pinsir95 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 se guardi gli articoli sono 2, pokemon e le cuffie della phillips se non erro :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 ho preso anche un paio di cuffie nuove le ho rotte proprio ieri xD Ah ecco, non l'avevo notato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Rosicamento in corso uff qya si ostinano a rispettare il D1 (GS) >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 mi immagino la scena. -Pronto gamefreak?- -Si dica pure- -Ecco, è un po' imbarazzante, ma qui da me hanno rotto il d1- -di cosa- -eh?- -di che gioco stiamo parlando- -ah, pokemon omega ruby e alpha sapphire- -Ha foto o scontrino?- -No ma qua sul forum dicono sia cosi- -in che negozio- -fantasyworld- -Avverto la squadra swat, grazie per la segnalazione- -prego, dovere- Ma lol aggiungi anche: signore, sa che se intesta una causa contro le compagnie commerciali che rompono il D1 potete farci miliardi di dollari, poiché non hanno rispettato il contratto, violando oltretutto convenzioni internazional? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucifer9292 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Per piacere potete dirmi se qualche negozio in Campania ha rotto il day one? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rondo Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 euronics a me ha detto di richiamare domattina che sentono il da farsi ai piani alti, mediaworld 3 minuti e mezzo di musica e poi nessun operatore disponibile a parlare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Tutti lo prendono in un modo e nell'altro tanto vale rompere sto D1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Tutti lo prendono in un modo e nell'altro tanto vale rompere sto D1.Quoto.Mi chiedo solo se il GS romperá Mercoledì :/(Visto che dicono sempre "Riprova Mercoledì") :c. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustJohn Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 io domani vado al gamelife a svignano (per chi potesse essere di quelle parti). Io so che gia ce l'hanno perchè me lo hanno detto, a cesena gia lo vendono, magari anche a mediaworld, se non me lo danno annullo l'ordine e ciao. Ma se me lo danno vi giuro che prima di giocare vi mando la foto dello scontrino e d.ela confezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucifer9292 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 euronics a me ha detto di richiamare domattina che sentono il da farsi ai piani alti, mediaworld 3 minuti e mezzo di musica e poi nessun operatore disponibile a parlare... Ma se un punto vendita euronics rompe il day 1 sono autorizzati a farlo anche tutti gli altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ma se un punto vendita euronics rompe il day 1 sono autorizzati a farlo anche tutti gli altri? Non per forza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucifer9292 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Non per forza. Oh, quindi bisogna controllare negozio per negozio, aeh! Mi sa che aspetterò il 28, preorder da gamestop anche per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Oh, quindi bisogna controllare negozio per negozio, aeh! Mi sa che aspetterò il 28, preorder da gamestop anche per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Qualcuno sa se a Catania a Mediaworld hanno rotto il D1? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 sapete se per caso Amazon almeno negli anni passati (ad esempio con xy) aveva rotto il D1 ? e se potrebbe farlo pure quest'anno? (anche se immagino di no XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Sto notando solo io che al Nord hanno rotto il D1 praticamente OVUNQUE e al Sud da nessuna parte? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Mai rotto, anzi arriva anche dopo 3 giorni con amazon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustJohn Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 a parte qualche eccezioneSiete sicuri che per la limited non ci sia scampo? Io voglio lo steelbox ma non ce la faccio ad aapettare fino al 28 domani chiedo anche per te lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rommel Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 A Verona ho trovato un negozio che lo vende. Se qualcuno è della zona me lo dica che vi spiego che negozio^^Mannaggia, io sono di bassano del grappa (vicenza) e sono stato a verona giovedì scorso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ok, mi rassegno quindi prenderò l'edizione limitata di ZA venerdi tranquillamente al GS -.- rosico di brutto lol D; niente da fare direi D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Mediaworld al centro commerciale la cartiera di Pompei non lo ha... Domani chiamo il gs dove ho prenotato e vi faccio sapere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Sono do Torino help!Scrivetemi un Pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedPhoenix Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ragazzi io che ho invece prenotato il bundle 2ds+rubino omega non ho possibilità di riceverlo prima del 28?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rondo Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ragazzi io che ho invece prenotato il bundle 2ds+rubino omega non ho possibilità di riceverlo prima del 28?? per aver preso il 2ds ti meriti di aspettare secondo me xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ma raga una domandina... Io dal GS ho prenotato il gioco normale di Rubino e non la limited.. mi domandavo io voglio tanto la limited infatti appena andai dal GS mi hanno detto di provare a veniire il prima possibile e di sperare che ci siano qualche limited in più. ora mi domando é vero quello che mi hanno detto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.