Luca98 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Appunto, inoltre, proprio dai commessi, mi è stato detto che Nintendo li tiene molto sotto osservazione e infatti mandano poche copie dei giochi (in pratica solo i prenotati le avranno certamente), controllano internet e hanno multe molto salate in caso di rottura. quindi io che ho prentato il gioco potrò averlo prima? p.s. tra un po' chiamerò a gamestop per sapere qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 non chiamate,solo il giorno prima avreo ciòsolo il giorno prima avremo ciò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Io sono stato adesso all'auchan al saturn e al gs tutti a parco leonardo ma nessuno rompe il D1 :/ Quindi a Roma ancora niente... >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 non ho voglia di leggermi 27 pagine di topic, quindi chiedo dove e in che catene di negozi hanno già rotto il d1. mi sembra di aver letto Auchan (ne ho uno vicino, a Merate). oggi controllo all'Iper, alla Media World e all'Euronics comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Oggi pomeriggio chiamo la Gs,Altrimenti li torturo Martedì,Mercoledì e Giovedì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Oggi pomeriggio chiamo la Gs,Altrimenti li torturo Giovedì Non li hanno (99%) Li avranno Martedì però li venderanno Mercoledì o Giovedì. (o il 28) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aftiftap_ Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Fra un'ora vado a Euroma2, e proveró da OpenGames Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zerland Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Sono andato al GameStop di Bari via cavour, mi hanno detto che per ora non possono vendere i giochi perché ancora non sono arrivati. Idem per la feltrinelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Sono andato al GameStop di Bari via cavour, mi hanno detto che per ora non possono vendere i giochi perché ancora non sono arrivati. Idem per la feltrinelli Allora FORSE conferma la mia tesi ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 "non sono arrivati" strano vbb, se riesco oggi faccio un salto ovunque è possibile *^* @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Prima vi lamentate del fatto che la Nintendo abbia deciso che in italia i giochi escono in ritardo rispetto ad altri, perchè puniti dalla rottura del D1 e poi ritornate a fare così. Italioti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Prima vi lamentate del fatto che la Nintendo abbia deciso che in italia i giochi escono in ritardo rispetto ad altri, perchè puniti dalla rottura del D1 e poi ritornate a fare così.Italioti.Ehm, lo sai che questa storia è una cavolata? È stata già smentita da nintendo... E basta parlarne ancora ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ehm, lo sai che questa storia è una cavolata? È stata già smentita da nintendo... E basta parlarne ancora ! Ma infatti quelle non erano parole, ma frasi a ripetizione che ho letto su discussione di Zarxiel e tante altre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Da me il gioco arriva il 27 al gs avendo la carta a liv 3 puoi averlo 3 giorni prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedPhoenix Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Da me il gioco arriva il 27 al gs avendo la carta a liv 3 puoi averlo 3 giorni prima Ancora con sta storia della carta liv 3. Non c'entra nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ieri ci sono andato e mi ha detto si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Con le carte di vari livelli, avrete l'accesso alle prenotazioni un tot di giorni prima, significa che potrete prenotare il gioco prima degli altri, non averlo dei giorni prima! Secondo voi, se fosse così facile averlo dei giorni prima, starebbero tutti a chiedere la rottura del d1?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Bon, oggi passo da mediaworld e unieuro della mia zona e qualche altro posto visto che sarò in giro..vi terrò aggiornati c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Fra un'ora vado a Euroma2, e proveró da OpenGames Fai sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aftiftap_ Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Neanche Opengames, che sfortuna :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 non ho voglia di leggermi 27 pagine di topic, quindi chiedo dove e in che catene di negozi hanno già rotto il d1. mi sembra di aver letto Auchan (ne ho uno vicino, a Merate). oggi controllo all'Iper, alla Media World e all'Euronics comunque. Avevano rotto il D1 all'Auchan di Lodi, ma è stato un errore e lo hanno tolto stamattina.. Dalle altre parti ancora non si sa nulla, nessuno si decide a romperlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Con le carte di vari livelli, avrete l'accesso alle prenotazioni un tot di giorni prima, significa che potrete prenotare il gioco prima degli altri, non averlo dei giorni prima!Secondo voi, se fosse così facile averlo dei giorni prima, starebbero tutti a chiedere la rottura del d1?! In realtà invece si ha il gioco uno o due giorni prima con la level 3 del GS.. ma a patto che si sia prenotata la limited edition e non quella standard.. Ho avuto conferma di ciò dal GS del mio paese.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 ho chiamato a game stop : bungiono sono giuseppe come posso aiutarla?io: salve vorrei sapre se è arrivato un gioco che ho ordinato.Gm: si mi dicaio:pokemon zaffiro alphaGm: no esce il 28io: ma si può avere prima?Gm:nooooooooooooooo . non è neanche arrivato. ma dovevate vedere come l'ha detto brutto il " NO " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 se serve, all OG di genova dicono che gli arriva martedì o mercoledì ma che non possono rompere il D1 che gli fanno la multa..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gary_Oak Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Comunico che è stato rotto il D1 al centro commerciale VULCANO a Milano.Gamestop di CZ, chiamato e mi hanno detto che non lo hanno di passare mercoledi....tutti i gamestop stanno dicendo questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.