Vai al commento

Segnalazioni rottura D1 in Italia

Post raccomandati

Inviato

mi immagino la scena.

-Pronto gamefreak?-

-Si dica pure-

-Ecco, è un po' imbarazzante, ma qui da me hanno rotto il d1-

-di cosa-

-eh?-

-di che gioco stiamo parlando-

-ah, pokemon omega ruby e alpha sapphire-

-Ha foto o scontrino?-

-No ma qua sul forum dicono sia cosi-

-in che negozio-

-fantasyworld-

-Avverto la squadra swat, grazie per la segnalazione-

-prego, dovere-

Ma lol

aggiungi anche: signore, sa che se intesta una causa contro le compagnie commerciali che rompono il D1 potete farci miliardi di dollari, poiché non hanno rispettato il contratto, violando oltretutto convenzioni internazional?

Inviato

euronics a me ha detto di richiamare domattina che sentono il da farsi ai piani alti, mediaworld 3 minuti e mezzo di musica e poi nessun operatore disponibile a parlare...

Inviato

Tutti lo prendono in un modo e nell'altro tanto vale rompere sto D1.

Quoto.

Mi chiedo solo se il GS romperá Mercoledì :/

(Visto che dicono sempre "Riprova Mercoledì") :c.

Inviato

io domani vado al gamelife a svignano (per chi potesse essere di quelle parti). Io so che gia ce l'hanno perchè me lo hanno detto, a cesena gia lo vendono, magari anche a mediaworld, se non me lo danno annullo l'ordine e ciao. Ma se me lo danno vi giuro che prima di giocare vi mando la foto dello scontrino e d.ela confezione

Inviato

euronics a me ha detto di richiamare domattina che sentono il da farsi ai piani alti, mediaworld 3 minuti e mezzo di musica e poi nessun operatore disponibile a parlare...

Ma se un punto vendita euronics rompe il day 1 sono autorizzati a farlo anche tutti gli altri?

Inviato

Sto notando solo io che al Nord hanno rotto il D1 praticamente OVUNQUE e al Sud da nessuna parte? :O

Inviato

:quote: a parte qualche eccezione

Siete sicuri che per la limited non ci sia scampo? Io voglio lo steelbox ma non ce la faccio ad aapettare fino al 28 :cry:

domani chiedo anche per te lol

Inviato

A Verona ho trovato un negozio che lo vende. Se qualcuno è della zona me lo dica che vi spiego che negozio^^

Mannaggia, io sono di bassano del grappa (vicenza) e sono stato a verona giovedì scorso :(

Inviato

Ok, mi rassegno quindi prenderò l'edizione limitata di ZA venerdi tranquillamente al GS -.- rosico di brutto lol D; niente da fare direi D:

Inviato

Mediaworld al centro commerciale la cartiera di Pompei non lo ha...

Domani chiamo il gs dove ho prenotato e vi faccio sapere...

Inviato

Ragazzi io che ho invece prenotato il bundle 2ds+rubino omega non ho possibilità  di riceverlo prima del 28??

per aver preso il 2ds ti meriti di aspettare secondo me xD

Inviato

Ma raga una domandina... Io dal GS ho prenotato il gioco normale di Rubino e non la limited.. mi domandavo io voglio tanto la limited infatti appena andai dal GS mi hanno detto di provare a veniire il prima possibile e di sperare che ci siano qualche limited in più. ora mi domando é vero quello che mi hanno detto?

Inviato

Ma raga una domandina... Io dal GS ho prenotato il gioco normale di Rubino e non la limited.. mi domandavo io voglio tanto la limited infatti appena andai dal GS mi hanno detto di provare a veniire il prima possibile e di sperare che ci siano qualche limited in più. ora mi domando é vero quello che mi hanno detto?

Potrebbe, la precedenza la hanno i prenotati però!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...