FRA141 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 quindi io che ho prenotato la limited aspetto il 28 xd?Quoto la domanda . Comunque io domani vado a vedere se me la danno :/ (ho prenotato e me la devono dare XD u.u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ma secondo me le Limited arriveranno insieme alle edizioni normali. Solo che comunque non romperanno il day one. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Niente.. ho provato a vedere Trony ed Euronics a Napoli centro ma nulla.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustJohn Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 La commessa del gamelife mi ha detto che la limited ce l'aveva gia in magazzino (mercoledi, quindi 10 gg prima del d1). Ma che non me la poteva dare. Io non credo che spediscano prima le copie normali e poi la limited. Non avrebbe senso Se vi fate un giro su youtube potete vedere l'unboxing della limited in italiano Confermo che sono presenti sia la steelbook che la versione normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Moriremo tutti prima del 28! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Sto pagando pokemon zaffiroappena arrivo a casa faccio la foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Sto pagando pokemon zaffiroappena arrivo a casa faccio la fotoBene, quindi GS (Secondo me) si sta imbestialendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Io comunque l'ho preso alla comet di cesenama è facile convincerli perche tutti vogliono iniziare a venderloIl bello è che il commesso mi ha detto"aspetta che guardo se posso gia venderlo"E va sul sito del gs per vedere la data di uscita lolpoi controlla le mail perche aveva gia chiesto al caporeparto o qualcosa del genere se poteva metterlo in vendita proprio qualche ora fa viste le richieste numerosee gli aveva risposto di sici sono piu o meno 8 copie da quel che ho visto qui, se siete on zona passateci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Basta usare la scusa: Non sono del posto e non ho possibilità di ritornare qui un'altro giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustJohn Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Io comunque l'ho preso alla comet di cesenama è facile convincerli perche tutti vogliono iniziare a venderloIl bello è che il commesso mi ha detto"aspetta che guardo se posso gia venderlo"E va sul sito del gs per vedere la data di uscita lolpoi controlla le mail perche aveva gia chiesto al caporeparto o qualcosa del genere se poteva metterlo in vendita proprio qualche ora fa viste le richieste numerosee gli aveva risposto di sici sono piu o meno 8 copie da quel che ho visto qui, se siete on zona passateci!Cesena? Ti prego posta la foto, cosi posso dire " se non mi dai la mia copia a 2 passi da qui la vendono" gg per caso c'era anche la limited? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Sono nel parcheggio che sto finendo una sigaretta10 min e sono a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 A Verona ho trovato un negozio che lo vende. Se qualcuno è della zona me lo dica che vi spiego che negozio^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragonPoké99 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ottenuto Rubino Omega: fra poco let's play sul mio canale youtubehttps://www.dropbox.com/s/kgjodq7rrpr7um5/IMG_20141123_194059.jpg?dl=0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Per la sardegna sapete qualcosa?Oggi ho fato il giro di tre centri commerciali a Cagliari e dintorni e tutti mi hanno detto la solita cosa, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ottenuto Rubino Omega: fra poco let's play sul mio canale youtube in che negozio lo hai preso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 quasi quasi mi faccio dire i nomi dei negozi e la città di chi ha venduto prima del 28 novembre e poi li denuncio alla nintendo, alla gf ed alle catene principali. così ops, dal prossimo gioco niente rottura D1,e ve ne state tutti buoni fino all'uscita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustJohn Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 quasi quasi mi faccio dire i nomi dei negozi e la città di chi ha venduto prima del 28 novembre e poi li denuncio alla nintendo, alla gf ed alle catene principali. così ops, dal prossimo gioco niente D1,e ve ne state tutti buoni un gioco senza d1 non potrebbe uscire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 un gioco senza d1 non potrebbe uscire ho corretto. c'era qualcosa che non mi quadrava. grazie tante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 quasi quasi mi faccio dire i nomi dei negozi e la città di chi ha venduto prima del 28 novembre e poi li denuncio alla nintendo, alla gf ed alle catene principali. così ops, dal prossimo gioco niente rottura D1,e ve ne state tutti buoni fino all'uscita Di sicuro nintendo & co. calcolano una denuncia fatta da parte di un solo acquirente, okay... Come se loro stessi non lo sapessero che il d1 è stato rotto già da un bel po', lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 per la limited non l'ho vista quindi non so ho guidato alla fast and furious ma eccolo qui! PS: vado a giocare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Di sicuro nintendo & co. calcolano una denuncia fatta da parte di un solo acquirente, okay... Come se loro stessi non lo sapessero che il d1 è stato rotto già da un bel po', lol. beh, visto le multe e le percentuali che entrerebbero nelle loro casse, non sarà difficile convincerli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustJohn Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 si ma la nintendo se l'è un po' cercata facendolo uscire una settimana dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 per la limited non l'ho vista quindi non so ho guidato alla fast and furious ma eccolo qui! PS: vado a giocare Wtf, 54.98. Perchè 10€ in più? ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 ho preso anche un paio di cuffie nuove le ho rotte proprio ieri xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustJohn Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 mi immagino la scena.-Pronto gamefreak?--Si dica pure--Ecco, è un po' imbarazzante, ma qui da me hanno rotto il d1--di cosa--eh?--di che gioco stiamo parlando--ah, pokemon omega ruby e alpha sapphire--Ha foto o scontrino?--No ma qua sul forum dicono sia cosi--in che negozio--fantasyworld--Avverto la squadra swat, grazie per la segnalazione--prego, dovere-Ma lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.