poké-man Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Da me sono stati categorici hanno detto NO ANCHE SE CI ARRIVA CE LO TENIAMO NOI... lo metteremo a disposizione del pubblico il 28... ahhahaha col *censura* mi ci rivedete più . comuqnue Bubb di dove sei? almeno se è nei dintorni controlloPrecisiamo che la normalità è questa, i giochi vengono spediti prima non per essere venduti prima ma per essere disponibili il giorno d'uscita.Su siti esteri stanno insultando l'Italia perché per loro è colpa nostra se c'è questa settimana di ritardo e non abbiamo imparato la lezione perché in tutta Europa lo stiamo vendendo solo noi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hermes Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Allora, novità da OG dello Juventus Stadium a Torino. Oggi anzichè Giuseppe mi ha risposto Vito. Mi ha detto che le copie non sono arrivate e che hanno ricevuto già diverse segnalazioni di rotture del D1. Mi ha detto che però dovrebbero arrivare oggi nel pomeriggio o domani. Mi ha chiesto di richiamare così intanto si informa e vede se gli danno l'ok per iniziare a venderle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Precisiamo che la normalità è questa, i giochi vengono spediti prima non per essere venduti prima ma per essere disponibili il giorno d'uscita.Su siti esteri stanno insultando l'Italia perché per loro è colpa nostra se c'è questa settimana di ritardo e non abbiamo imparato la lezione perché in tutta Europa lo stiamo vendendo solo noi.Che sia normale ok ma io denunciavo il pessimo comportamento dal parte dei commessi che a volte risulta sgarbato, svogliato e a volte appaiono pure dei principianti Ah, allora non si sa se davvero lo rompono o no ... :/Comunque sono di Napoli.ah ok un po' lontantanuccio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustJohn Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 In Emilia Romagna si sa qualcosa? A cesena è stato rotto in vari punti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 A me hanno detto che forse gli arrivano giovedì sera e che quando arrivanoli posso prendere tranquillamente (l'attesa sarà alleviata dal fil di ficarra e picone che vedrò al cinema XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gary_Oak Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Precisiamo che la normalità è questa, i giochi vengono spediti prima non per essere venduti prima ma per essere disponibili il giorno d'uscita.Su siti esteri stanno insultando l'Italia perché per loro è colpa nostra se c'è questa settimana di ritardo e non abbiamo imparato la lezione perché in tutta Europa lo stiamo vendendo solo noi.Ma anche no, non diciamo ste fesserie perché proprio ieri ho visto una foto di rubino omega in francese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Ho chiamato il Gamestop all'interno dell'Auchan in via Argine (Napoli) e ha detto che non sono nemmeno arrivati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Ho chiam che ti hanno detto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 che ti hanno detto? Ho modificato il messaggio precedente! Era partito per sbaglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Ho modificato il messaggio precedente! Era partito per sbaglio! appena visto XD stessa cosa detta a me . Quando arriva mi chiamano o mi mandano un messaggio. Comunque mi hanno detto che giovedì sera lo venderanno sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Ma anche no, non diciamo ste fesserie perché proprio ieri ho visto una foto di rubino omega in francese. Potrebbe essere benissimo la versione del Quebec (Canada), in ogni caso mi sono limitato a riportare quello che hanno scritto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 appena visto XD stessa cosa detta a me . Quando arriva mi chiamano o mi mandano un messaggio. Comunque mi hanno detto che giovedì sera lo venderanno sicuramente E giovedì sera non ci potrò andare! -.-Speriamo rompano già dalla mattina, altrimenti devo prenderlo venerdì... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
superderbi Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 qualcuno di torino mi sa dire in che negozio hanno rotto il day one? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 E giovedì sera non ci potrò andare! -.-Speriamo rompano già dalla mattina, altrimenti devo prenderlo venerdì...Beh, io forse avrò la fortuna di prenderlo Mercoledì, se tutto va bene xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Allora, novità da OG dello Juventus Stadium a Torino. Oggi anzichè Giuseppe mi ha risposto Vito. Mi ha detto che le copie non sono arrivate e che hanno ricevuto già diverse segnalazioni di rotture del D1. Mi ha detto che però dovrebbero arrivare oggi nel pomeriggio o domani. Mi ha chiesto di richiamare così intanto si informa e vede se gli danno l'ok per iniziare a venderle. dopo Ro finalmente! vadoa prendere ZA oggi da oG a torino.sem mi dici l'ora ci incontriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 non sia mai >https://www.youtube.com/watch?v=uwMgDuLPPZM&list=UUo9mWYDJV20cETkeVm53A4A ecco la soluzione oh ragazzi ma funziona sul serio? io ho già i soldi caricati... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
superderbi Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 io ho appena chiamato l'opengames dell'area 12 a torino e mi è stato detto che ancora non li vendono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 oh ragazzi ma funziona sul serio? io ho già i soldi caricati...Sì funziona senza reset lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 A Torino al GS della galleria SNOS romperanno il day One mercoledì , chiamato poco fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Sì funziona senza reset lol axelf hai provato tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 axelf hai provato tu?Non ho provato io, ma conosco gente che ci ha provato e non mi pare di aver mai sentito di reset o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Non ho provato io, ma conosco gente che ci ha provato e non mi pare di aver mai sentito di reset o.o ma è sicuro al 100% sto metodo? non vorrei rimetterci i soldi che ho dentro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Nel dubbio io non lo farei. Cosa vi costa aspettare 3 giorni in più? Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Nel dubbio io non lo farei. Cosa vi costa aspettare 3 giorni in più? Lol Concordo, ormai abbiamo aspettato mesi e mesi. Se poi non funziona che fate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noidea Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 oggi sono passato al gamestop del centro commerciale tor vergata a roma e hanno detto che non hanno in programma eventuali rotture ma che se passo giovedì pomeriggio probabilmente me lo danno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.