Vai al commento


Segnalazioni rottura D1 in Italia


Post raccomandati

Mi sale in crimine ora!! Sono appena uscito dal GS di limbiate a mani vuote . Chiamo e mi dicono si se vieni possiamo darti il gioco ....''con chi ho parlato? *nome della tizia* ah ok.


(la chiamata è di stamattina)


Ora entro in negozio e gli faccio ''ho parlato con **** posso ritirare le mie copie?'' ''no , **** non c'è ha finito il turno ,io non sono autorizzato a dartele''


Volevo prendere l'x


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sale in crimine ora!! Sono appena uscito dal GS di limbiate a mani vuote . Chiamo e mi dicono si se vieni possiamo darti il gioco ....''con chi ho parlato? *nome della tizia* ah ok.

(la chiamata è di stamattina)

Ora entro in negozio e gli faccio ''ho parlato con **** posso ritirare le mie copie?'' ''no , **** non c'è ha finito il turno ,io non sono autorizzato a dartele''

Volevo prendere l'x

Sei serio ? :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Probabilmente martedì saranno in vendita in tutti gli Euronics, se arrivano domani mattina c'è la possibilità  che domani stesso siano in vendita ^^

A me due giorni fa da Euronics hanno detto addirittura a Dicembre :facepalm: martedì riproverò in caso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo per l'edizione normale c'è la possibilità  che rompano il D1 anche di qualche giorno. Per chi ha ordinato la Limited (come me) non c'è scampo. L'uscita rimane il 28, non ci sono storie, anche se non conosco il perchè, ma è così.


Però dai, a me piace molto di più la SteelBox di quella normale, che, a quanto ho capito, è contenuta anch'essa nella confezione Limited, (come si vede in alto nella scatola, nello spoiler).



pok%C3%A9mon-omega-ruby-limited-edition.



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...