Vai al commento


Segnalazioni rottura D1 in Italia


Post raccomandati

Ed eccoci qua, poche ore fa è uscito finalmente il gioco in varie parti del mondo, e noi ad attendere un'altra settimana :cry:.


Ma non disperiamo! Se qualcuno riesce ad ottenere il gioco prima del 28 in Italia, lo scriva in questo topic per piacere, indicando anche il negozio e la città  :).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima ho chiamato al GameStop, hanno detto : "Esce il 28 Novembre :))))" con la solita vocina arrogante.

 

Ora ho una domanda:

 

Ma se rompe un GS rompono anche tutti gli altri GS dell'Italia? :look:

Non è detto...

 

Fra 10 minuti chiamo i seguenti negozi a Trieste per saperne qualcosa, perlomeno se hanno intenzione oppure no di rompere, anche se non hanno ancora i giochi pazienza:

  • Feltrinelli

Blockbuster (Ha rotto con BW, BW2 e XY, ma di 1 giorno)

Videolandgames (Ha rotto XY di 2 giorni)

Mediaworld (Ho preso HGSS 10 giorni prima dell'uscita italiana)

Euronics (Rompe quasi per tutti i giochi)

Unieuro

Gamestop (tanto non rompono xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ottimo topic! Io aspetto che lo rompano da opengames

@bubbelo credo di si, almeno, per OG è così

Eh, io dico al GameStop. xD

Non è detto...

Alla fine è solo 1 settimana, basta non guardare gli spoiler ed entro pochi giorni avremo tutti il gioco ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io credo che se il Mio OP fa come l'anno scorso, avrò Omega Rubino un giorno prima (dato che per X/Y il 12/10 veniva di Sabato mi disse tranquillamente " Puoi venirlo a prendere Venerdì 11 noi lo venderemo di già "), domani mi fermerò a sentire se davvero facessero così e vi farò sapere.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessuno che lo ha prenotato al GS ? :c LOL

Se hai intenzione di rompere il D1 non conviene prenotare, se un'altro negozio della tua città  lo vende cosa fai? xD

Comunque GS puoi fidarti che manco cascasse la madonna sopra al negozio lo vendono prima, almeno da me funziona così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se hai intenzione di rompere il D1 non conviene prenotare, se un'altro negozio della tua città  lo vende cosa fai? xD

Comunque GS puoi fidarti che manco cascasse la madonna sopra al negozio lo vendono prima, almeno da me funziona così.

Allora aspetto il 28 con pazienza :3 xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessuno che lo ha prenotato al GS ? :c LOL

Se hai intenzione di rompere il D1 non conviene prenotare, se un'altro negozio della tua città  lo vende cosa fai? xD

Comunque GS puoi fidarti che manco cascasse la madonna sopra al negozio lo vendono prima, almeno da me funziona così.

Io ormai l'ho ordinato un mese fa! Lol c':

Comunque sia per telefono non lo diranno mai, bisognerebbe presentarsi lì e chiedere: - Scusate, visto che ormai mezzo mondo ha rotto il Dayone non lo possiamo fare anche noi?

Tanto che ci costa, lo abbiamo comunque avuto una settimana dopo gli altri! - se ho il coraggio provo c'x

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ormai l'ho ordinato un mese fa! Lol c':

Comunque sia per telefono non lo diranno mai, bisognerebbe presentarsi lì e chiedere: - Scusate, visto che ormai mezzo mondo ha rotto il Dayone non lo possiamo fare anche noi?

Tanto che ci costa, lo abbiamo comunque avuto una settimana dopo gli altri! - se ho il coraggio provo c'x

Invece a me lo dicono sempre anche per telefono..

XY ho chiamato e mi fanno "Sisi certo, lo stiamo già  vendendo, affrettati che le copie sono quasi finite!".

Era il 10 o l'11, non ricordo.

 

Segnalo che Blockbuster di TS non vende prima del 28, e nemmeno il 28, ma bensì dalla settimana dopo.. causa cambio del fornitore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima ho chiamato al GameStop, hanno detto : "Esce il 28 Novembre :))))" con la solita vocina arrogante.

 

Ora ho una domanda:

 

Ma se rompe un GS rompono anche tutti gli altri GS dell'Italia? :look:

Dipende se ci sono negozi concorrenti di grandi catene che lo vendono nella stessa zona. Per farti un esempio, il GS in cui vado e in cui ho prenotato, ha nello stesso centro commerciale Euronics e l'ipermercato Auchan. Se uno dei due lo vende allora viene detto anche al GS di vendere in modo da non perdere clientela in quel centro e così si sviluppa una reazione a catena che porta alla rottura del D1.

Posso portarti un esempio recentissimo: la rottura del D1 di SSB per 3DS credo sia dovuta proprio al fatto che io stesso ho segnalato al GS che l'Auchan lo vendeva già  il 30 (giorno di uscita il 3)...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io XY l'avevo prenotato in un negozietto privato e di fiducia (si chiama Unicorn è anche una fumetteria), l'avevo preso 3 giorni prima speriamo che il proprietario faccia lo stesso anche questa volta con Rubino Omega 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...