Vai al commento


Segnalazioni rottura D1 in Italia


Post raccomandati

Da fare a GS: "Per caso Rubino Ome..." "Il 28." "Ok capito vado a un altro negozio buonasera!"

:tf:

Non è che se ne freghino più di tanto eh! Al massimo ti chiedono di spostare la prenotazione su un altro gioco... Lo dico per esperienza dato che l'ho fatto con SSB! :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ce qualche possibilita che al GS nel centro commerciale auchan di corigliano calabro rompano il D1

Io ho vicino a casa ho un gamestime li conosco benissimo i titolari e chiedo se rompono il D1 comunque domani vado al GS a vedere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ce qualche possibilita che al GS nel centro commerciale auchan di corigliano calabro rompano il D1

Io ho vicino a casa ho un gamestime li conosco benissimo i titolari e chiedo se rompono il D1 comunque domani vado al GS a vedere

Più o meno le stesse che venga rotto al GS dei DueMari(nessuna)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al GameStop non romperanno il dayone, dobbiamo aspettare pazientemente il 28.

Ultimamente il Game Stop sta rompendo parecchi D1... perché non dovrebbe farlo anche con ORAS? Io una piccola speranza ce l'ho. :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Suvvia raga! Abbiamo aspettato mesi e mesi per il gioco, cosa volete che sia una settimana? L'attesa rende più dolce l'oggetto che si desidera una volta ottenuto; e se è pokemon oras è talmente tanto dolce da paralizzare le papille gustative XD poi, ammetto che i jappo-americani che te lo sbattono in faccia da oggi non sono molto d'aiuto, per cui si sarebbe tendenti, me compreso, a resettare il 3ds e comprarlo sull'eshop americano pur di averlo. Ma preferisco aspettare. Da me hanno detto che solo una volta al gs hanno rotto il dayone, mi pare con gta V, di soli 2 giorni (son friulano di Pordenone), non penso lo facciano per questa occasione.

Domanda: circa la prenotazione da gs sono un po' arrugginito (l'ultima volta che ho prenotato un gioco lì era nel 2010 con hg/ss), al d1, dato che ho già  pagato i 5€ di prenotazione mi danno il gioco col prezzo ridotto dalla caparra (sarà  sui 45€ quindi potrebbero darmelo a 40)?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda: circa la prenotazione da gs sono un po' arrugginito (l'ultima volta che ho prenotato un gioco lì era nel 2010 con hg/ss), al d1, dato che ho già  pagato i 5€ di prenotazione mi danno il gioco col prezzo ridotto dalla caparra (sarà  sui 45€ quindi potrebbero darmelo a 40)?

 

Certo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Suvvia raga! Abbiamo aspettato mesi e mesi per il gioco, cosa volete che sia una settimana? L'attesa rende più dolce l'oggetto che si desidera una volta ottenuto; e se è pokemon oras è talmente tanto dolce da paralizzare le papille gustative XD poi, ammetto che i jappo-americani che te lo sbattono in faccia da oggi non sono molto d'aiuto, per cui si sarebbe tendenti, me compreso, a resettare il 3ds e comprarlo sull'eshop americano pur di averlo. Ma preferisco aspettare. Da me hanno detto che solo una volta al gs hanno rotto il dayone, mi pare con gta V, di soli 2 giorni (son friulano di Pordenone), non penso lo facciano per questa occasione.

Domanda: circa la prenotazione da gs sono un po' arrugginito (l'ultima volta che ho prenotato un gioco lì era nel 2010 con hg/ss), al d1, dato che ho già  pagato i 5€ di prenotazione mi danno il gioco col prezzo ridotto dalla caparra (sarà  sui 45€ quindi potrebbero darmelo a 40)?

Forse in quel particolare gs, ma ti posso assicurare che i Fifa li ho presi sempre prima del D1.

Comunque, la caparra ti viene scalata dal prezzo finale del gioco!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente tutti vogliono rompere per colpa dei non-europei che escono oggi e farci rosicare. Aspettatevi una settimana senza vedere gli spoiler(o meglio lasciare forum) e avrete il gioco, no, eh?  :asduj1:


Aspetto il 28, non importa se arriva tardi com'era successo a X. Con la pazienza arriva subito. :°


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al massimo può romperlo il giorno prima dalle 18, ma non una settimana prima...

Questo è vero, ma sempre meglio di niente...

 

Suvvia raga! Abbiamo aspettato mesi e mesi per il gioco, cosa volete che sia una settimana? L'attesa rende più dolce l'oggetto che si desidera una volta ottenuto; e se è pokemon oras è talmente tanto dolce da paralizzare le papille gustative XD poi, ammetto che i jappo-americani che te lo sbattono in faccia da oggi non sono molto d'aiuto, per cui si sarebbe tendenti, me compreso, a resettare il 3ds e comprarlo sull'eshop americano pur di averlo. Ma preferisco aspettare. Da me hanno detto che solo una volta al gs hanno rotto il dayone, mi pare con gta V, di soli 2 giorni (son friulano di Pordenone), non penso lo facciano per questa occasione.

Sai qual è il problema? Come hai appunto detto tu, i Giappi-Americani da oggi potranno già  giocarci. Ma non è che mi dia fastidio ciò, ma ho paura che da oggi su ogni possibile Social network potrebbero spuntare Spoiler.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo è vero, ma sempre meglio di niente...

 

Sai qual è il problema? Come hai appunto detto tu, i Giappi-Americani da oggi potranno già  giocarci. Ma non è che mi dia fastidio ciò, ma ho paura che da oggi su ogni possibile Social network potrebbero spuntare Spoiler.

 

è proprio per questo che io ho tolto il mi piace da tutte le pagine e i canali possibilmente spoileranti lol, comunque per quel che mi riguarda questa settimana sarà  ancora più ardua di quella che fu per x e y proprio per questa cosa insensata di venderlo in quei paesi da oggi, perché sapere che milioni di persone ci giocano già  e conoscono già  tutti i segreti del gioco mi fa star male, in agitazione, quasi in ansia T.T

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi giuro, io sono una persona vendicativa e rancorosa (lo ammetto lol) quindi se l'anno prossimo l'America non viene punita di una settimana di ritardo vado alla Game Freak e gli metto lo zenzero piccante in tutti i distribuitori dell'acqua, nel caffè ed in ogni pietanza che servono alla mensa d'ufficio.

(Che cattiveria... c'x )

è proprio per questo che io ho tolto il mi piace da tutte le pagine e i canali possibilmente spoileranti lol, comunque per quel che mi riguarda questa settimana sarà  ancora più ardua di quella che fu per x e y proprio per questa cosa insensata di venderlo in quei paesi da oggi, perché sapere che milioni di persone ci giocano già  e conoscono già  tutti i segreti del gioco mi fa star male, in agitazione, quasi in ansia T.T

Concordo!

Che cosa ingiusta!

Però guardiamo il lato positivo: quando loro avranno finito il gioco e non avranno più nulla da fare (visto che sono talmente assetati di spoiler che lo finiscono in due giorni) noi avremo il nostro gioco bello pronto ancora tutto da scoprire e ci possiamo godere la storia di più :3

Anche se in ogni gioco dei Pokemon c'è sempre da fare lol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi giuro, io sono una persona vendicativa e rancorosa (lo ammetto lol) quindi se l'anno prossimo l'America non viene punita di una settimana di ritardo vado alla Game Freak e gli metto lo zenzero piccante in tutti i distribuitori dell'acqua, nel caffè ed in ogni pietanza che servono alla mensa d'ufficio.

America punita? Non credo proprio. Come ha detto tempo fa un utente, l'America non verrà  mai punita dato che fa fare Big Money. :) (Almeno credo. lol)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io più tardi passerò dall'OpenGames per vedere cosa mi dicono, nella speranza che facciano come per X/Y. Ma di questo ne sono sicura al 100%, la mia speranza è che lo romano più di un giorno prima....Vi terrò informati! Stay Tuned!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...