Gary_Oak Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 In quale africa vivi? x'D In Calabria....mamma tristezza di Auchan oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 In Calabria....mamma tristezza di Auchan oh Anche io, che provincia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gary_Oak Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Anche io, che provincia? Catanzaro te? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Catanzaro te? XD Crotone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gary_Oak Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Crotone. ora chiamo mediaworld....vediamo un pò ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Comunque la storia del martedì mi pare corretta perché, in effetti, il d1 di ssb è stato rotto proprio di martedì! Quindi, per avere una rottura più probabile, aspettiamo martedì... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Comunque la storia del martedì mi pare corretta perché, in effetti, il d1 di ssb è stato rotto proprio di martedì! Quindi, per avere una rottura più probabile, aspettiamo martedì...Speriamo ! *^*Ancora nessuno mi ha risposto però. LOL : I commessi del GS dicono "Riprova Martedì" perchè arrivano i corrieri ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 ora chiamo mediaworld....vediamo un pò ahah Io provo a controllare: OG, GS, Euronics, MediaWorld, Expert e Auchan ;3 da uno di loro dovrei trovarli x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Speriamo ! *^*Ancora nessuno mi ha risposto però. LOL : I commessi del GS dicono "Riprova Martedì" perchè arrivano i corrieri ? Credo proprio di sì! Asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Credo proprio di sì! Asd OMG. Però forse li hanno Martedì e li vendono alla data di uscita o il giorno prima. LOL :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 OMG.Però forse li hanno Martedì e li vendono alla data di uscita o il giorno prima. LOL :cAppunto, il fatto che gli arrivi martedì non significa che lo venderanno martedì! Il D1 è sempre il 28, non dimentichiamolo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Li hanno da giorni già .Non è normale vedere gente con 30 ore di gioco .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Appunto, il fatto che gli arrivi martedì non significa che lo venderanno martedì!Il D1 è sempre il 28, non dimentichiamolo...Comunque è certo che romperanno il D1 il 27, come per gli Americani e Giapponesi che hanno rotto il 20. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Comunque è certo che romperanno il D1 il 27, come per gli Americani e Giapponesi che hanno rotto il 20. Gli americani sono stati i primi a rompere il Day One, il 18 se non sbaglio. A seguire Coreani e poi Giapponesi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Comunque è certo che romperanno il D1 il 27, come per gli Americani e Giapponesi che hanno rotto il 20. È probabile, ma non è sempre così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 È probabile, ma non è sempre così! Damn it. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Damn it. :c Purtroppo sono pessimista per i GS perché per x e y, nonostante ci fossero state rotture ovunque, mi hanno fatto aspettare fino al giorno di uscita... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 /cut Doppio post ancora, scusate... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Io sto sperando ma inutilmente penso :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Purtroppo sono pessimista per i GS perché per x e y, nonostante ci fossero state rotture ovunque, mi hanno fatto aspettare fino al giorno di uscita... Anche me fecero aspettare fino al giorno di uscita... Per questo più volte ho scritto che GS non romperà il day one, al massimo qualche singolo gs di sua iniziativa ma solo la sera prima.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Anche me fecero aspettare fino al giorno di uscita... Per questo più volte ho scritto che GS non romperà il day one, al massimo qualche singolo gs di sua iniziativa ma solo la sera prima.. Appunto, inoltre, proprio dai commessi, mi è stato detto che Nintendo li tiene molto sotto osservazione e infatti mandano poche copie dei giochi (in pratica solo i prenotati le avranno certamente), controllano internet e hanno multe molto salate in caso di rottura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 neanche all'auchan di qui dicono di averlo....la cosa furba e' che loro hanno il prezzo più' basso pero'.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Azrael Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Io sono passato al euronics e gamestop ma niente ,pero vedendo i ragazzini che si mettevano a piangere dentro il gamestop litigando con le madri perche il gioco non c'era spero che decidano di rompere il day one xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aftiftap_ Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Io sono stato adesso all'auchan al saturn e al gs tutti a parco leonardo ma nessuno rompe il D1 :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 qualcuno ha notizie della rottura del d1 nei dintorni di bologna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.