Vai al commento


Segnalazioni rottura D1 in Italia


Post raccomandati

La commessa del gamelife mi ha detto che la limited ce l'aveva gia in magazzino (mercoledi, quindi 10 gg prima del d1). Ma che non me la poteva dare. Io non credo che spediscano prima le copie normali e poi la limited. Non avrebbe senso

Se vi fate un giro su youtube potete vedere l'unboxing della limited in italiano

Confermo che sono presenti sia la steelbook che la versione normale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io comunque l'ho preso alla comet di cesena

ma è facile convincerli perche tutti vogliono iniziare a venderlo

Il bello è che il commesso mi ha detto

"aspetta che guardo se posso gia venderlo"

E va sul sito del gs per vedere la data di uscita lol

poi controlla le mail perche aveva gia chiesto al caporeparto o qualcosa del genere se poteva metterlo in vendita proprio qualche ora fa viste le richieste numerose

e gli aveva risposto di si

ci sono piu o meno 8 copie da quel che ho visto qui, se siete on zona passateci!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io comunque l'ho preso alla comet di cesena

ma è facile convincerli perche tutti vogliono iniziare a venderlo

Il bello è che il commesso mi ha detto

"aspetta che guardo se posso gia venderlo"

E va sul sito del gs per vedere la data di uscita lol

poi controlla le mail perche aveva gia chiesto al caporeparto o qualcosa del genere se poteva metterlo in vendita proprio qualche ora fa viste le richieste numerose

e gli aveva risposto di si

ci sono piu o meno 8 copie da quel che ho visto qui, se siete on zona passateci!

Cesena? Ti prego posta la foto, cosi posso dire " se non mi dai la mia copia a 2 passi da qui la vendono" gg

 

per caso c'era anche la limited?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quasi quasi mi faccio dire i nomi dei negozi e la città  di chi ha venduto prima del 28 novembre e poi li denuncio alla nintendo, alla gf ed alle catene principali. così ops, dal prossimo gioco niente rottura D1,e ve ne state tutti buoni fino all'uscita


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quasi quasi mi faccio dire i nomi dei negozi e la città  di chi ha venduto prima del 28 novembre e poi li denuncio alla nintendo, alla gf ed alle catene principali. così ops, dal prossimo gioco niente D1,e ve ne state tutti buoni

un gioco senza d1 non potrebbe uscire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quasi quasi mi faccio dire i nomi dei negozi e la città  di chi ha venduto prima del 28 novembre e poi li denuncio alla nintendo, alla gf ed alle catene principali. così ops, dal prossimo gioco niente rottura D1,e ve ne state tutti buoni fino all'uscita

Di sicuro nintendo & co. calcolano una denuncia fatta da parte di un solo acquirente, okay... :look:

Come se loro stessi non lo sapessero che il d1 è stato rotto già  da un bel po', lol. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di sicuro nintendo & co. calcolano una denuncia fatta da parte di un solo acquirente, okay... :look:

Come se loro stessi non lo sapessero che il d1 è stato rotto già  da un bel po', lol. 

 

beh, visto le multe e le percentuali che entrerebbero nelle loro casse, non sarà  difficile convincerli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi immagino la scena.


-Pronto gamefreak?-


-Si dica pure-


-Ecco, è un po' imbarazzante, ma qui da me hanno rotto il d1-


-di cosa-


-eh?-


-di che gioco stiamo parlando-


-ah, pokemon omega ruby e alpha sapphire-


-Ha foto o scontrino?-


-No ma qua sul forum dicono sia cosi-


-in che negozio-


-fantasyworld-


-Avverto la squadra swat, grazie per la segnalazione-


-prego, dovere-


Ma lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...