Vai al commento


Segnalazioni rottura D1 in Italia


Post raccomandati

A Roma o Ostia ancora niente? Il mio venditore di fiducia, che l'anno scorso ha rotto il D1 di X e Y di 3 giorni, ha detto che forse domani nel pomeriggio gli arriva un carico, ma non sa al 100% se ci sia anche Pokémon. In ogni caso mi ha detto di richiamare anche stasera.


 


Ho chiamato bene o male ovunque: Auchan, Gamestop qui intorno, Gamelife, Opengames, ma senza alcun risultato. Nel primo pomeriggio provo ai negozi di Euroma2.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A Roma o Ostia ancora niente? Il mio venditore di fiducia, che l'anno scorso ha rotto il D1 di X e Y di 3 giorni, ha detto che forse domani nel pomeriggio gli arriva un carico, ma non sa al 100% se ci sia anche Pokémon. In ogni caso mi ha detto di richiamare anche stasera.

Ho chiamato bene o male ovunque: Auchan, Gamestop qui intorno, Gamelife, Opengames, ma senza alcun risultato. Nel primo pomeriggio provo ai negozi di Euroma2.

A Euroma ho provato ieri, ne trony ne opengames ne gs
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ancona (città  per intenderci, zona baraccola, camerano e osimo stazione):


 


mediaworld nada


opengames grotte center nada (per il commesso non sono ancora arrivati)


trony si (allego foto)


euronics si (allego foto)


 


Tra l'altro dal trony cosa 39.99, 5 euro in meno di quello che costa dall'euronics.


post-6172-0-36747500-1416838031_thumb.jp

post-6172-0-87649800-1416838130_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ancona (città  per intenderci, zona baraccola, camerano e osimo stazione):

 

mediaworld nada

opengames grotte center nada (per il commesso non sono ancora arrivati)

trony si (allego foto)

euronics si (allego foto)

 

Tra l'altro dal trony cosa 39.99, 5 euro in meno di quello che costa dall'euronics.

Dopo provo a chiamare Trony, sta rompendo ovunque. Giuro che se non rompe il mio... :angry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, voi state fremendo per 4 giorni dopo aver aspettato 5-6 mesi; pensate a me che ho comprato direttamente il bundle 2ds + rubino per ricominciare a giocare dopo anni. L'altro ieri ho preso pure pokemon X! Quindi immaginate la cassettina ancora impacchettata di pokemon X e la speranza che possa andare a prendere il 2ds con rubino prima del 28. 


 


Comunque chi dice che il GS romperà  il D1 2 giorni prima ovunque? Ci sono notizie ufficiali o è solo una falsa speranza?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga, il GS mi ha detto che romperanno il D1 APPENA GLI ARRIVERANNO LE COPIE (Si presume Mercoledì o Giovedà­).

Quindi state calmi, ormai manca davvero poco! :D

Da me sono stati categorici hanno detto NO ANCHE SE CI ARRIVA CE LO TENIAMO NOI... lo metteremo a disposizione del pubblico il 28... ahhahaha col *censura* mi ci rivedete più . comuqnue Bubb di dove sei? almeno se è nei dintorni controllo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho chiamato poco fa l'OpenGames dove ho prenotato la Limited di OR, e questo è il succo di ciò che mi ha detto


 


Io:"Ciao, vorrei un'informazione"


Commesso:"Ciao, dimmi pure"


Io: "Questo Venerdì dovrebbe uscire il nuovo gioco pokemon, giusto?"


Commesso: "Si"


Io: "C'è la possibilità  di averlo qualche giorno prima?"


Commesso: "Guarda, non saprei dirti, oggi non mi è arrivato niente, nelle bolle di consegna di domani non c'è segnato nulla al riguardo. Però prova a chiamare domani in serata, forse saprei dirti qualcosa in più."


Io: "Quindi mi stai dicendo c'è la possibilità  che il gioco esca Mercoledì?"


Commesso: "Non al 100%, ma forse si, c'è la possibilità ..."


Io: "Ok, grazie mille, ci sentiamo domani"


 


Quindi forse posso averlo Mercoledì *me sogna*, adoro quel negozio :3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ancona (città  per intenderci, zona baraccola, camerano e osimo stazione):

mediaworld nada

opengames grotte center nada (per il commesso non sono ancora arrivati)

trony si (allego foto)

euronics si (allego foto)

Tra l'altro dal trony cosa 39.99, 5 euro in meno di quello che costa dall'euronics.

Ciao per caso sai se trony vende anche la limited?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da me sono stati categorici hanno detto NO ANCHE SE CI ARRIVA CE LO TENIAMO NOI... lo metteremo a disposizione del pubblico il 28... ahhahaha col *censura* mi ci rivedete più . comuqnue Bubb di dove sei? almeno se è nei dintorni controllo

Ah, allora non si sa se davvero lo rompono o no ... :/

Comunque sono di Napoli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...