Vai al commento


Segnalazioni rottura D1 in Italia


Post raccomandati

Appunto, inoltre, proprio dai commessi, mi è stato detto che Nintendo li tiene molto sotto osservazione e infatti mandano poche copie dei giochi (in pratica solo i prenotati le avranno certamente), controllano internet e hanno multe molto salate in caso di rottura.

 

quindi io che ho prentato il gioco potrò averlo prima?

p.s. tra un po' chiamerò a gamestop per sapere qualcosa :innocent:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non ho voglia di leggermi 27 pagine di topic, quindi chiedo dove e in che catene di negozi hanno già  rotto il d1. mi sembra di aver letto Auchan (ne ho uno vicino, a Merate). oggi controllo all'Iper, alla Media World e all'Euronics comunque.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima vi lamentate del fatto che la Nintendo abbia deciso che in italia i giochi escono in ritardo rispetto ad altri, perchè puniti dalla rottura del D1 e poi ritornate a fare così.

Italioti.

Ehm, lo sai che questa storia è una cavolata? È stata già  smentita da nintendo... E basta parlarne ancora !
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm, lo sai che questa storia è una cavolata? È stata già  smentita da nintendo... E basta parlarne ancora !

 

Ma infatti quelle non erano parole, ma frasi a ripetizione che ho letto su discussione di Zarxiel e tante altre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con le carte di vari livelli, avrete l'accesso alle prenotazioni un tot di giorni prima, significa che potrete prenotare il gioco prima degli altri, non averlo dei giorni prima!

Secondo voi, se fosse così facile averlo dei giorni prima, starebbero tutti a chiedere la rottura del d1?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non ho voglia di leggermi 27 pagine di topic, quindi chiedo dove e in che catene di negozi hanno già  rotto il d1. mi sembra di aver letto Auchan (ne ho uno vicino, a Merate). oggi controllo all'Iper, alla Media World e all'Euronics comunque.

Avevano rotto il D1 all'Auchan di Lodi, ma è stato un errore e lo hanno tolto stamattina.. Dalle altre parti ancora non si sa nulla, nessuno si decide a romperlo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con le carte di vari livelli, avrete l'accesso alle prenotazioni un tot di giorni prima, significa che potrete prenotare il gioco prima degli altri, non averlo dei giorni prima!

Secondo voi, se fosse così facile averlo dei giorni prima, starebbero tutti a chiedere la rottura del d1?!

 In realtà  invece si ha il gioco uno o due giorni prima con la level 3 del GS.. ma a patto che si sia prenotata la limited edition e non quella standard.. Ho avuto conferma di ciò dal GS del mio paese..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho chiamato a game stop : bungiono sono giuseppe come posso aiutarla?


io: salve  vorrei sapre se è arrivato un gioco che ho ordinato.


Gm: si mi dica


io:pokemon zaffiro alpha


Gm: no esce il 28


io: ma si può avere prima?


Gm:nooooooooooooooo . non è neanche arrivato.


 


ma dovevate vedere come l'ha detto brutto il " NO " :angry:  :angry:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...