONE SU 3DS (IL DS HA AVUTO 2 GENERAZIONI, PERCHE' IL 3DS NN LE PUA' AVERE?!) --------------------------------------NUOVA CONSOLE NINTENDO 2017 REMAKE DI PERLA E DIAMANTE (PERLA E DIAMANTE USCIRONO NEL 2007) 2018 8 GENERAZIONE POKEMON Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Il remake non avrebbe senso, DLC neppure (inutile riempire troppo un solo gioco). Il seguito/rivisitazione di XY mi pare ovvio. Spero in un Z (ma dai, lo faranno quasi sicuramente, se non altro per il giochetto XYZ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Anzi secondo me la storia del doppio gioco nn funzionerà con XY, mi sembra una caxxata rinominare i giochi XZ YZ o il contrario..... io credo che avremmo un gioco come cristallo smeraldo e platino..... Pokemon Z, con zygarde che libera il suo potere per ristabilire l'equilibrio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Spero tanto in un remake di rosso e verde anche se è improbabile visto che sono già usciti su gameboy advance,riguardo al seguito non spero in uno Z,ma in un'altro remake,magari di diamente e perla(anche se li ho giocati talmente tante volte che ho la nausea di sinnoh XD )o magari spero in una regione nuova da esplorare.Ma sinceramente un nuovo gioco può anche aspettare 2 anni prima di uscire se fatto bene XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Secondo me faranno prima dei DLC, poi un sequel di XY (forse anche questo avrà DLC), poi una 7gen e infine un remake di DPPt, così ci guadagnano di più . Spero vivamente che tra 2 o 3 giochi finisca la serie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 diamente perla sicuro. essendo ultimi remake della saga. ma dopo la 7 semai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Allora.Sequel di XY 2015, Pokken 2015-2016, Gioco di Detective pikachu 2016, 7 gen 2017-2018. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 semmai fanno ranger4 o dungeon 3 con quelli di 6. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Per il ventennale direi che faranno quel fantomatico gioco con tutte le regioni, quello di cui hanno parlato tempo fa.Magari su console fissa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Per il ventennale direi che faranno quel fantomatico gioco con tutte le regioni, quello di cui hanno parlato tempo fa. Magari su console fissa? un sogno che diventa realtà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Sicuramente avremo pokemon Z (o qualcosa di simile) poi vorrei un remake di prima generazione, giallo mi piacerebbe moltissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Ma dove ce li vedete 'sti sequel? Scusatemi ma io non sono assolutamente daccordo. La GF ha già smentito i rumors su Z e poi i sequel di XY davvero non c'entrano. Vorrei capire dove li vedete. La storia si è conclusa e il Team Flare si è sciolto definitivamente con le sidequest a Luminopoli. Un' altro remake, dite? Oh, certo. Dopo la settima generazione, ricordate che non possono fare due remake uno dopo l'altro, vero?Davvero, non voglio sembrare antipatica però mi sembravano idee un po' troppo assurde.Io invece spero in:-Settima generazione.-Remake di Sinnoh.-Ottava o seguito della settima.-Terzo gioco di Unima. O remake ( ma non credo).Saluti salutosi! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Beh, di solito fanno sempre un terzo titolo per ogni regione... quindi un pokemon Z non sarebbe affatto strano. il remake di prima generazione può apparire strano solo perchè ne esiste già uno; però quest'ultimo risale sempre ai tempi del Gameboy Advance, quindi cronologicamente non è fuori luogo. Non a caso pensavo ad un remake di Giallo e non ad uno di Rosso/Verde; la sostanza è sempre la stessa, però ha delle diversità . La settima gen e i remake di quarta molto probabilmente ci saranno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 i remake di 4 soo gli ultimi della saga generale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Per il ventennale direi che faranno quel fantomatico gioco con tutte le regioni, quello di cui hanno parlato tempo fa. Magari su console fissa? Credo che sarebbe l'unica cosa da fare per far prendere li decollo alla Wii U, ma spero vivamente che nella next gen la Nintendo abbandoni il mercato delle fisse nel quale non potrà mai competere con PS/XB e faccia una portatile potente, dove ha sempre stracciato tutti... Col gioco finale che sia appunto portatile, in sano stile Pokemon! Per quanto riguarda Z... Solo io preferirei il sequel? A spendere nuovamente 45€ per lo stesso gioco più qualche variazione, preferirei spenderne 10 per le novità e basta tramite DLC... Infatti mi auguro lo stesso con ORAS anziché un remake di Smeraldo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 No anche io.... Magari faranno i dlc dato che ci hanno preso per i fondelli (per le "tantissime e nuovissime" Me e per il larco che pero nn era stato annunciato da nessuno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLaFenice Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Personalmente il gioco mi molto piaciuto. Premesso che mi sono tenuto alla larga dagli spoiler (esclusi quelli riguardanti le mega evo) il gioco ha superato le aspettative. Cmq a mio parere è più probabile che esca un terzo titolo, o Smeraldo Delta (dato che il marchio è stato registrato già tempo fa) o Pokémon Z. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 per me Z. personalmente no magari remake di pokèmon smeraldo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 per me delta emerald Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 per recuperare dei fallimenti, per lasciare comerà stile 3ds?allora nn usciva sto gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Ma che senso ha fare delta emerald? Rayquaza c'è gia con la sua mega, c'è l'episodio delta e tutte le novitá du smeraldo eccetti il parco.... Mi sembra inutile come gioco, uno spreco di tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Io sto pregando Arceus per Delta Emerald. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 nn fai altro che mettere le 3 mega richieste, il parcolotta, + qualche piche a far numero che ora - .poi? nono ti cambia nulla rispetto a z. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.