Vai al commento


Segnalazioni rottura D1 in Italia


Post raccomandati

Io ho ordinato il gioco nel OpenGames presente nel centro citta di Prato (che è praticamente uno sgabuzzino da quanto è grande), se rompano il Day One tanto meglio, cosi me tolgo l'ansia :th_sisi:

Io ho chiamato stamani c: (all'opegames di Prato, quello in via Garibaldi)

la risposta è stata: se me lo mandano 2/3 giorni prima io inizio a venderlo XD

quindi, si spera e incrociamo le dita X°°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho chiamato stamani c: (all'opegames di Prato, quello in via Garibaldi)

la risposta è stata: se me lo mandano 2/3 giorni prima io inizio a venderlo XD

quindi, si spera e incrociamo le dita X°°

 

Perfetto! Significa che 2/3 giorni prima iniziamo ad insistere da Open Games! In questo modo ho ottenuto la limited di Mario Kart 8 senza prenotazione e senza pagare di più! Buhuhuhu!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi passo dal mio GS (Pisa) dove avevo preordinato OR e chiedo spiegazioni sulla data di uscita lui mi ride in faccia e mi dice Assolutamente no! esce il 28 e tu verrai da noi in quel giorno.... mi ha fatto passare per un idiota davanti a tutti 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque dall'eShop potete scaricare ORAS già  da oggi, vi basta non essere collegati al nintendo network e avere impostato austria come paese ^^

 

Grande, ma noi vogliamo la cassettina da infilare nel 3DS! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appena chiamato il GS dove ho prenotato, mi hanno detto che il gioco esce il 28 (ma va?! u.u) e che se lo dovessero ricevere prima di tale data, mi invieranno un sms. Staremo a vedere...

Ho prenotato tantissime volte da gs, mai un sms e il numero è giusto eh! Mah... Speriamo bene...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho prenotato tantissime volte da gs, mai un sms e il numero è giusto eh! Mah... Speriamo bene...

ahahah io sinceramente non ho mai prenotato al GS, questa è la prima volta. Boh io non mi aspetto nulla, ma chissà ...male che vada ci giocherò dal 28 in poi! :/
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono appena tornata dall'OpenGames dove vado di solito, che ha dei commessi che definirli gentilissimi non è poco, e mi hanno detto che lo venderanno, a malincuore, dal 28, e mi hanno anche spiegato il perchè con X/Y ruppero il D1. Semplicemente i giochi gli arrivarono  Venerdì 11 perchè il Sabato i corrieri non consegnavano niente, e quindi essendo di Venerdì l'uscita di ORAS, non romperanno il D1.


 


Però mentre ero li gli sono arrivate le guide cartacee di ORAS, peccato che a me queste cose non interessino <.<


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

wow!Appena letto :"E' uscito il gioco"Ho detto:"Omg me lo son perso!!!!!" e invece no è negli altri paesi uff.


Ieri sono andato al Game stop e mi dicono che hanno già  il gioco.Io."Datemelo!!!!!!!!!!!!"ma stesso problema Indomabile Tamer,mi han detto che l'hanno scorso si erano tutti incavolati con loro perchè avevano rotto il D1 di XY e quidi quest'anno niente.Uffi,devo soffrire sapendo che il gioco è già  nelle loro mani...

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

wow!Appena letto :"E' uscito il gioco"Ho detto:"Omg me lo son perso!!!!!" e invece no è negli altri paesi uff.

Ieri sono andato al Game stop e mi dicono che hanno già  il gioco.Io."Datemelo!!!!!!!!!!!!"ma stesso problema Indomabile Tamer,mi han detto che l'hanno scorso si erano tutti incavolati con loro perchè avevano rotto il D1 di XY e quidi quest'anno niente.Uffi,devo soffrire sapendo che il gioco è già  nelle loro mani...

Quando poi loro non l'hanno rotto, ma dettagli xD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

wow!Appena letto :"E' uscito il gioco"Ho detto:"Omg me lo son perso!!!!!" e invece no è negli altri paesi uff.

Ieri sono andato al Game stop e mi dicono che hanno già  il gioco.Io."Datemelo!!!!!!!!!!!!"ma stesso problema Indomabile Tamer,mi han detto che l'hanno scorso si erano tutti incavolati con loro perchè avevano rotto il D1 di XY e quidi quest'anno niente.Uffi,devo soffrire sapendo che il gioco è già  nelle loro mani...

Non voglio essere nei tuoi panni... D: non riuscirei a resistere sapendo che il mio GS li ha già .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

provate alla comet, io l'anno scorso presi x 2 giorni prima. quest'anno ho preso zaffiro al gs versando come acconto più della metà  del prezzo del gioco. lo devo prendere li. comunque prenderò anche rubino ma sull'eshop e spero che giovedì sera a mezzanotte sia disponibile


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...