Vai al commento

Segnalazioni rottura D1 in Italia


Post raccomandati

Ok ragazzi comunque toscana vicino a firenze...di solito non rompono mai il d1 quindi se questa volta lo hanno fatto credo sia per un errore piuttosto che per la pura volontà  di farlo...

Più preciso ancora? mi serve saperlo perchè se stai vicino a me domani ci faccio una scappata pure io xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Tony-Chopper

Pazzesco.. se fosse così in tutti gli euronics.. peccato che abbia comunque già  prenotato la limited di OR dal GS :(

sarebbe bello se un euronics fosse più vicino a bergamo invece di essere a milano 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok ragazzi comunque toscana vicino a firenze...di solito non rompono mai il d1 quindi se questa volta lo hanno fatto credo sia per un errore piuttosto che per la pura volontà  di farlo...

mica quello al Parco Coop di Prato? :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto ne so, in alcuni centri commerciali Auchan hanno messo in commercio le copie di OrAs oggi seguendo la data di uscita Americana e non quella Europea. Errore o meno, se ne avete uno non molto distante un giretto domani fatelo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto ne so, in alcuni centri commerciali Auchan hanno messo in commercio le copie di OrAs oggi seguendo la data di uscita Americana e non quella Europea. Errore o meno, se ne avete uno non molto distante un giretto domani fatelo

 

Io ce l'ho vicino.. a saperlo passavo prima....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Tony-Chopper

Per quanto ne so, in alcuni centri commerciali Auchan hanno messo in commercio le copie di OrAs oggi seguendo la data di uscita Americana e non quella Europea. Errore o meno, se ne avete uno non molto distante un giretto domani fatelo

magari ci faccio un giro a quello di Curno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda indomitable non ti so dire il nome del negozio perché non ci sono stato molte volte e ci sono passato per puro caso per comprare il pad della ps3 che mi si era rotto...se vuoi dopo ti dico con precisione che adesso devo guidare...nello scontrino ci dovrebbe essere scritto no?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda indomitable non ti so dire il nome del negozio perché non ci sono stato molte volte e ci sono passato per puro caso per comprare il pad della ps3 che mi si era rotto...se vuoi dopo ti dico con precisione che adesso devo guidare...nello scontrino ci dovrebbe essere scritto no?

anche a me thx

;/ son toscana pur io XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda indomitable non ti so dire il nome del negozio perché non ci sono stato molte volte e ci sono passato per puro caso per comprare il pad della ps3 che mi si era rotto...se vuoi dopo ti dico con precisione che adesso devo guidare...nello scontrino ci dovrebbe essere scritto no?

Posta la foto dello scontrino :th_sisi:

Il mio Gamestop ha i giochi ma non li vende! :/

:facepalm: hanno paura di BIG N
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ammettilo che te piasa sta musichetta, idola :asduj1: Io potrei chiamarli, ma per esperienza non rispondono.

mi rispondono "si le passiamo il reparto" e parte la musichetta D:

ora mi ha ripreso la telefonata questa e fa "eh la collega è in pausa, richiami fra 20 minuti" MA DIAMINE.

#muoremale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Tony-Chopper

mi rispondono "si le passiamo il reparto" e parte la musichetta D:

ora mi ha ripreso la telefonata questa e fa "eh la collega è in pausa, richiami fra 20 minuti" MA DIAMINE.

#muoremale

la pausa caffè quando ti serve qualcosa avviene in quei momenti 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi rispondono "si le passiamo il reparto" e parte la musichetta D:

ora mi ha ripreso la telefonata questa e fa "eh la collega è in pausa, richiami fra 20 minuti" MA DIAMINE.

#muoremale

è così il 99% delle volte, quelli stanno lì e non lavorano, pause di 20 minuti ogni 2 minuti, logico che non li trovi :asduj1: L'unica soluzione è andarci, ma tra fatica e benzina spendi più del prezzo del gioco :facepalm: 'Tacci loro oh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è così il 99% delle volte, quelli stanno lì e non lavorano, pause di 20 minuti ogni 2 minuti, logico che non li trovi :asduj1: L'unica soluzione è andarci, ma tra fatica e benzina spendi più del prezzo del gioco :facepalm: 'Tacci loro oh.

 

decisamente XD che questo Euronics non è nella mia città , mi ci voglian sui 25 minuti per arrivarci e non ci vado se non son sicura che lo hanno lol sprecherei solo benzina x_x

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi rispondono "si le passiamo il reparto" e parte la musichetta D:

ora mi ha ripreso la telefonata questa e fa "eh la collega è in pausa, richiami fra 20 minuti" MA DIAMINE.

#muoremale

Ma che posto è, hanno 1 solo addetto per ogni reparto  :asduj1: ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...