MisterPie Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 A Messina niente, eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 A me hanno detto che usciva martedìChi ? GameStop ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 A Messina niente, eh? Probabilmente martedì saranno in vendita in tutti gli Euronics, se arrivano domani mattina c'è la possibilità che domani stesso siano in vendita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Mi sale in crimine ora!! Sono appena uscito dal GS di limbiate a mani vuote . Chiamo e mi dicono si se vieni possiamo darti il gioco ....''con chi ho parlato? *nome della tizia* ah ok.(la chiamata è di stamattina)Ora entro in negozio e gli faccio ''ho parlato con **** posso ritirare le mie copie?'' ''no , **** non c'è ha finito il turno ,io non sono autorizzato a dartele''Volevo prendere l'x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Mi sale in crimine ora!! Sono appena uscito dal GS di limbiate a mani vuote . Chiamo e mi dicono si se vieni possiamo darti il gioco ....''con chi ho parlato? *nome della tizia* ah ok.(la chiamata è di stamattina)Ora entro in negozio e gli faccio ''ho parlato con **** posso ritirare le mie copie?'' ''no , **** non c'è ha finito il turno ,io non sono autorizzato a dartele''Volevo prendere l'xSei serio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Centro Commerciale Vulcano, Sesto San Giovanni (MI), le stanno già distribuendo, solo che oggi hanno finito le copie. Domani ne prendono altre in magazzino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Probabilmente martedì saranno in vendita in tutti gli Euronics, se arrivano domani mattina c'è la possibilità che domani stesso siano in vendita A me due giorni fa da Euronics hanno detto addirittura a Dicembre martedì riproverò in caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Centro Commerciale Vulcano, Sesto San Giovanni (MI), le stanno già distribuendo, solo che oggi hanno finito le copie. Domani ne prendono altre in magazzino.A quanto pare manca all'appello soltanto GS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 A quanto pare manca all'appello soltanto GS purtroppo si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 purtroppo siAnche tu preorder da GS ? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luffy1997 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 D1 rotto all'Auchan di Vimodrone! Muovetevi che restano solo 2 copie di ZA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 L'open games ha rotto il day one?Domani provo a senitire!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Anche tu preorder da GS ? xD si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 A me due giorni fa da Euronics hanno detto addirittura a Dicembre martedì riproverò in caso Ma lol, no fidati, lo so per certo, romperanno di sicuro il D1 appena gli arrivano i giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel20 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Non si sa nulla di catania? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 siCapisco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aftiftap_ Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Trony e opengames di euroma2 non li hanno .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
logallo Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 su firenze c'è qualche notizia?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingale92 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 scusate non ho letto tutto,ma sapete se da mediaworld già c'è xk ho ordinato le 2 limited Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luffy1997 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 La limited è disponibile per forza dal 28 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 La limited è disponibile per forza dal 28 xche la limited per forza dal 28? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Solo per l'edizione normale c'è la possibilità che rompano il D1 anche di qualche giorno. Per chi ha ordinato la Limited (come me) non c'è scampo. L'uscita rimane il 28, non ci sono storie, anche se non conosco il perchè, ma è così.Però dai, a me piace molto di più la SteelBox di quella normale, che, a quanto ho capito, è contenuta anch'essa nella confezione Limited, (come si vede in alto nella scatola, nello spoiler). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlazeDean_95 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 A chi interessa a Bergamo, Iper a Brembate e Centro Commerciale a Curno (Auchan, Mediaworld e GS) nulla. GS mi ha detto di riprovare mercoledì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 a ferrara? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 La limited è disponibile per forza dal 28 La mia Limited arriva il 26 al GameUp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.