Vai al commento


Segnalazioni rottura D1 in Italia


Post raccomandati

Comunque la storia del martedì mi pare corretta perché, in effetti, il d1 di ssb è stato rotto proprio di martedì! Quindi, per avere una rottura più probabile, aspettiamo martedì...

Speriamo ! *^*

Ancora nessuno mi ha risposto però. LOL : I commessi del GS dicono "Riprova Martedì" perchè arrivano i corrieri ? :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OMG.

Però forse li hanno Martedì e li vendono alla data di uscita o il giorno prima. LOL :c

Appunto, il fatto che gli arrivi martedì non significa che lo venderanno martedì!

Il D1 è sempre il 28, non dimentichiamolo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appunto, il fatto che gli arrivi martedì non significa che lo venderanno martedì!

Il D1 è sempre il 28, non dimentichiamolo...

Comunque è certo che romperanno il D1 il 27, come per gli Americani e Giapponesi che hanno rotto il 20.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo sono pessimista per i GS perché per x e y, nonostante ci fossero state rotture ovunque, mi hanno fatto aspettare fino al giorno di uscita...

Anche me fecero aspettare fino al giorno di uscita... Per questo più volte ho scritto che GS non romperà  il day one, al massimo qualche singolo gs di sua iniziativa ma solo la sera prima..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche me fecero aspettare fino al giorno di uscita... Per questo più volte ho scritto che GS non romperà  il day one, al massimo qualche singolo gs di sua iniziativa ma solo la sera prima..

Appunto, inoltre, proprio dai commessi, mi è stato detto che Nintendo li tiene molto sotto osservazione e infatti mandano poche copie dei giochi (in pratica solo i prenotati le avranno certamente), controllano internet e hanno multe molto salate in caso di rottura.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...