MasterDarkrai Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Scusatemi il mio cellulare è impazzito dico a darkrai001 lui avrà i ppGRAZIE *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend1 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 io non ho mai avuto pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paperino Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 io non ho mai avuto pp nemmeno io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega gallade Inviato 20 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Scusatemi ho scelto loro e andrò sotto i zero pp quindi nn posso .scusatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paperino Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Scusatemi ho scelto loro e andrò sotto i zero pp quindi nn posso .scusatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Va bene, lo voglio anch'io! LOL Scherzo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaxyo Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 io!!!!! :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott23 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Non ne ho neanche 1 :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 ma quanti pp hai :O io 00.000 lol Guarda..fino a un mese fa avevo solo 0.08 pp e siccome nel forum molti chiedevano pp per partecipare a iniziative non ufficiali o per dei pokemon che mi interessavano, ho iniziato a partecipare ai contest ufficiali del forum e sono riuscito a vendere la "pokebambola" del sacchetto misterioso! Ma comprendo benissimo la vostra situazione, visto che per quasi un anno ho avuto 0.00pp.. My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega gallade Inviato 20 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Ragazzi vi kiedo scs,potete dirmi ke sono un bast... Forse è vero,scusatemi gli go finiti gli ho appena dati alle persone citate vi dico ke kome avrò gli altri ve li daro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Ragazzi vi kiedo scs,potete dirmi ke sono un bast... Forse è vero,scusatemi gli go finiti gli ho appena dati alle persone citate vi dico ke kome avrò gli altri ve li daro Potevi dare 0,30 pp a testa.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Ingiusto Sono d accordo con brandonalphasapphire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Vero!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexVGC Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Qualcuno può donarmi 0.02 pp?Vero!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Qualcuno può donarmi 0.02 pp? ?:? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 smettete di elemosinare, l'utente ha fatti un gesto molto carino donando i suoi pp ad altri utenti senza nulla in cambio,poi vi rendete conto che vi state lamentando per del denaro virtuale, non oso immaginare cosa avreste fatto se fosse stato vero...I pp se li volete guadagnateveli,troppo facile non partecipare alle iniziative e poi elemosinare i pp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega gallade Inviato 20 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2014 smettete di elemosinare, l'utente ha fatti un gesto molto carino donando i suoi pp ad altri utenti senza nulla in cambio,poi vi rendete conto che vi state lamentando per del denaro virtuale, non oso immaginare cosa avreste fatto se fosse stato vero...I pp se li volete guadagnateveli,troppo facile non partecipare alle iniziative e poi elemosinare i pp.Grz per avermi difeso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.