Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Segnalazioni rottura D1 in Italia

Post raccomandati

Inviato

A Roma o Ostia ancora niente? Il mio venditore di fiducia, che l'anno scorso ha rotto il D1 di X e Y di 3 giorni, ha detto che forse domani nel pomeriggio gli arriva un carico, ma non sa al 100% se ci sia anche Pokémon. In ogni caso mi ha detto di richiamare anche stasera.

Ho chiamato bene o male ovunque: Auchan, Gamestop qui intorno, Gamelife, Opengames, ma senza alcun risultato. Nel primo pomeriggio provo ai negozi di Euroma2.

Inviato

A Roma o Ostia ancora niente? Il mio venditore di fiducia, che l'anno scorso ha rotto il D1 di X e Y di 3 giorni, ha detto che forse domani nel pomeriggio gli arriva un carico, ma non sa al 100% se ci sia anche Pokémon. In ogni caso mi ha detto di richiamare anche stasera.

Ho chiamato bene o male ovunque: Auchan, Gamestop qui intorno, Gamelife, Opengames, ma senza alcun risultato. Nel primo pomeriggio provo ai negozi di Euroma2.

A Euroma ho provato ieri, ne trony ne opengames ne gs
Inviato

Expert ahahahah lì non sanno nemmeno cosa sia gli esperti siamo noi a fare figure di ....

melito porto salvo

Io sto a Reggio, ho prenotato il gioco al Toys Center ma non ho idea se loro rompono il D1:/

Inviato

Gente mancano praticamente 4 giorni, ormai tanto vale aspettare. Così vi torturate e basta lol

Inviato

Gente mancano praticamente 4 giorni, ormai tanto vale aspettare. Così vi torturate e basta lol

non sia mai 

>https://www.youtube.com/watch?v=uwMgDuLPPZM&list=UUo9mWYDJV20cETkeVm53A4A

ecco la soluzione 

Inviato

Raga, il GS mi ha detto che romperanno il D1 APPENA GLI ARRIVERANNO LE COPIE (Si presume Mercoledì o Giovedà­).

Quindi state calmi, ormai manca davvero poco! :D

Inviato

Raga, il GS mi ha detto che romperanno il D1 APPENA GLI ARRIVERANNO LE COPIE (Si presume Mercoledì o Giovedà­).

Quindi state calmi, ormai manca davvero poco! :D[/quote

yeeeeh]

Inviato

speriamo che sia vero  :love_emote:

Inviato

giuro che se è così mi inginocchio al commesso che me lo da XD

Io proverò a chiamare Mercoledì, vi faccio sapere. :3

Inviato

Ancona (città  per intenderci, zona baraccola, camerano e osimo stazione):

mediaworld nada

opengames grotte center nada (per il commesso non sono ancora arrivati)

trony si (allego foto)

euronics si (allego foto)

Tra l'altro dal trony cosa 39.99, 5 euro in meno di quello che costa dall'euronics.

post-6172-0-36747500-1416838031_thumb.jp

post-6172-0-87649800-1416838130_thumb.jp

Inviato

mediaworld nada

trony si (allego foto)

Tra l'altro dal trony cosa 39.99, 5 euro in meno di quello che costa dall'euronics.

Dopo provo a chiamare Trony, sta rompendo ovunque. Giuro che se non rompe il mio... :angry:

Inviato

sapete se itoys center di Reggio calabria ha rotto i D1? e se qualcuno prenderà  la limited là  gli sarei grato se mi mandasse un MP quando la ritira

Inviato

Ragazzi, voi state fremendo per 4 giorni dopo aver aspettato 5-6 mesi; pensate a me che ho comprato direttamente il bundle 2ds + rubino per ricominciare a giocare dopo anni. L'altro ieri ho preso pure pokemon X! Quindi immaginate la cassettina ancora impacchettata di pokemon X e la speranza che possa andare a prendere il 2ds con rubino prima del 28. 

Comunque chi dice che il GS romperà  il D1 2 giorni prima ovunque? Ci sono notizie ufficiali o è solo una falsa speranza?

Inviato

Io sono andato da gamelife e mi hanno detto che probabilmente prima del 28 non se ne fa nulla, perche non hanno comprato la concessione

Inviato

Da me sono stati categorici hanno detto NO ANCHE SE CI ARRIVA CE LO TENIAMO NOI... lo metteremo a disposizione del pubblico il 28... ahhahaha col *censura* mi ci rivedete più . comuqnue Bubb di dove sei? almeno se è nei dintorni controllo 

Inviato

Ho chiamato poco fa l'OpenGames dove ho prenotato la Limited di OR, e questo è il succo di ciò che mi ha detto

Io:"Ciao, vorrei un'informazione"

Commesso:"Ciao, dimmi pure"

Io: "Questo Venerdì dovrebbe uscire il nuovo gioco pokemon, giusto?"

Commesso: "Si"

Io: "C'è la possibilità  di averlo qualche giorno prima?"

Commesso: "Guarda, non saprei dirti, oggi non mi è arrivato niente, nelle bolle di consegna di domani non c'è segnato nulla al riguardo. Però prova a chiamare domani in serata, forse saprei dirti qualcosa in più."

Io: "Quindi mi stai dicendo c'è la possibilità  che il gioco esca Mercoledì?"

Commesso: "Non al 100%, ma forse si, c'è la possibilità ..."

Io: "Ok, grazie mille, ci sentiamo domani"

Quindi forse posso averlo Mercoledì *me sogna*, adoro quel negozio :3

Inviato

mediaworld nada

trony si (allego foto)

Ciao per caso sai se trony vende anche la limited?
Inviato

Da me sono stati categorici hanno detto NO ANCHE SE CI ARRIVA CE LO TENIAMO NOI... lo metteremo a disposizione del pubblico il 28... ahhahaha col *censura* mi ci rivedete più . comuqnue Bubb di dove sei? almeno se è nei dintorni controllo

Ah, allora non si sa se davvero lo rompono o no ... :/

Comunque sono di Napoli.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...