Vai al commento


Segnalazioni rottura D1 in Italia


Post raccomandati

Prima ho chiamato al GameStop, hanno detto : "Esce il 28 Novembre :))))" con la solita vocina arrogante.

Noo anche da te sono antipatici? Io lo prenderó da mediaworld tanto devo andare a prendere il mac. Se anche qualcuno lo prenderà  li potrebbe dirlo (mia madre mi ammazza se ogni giorno mi deve portere li e non compro niente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al Game Stop c'è la tessera di livello 3 che ti fa avere i giochi il giorno prima dell'effettiva uscita. Significa che ORAS potrebbe e dovrebbe essere disponibile già  dal 27 per chi possiede la tessera (tipo me quindi spero sia così  :jump: ).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al Game Stop c'è la tessera di livello 3 che ti fa avere i giochi il giorno prima dell'effettiva uscita. Significa che ORAS potrebbe e dovrebbe essere disponibile già  dal 27 per chi possiede la tessera (tipo me quindi spero sia così  :jump: ).

Questa mi è assolutamente nuova. Non sapevo funzionasse così, a me arriva il messaggio dove mi viene fatto sapere che posso andare a ritirare la mia copia di gioco e si finisce lì. La carta livello 3 sapevo servisse solo per lo sconto del 10% sui giochi che compri e quelli che vendi! Ma sul piano delle prenotazioni pensavo fossimo tutti considerati "uguali".  :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al Game Stop c'è la tessera di livello 3 che ti fa avere i giochi il giorno prima dell'effettiva uscita. Significa che ORAS potrebbe e dovrebbe essere disponibile già  dal 27 per chi possiede la tessera (tipo me quindi spero sia così  :jump: ).

la tessera non funziona cosi, hai le novità  un giorno prima nel senso ricevi una mail con cose bonus ecc esclusive lvl 3 ma il gioco devi aspettare come tutti xD in pratica solo le notizie ricevi prima 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo veri filantropi riescono a raccattare il gioco prima del day one

Vari anni di lecchinaggio extreme e commesso corrotto

Lavora sempre lui la, vado mercoledì gli chiedo se è arrivato e acqua in bocca

$ GG MY FRIEND GG $

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la tessera non funziona cosi, hai le novità  un giorno prima nel senso ricevi una mail con cose bonus ecc esclusive lvl 3 ma il gioco devi aspettare come tutti xD in pratica solo le notizie ricevi prima 

 

 

Questa mi è assolutamente nuova. Non sapevo funzionasse così, a me arriva il messaggio dove mi viene fatto sapere che posso andare a ritirare la mia copia di gioco e si finisce lì. La carta livello 3 sapevo servisse solo per lo sconto del 10% sui giochi che compri e quelli che vendi! Ma sul piano delle prenotazioni pensavo fossimo tutti considerati "uguali".  :confused:

 

No a me lo mandano il giorno prima dell'effettivo giorno di uscita del gioco e lo posso ritirare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...