Vai al commento


Segnalazioni rottura D1 in Italia


Post raccomandati

Ho chiamato un negozietto privato dove abito io e mi ha detto che attualmente non ha il gioco. Però lui ne ordina una 20ina di copie, e chi lo preordina da lui appena gli arriva (solitamente 2-3 giorni prima del day1) lo vende, quindi ho accettato *-*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho chiamato un negozietto privato dove abito io e mi ha detto che attualmente non ha il gioco. Però lui ne ordina una 20ina di copie, e chi lo preordina da lui appena gli arriva (solitamente 2-3 giorni prima del day1) lo vende, quindi ho accettato *-*

anche da me è così ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io purtroppo ho preordinato il 2ds con rubino al GS e ha voluto 30 euro d'acconto, quindi o lo prendo lì o lo prendo lì. Spero solamente di non fare molta fila, alle 9 mi faccio trovare fuori dal negozio in caso di NO ROTTURA D1.

'Sta cosa degli acconti succede solo al GS, vergognosi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

'Sta cosa degli acconti succede solo al GS, vergognosi.

no anche nel negozio privato in cui vado io, ma l'acconto da me è 5 € perché ho prenotato solo il gioco, comunque l'acconto si fa nel caso uno dicesse una balla xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quasi tutti i negozi ti chiedono 5 euro per prenotare, anche Mediaworld

Negli OpenGames sei tu a decidere se vuoi lasciargli e quanto lasciargli d'acconto, ma non è obbligatorio.

O perlomeno così succede dove vado io.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

'Sta cosa degli acconti succede solo al GS, vergognosi.

 

Nope, succede anche al Gamelife, solo che chiedono una misera cifra per l'acconto, che è di 5 €.

 

Comunque qui mi sa che ancora non è arrivato nulla, su Whatsapp ho il contatto di un commesso del mio Gamelife di fiducia e m'avrebbe avvertita se fosse arrivato oggi. Quindi penso che arriverà  il 27 xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...