Pikaone Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 A Roma o Ostia ancora niente? Il mio venditore di fiducia, che l'anno scorso ha rotto il D1 di X e Y di 3 giorni, ha detto che forse domani nel pomeriggio gli arriva un carico, ma non sa al 100% se ci sia anche Pokémon. In ogni caso mi ha detto di richiamare anche stasera. Ho chiamato bene o male ovunque: Auchan, Gamestop qui intorno, Gamelife, Opengames, ma senza alcun risultato. Nel primo pomeriggio provo ai negozi di Euroma2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aftiftap_ Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 A Roma o Ostia ancora niente? Il mio venditore di fiducia, che l'anno scorso ha rotto il D1 di X e Y di 3 giorni, ha detto che forse domani nel pomeriggio gli arriva un carico, ma non sa al 100% se ci sia anche Pokémon. In ogni caso mi ha detto di richiamare anche stasera.Ho chiamato bene o male ovunque: Auchan, Gamestop qui intorno, Gamelife, Opengames, ma senza alcun risultato. Nel primo pomeriggio provo ai negozi di Euroma2.A Euroma ho provato ieri, ne trony ne opengames ne gs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sasol12 Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Expert ahahahah lì non sanno nemmeno cosa sia gli esperti siamo noi a fare figure di ....melito porto salvoIo sto a Reggio, ho prenotato il gioco al Toys Center ma non ho idea se loro rompono il D1:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Gente mancano praticamente 4 giorni, ormai tanto vale aspettare. Così vi torturate e basta lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Gente mancano praticamente 4 giorni, ormai tanto vale aspettare. Così vi torturate e basta lol non sia mai >https://www.youtube.com/watch?v=uwMgDuLPPZM&list=UUo9mWYDJV20cETkeVm53A4A ecco la soluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Raga, il GS mi ha detto che romperanno il D1 APPENA GLI ARRIVERANNO LE COPIE (Si presume Mercoledì o Giovedà).Quindi state calmi, ormai manca davvero poco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Raga, il GS mi ha detto che romperanno il D1 APPENA GLI ARRIVERANNO LE COPIE (Si presume Mercoledì o Giovedà).Quindi state calmi, ormai manca davvero poco! [/quoteyeeeeh] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Ho chiamato Auchan: massimo 2 giorni e arrivano. (Almeno da me LOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Raga, il GS mi ha detto che romperanno il D1 APPENA GLI ARRIVERANNO LE COPIE (Si presume Mercoledì o Giovedà).Quindi state calmi, ormai manca davvero poco! speriamo che sia vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 speriamo che sia vero Penso che lo stiano sperando tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Penso che lo stiano sperando tutti. giuro che se è così mi inginocchio al commesso che me lo da XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 giuro che se è così mi inginocchio al commesso che me lo da XDIo proverò a chiamare Mercoledì, vi faccio sapere. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkettaro Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Ancona (città per intenderci, zona baraccola, camerano e osimo stazione): mediaworld nadaopengames grotte center nada (per il commesso non sono ancora arrivati)trony si (allego foto)euronics si (allego foto) Tra l'altro dal trony cosa 39.99, 5 euro in meno di quello che costa dall'euronics. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Ancona (città per intenderci, zona baraccola, camerano e osimo stazione): mediaworld nada opengames grotte center nada (per il commesso non sono ancora arrivati) trony si (allego foto) euronics si (allego foto) Tra l'altro dal trony cosa 39.99, 5 euro in meno di quello che costa dall'euronics. Dopo provo a chiamare Trony, sta rompendo ovunque. Giuro che se non rompe il mio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 sapete se il toys center di Reggio calabria ha rotto i D1? e se qualcuno prenderà la limited là gli sarei grato se mi mandasse un MP quando la ritira Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedPhoenix Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Ragazzi, voi state fremendo per 4 giorni dopo aver aspettato 5-6 mesi; pensate a me che ho comprato direttamente il bundle 2ds + rubino per ricominciare a giocare dopo anni. L'altro ieri ho preso pure pokemon X! Quindi immaginate la cassettina ancora impacchettata di pokemon X e la speranza che possa andare a prendere il 2ds con rubino prima del 28. Comunque chi dice che il GS romperà il D1 2 giorni prima ovunque? Ci sono notizie ufficiali o è solo una falsa speranza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustJohn Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Io sono andato da gamelife e mi hanno detto che probabilmente prima del 28 non se ne fa nulla, perche non hanno comprato la concessione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Raga, il GS mi ha detto che romperanno il D1 APPENA GLI ARRIVERANNO LE COPIE (Si presume Mercoledì o Giovedà).Quindi state calmi, ormai manca davvero poco! Da me sono stati categorici hanno detto NO ANCHE SE CI ARRIVA CE LO TENIAMO NOI... lo metteremo a disposizione del pubblico il 28... ahhahaha col *censura* mi ci rivedete più . comuqnue Bubb di dove sei? almeno se è nei dintorni controllo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Ho chiamato poco fa l'OpenGames dove ho prenotato la Limited di OR, e questo è il succo di ciò che mi ha detto Io:"Ciao, vorrei un'informazione"Commesso:"Ciao, dimmi pure"Io: "Questo Venerdì dovrebbe uscire il nuovo gioco pokemon, giusto?"Commesso: "Si"Io: "C'è la possibilità di averlo qualche giorno prima?"Commesso: "Guarda, non saprei dirti, oggi non mi è arrivato niente, nelle bolle di consegna di domani non c'è segnato nulla al riguardo. Però prova a chiamare domani in serata, forse saprei dirti qualcosa in più."Io: "Quindi mi stai dicendo c'è la possibilità che il gioco esca Mercoledì?"Commesso: "Non al 100%, ma forse si, c'è la possibilità ..."Io: "Ok, grazie mille, ci sentiamo domani" Quindi forse posso averlo Mercoledì *me sogna*, adoro quel negozio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Ancona (città per intenderci, zona baraccola, camerano e osimo stazione):mediaworld nadaopengames grotte center nada (per il commesso non sono ancora arrivati)trony si (allego foto)euronics si (allego foto)Tra l'altro dal trony cosa 39.99, 5 euro in meno di quello che costa dall'euronics.Ciao per caso sai se trony vende anche la limited? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Da me sono stati categorici hanno detto NO ANCHE SE CI ARRIVA CE LO TENIAMO NOI... lo metteremo a disposizione del pubblico il 28... ahhahaha col *censura* mi ci rivedete più . comuqnue Bubb di dove sei? almeno se è nei dintorni controlloAh, allora non si sa se davvero lo rompono o no ... :/Comunque sono di Napoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 bombardate questo numero 0523 - 623180se continueremo a bombardarli di chiamate romperanno prima o poi xDGamestop ? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Si xD Comunque se si sentiranno sommersi da chiamate romperanno prima o poi xDVeramente non gli frega un cavolo. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Novità in Campania? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 In Emilia Romagna si sa qualcosa? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.