Vai al commento


Segnalazioni rottura D1 in Italia


Post raccomandati

Da me sono stati categorici hanno detto NO ANCHE SE CI ARRIVA CE LO TENIAMO NOI... lo metteremo a disposizione del pubblico il 28... ahhahaha col *censura* mi ci rivedete più . comuqnue Bubb di dove sei? almeno se è nei dintorni controllo

Precisiamo che la normalità  è questa, i giochi vengono spediti prima non per essere venduti prima ma per essere disponibili il giorno d'uscita.

Su siti esteri stanno insultando l'Italia perché per loro è colpa nostra se c'è questa settimana di ritardo e non abbiamo imparato la lezione perché in tutta Europa lo stiamo vendendo solo noi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, novità  da OG dello Juventus Stadium a Torino. Oggi anzichè Giuseppe mi ha risposto Vito. Mi ha detto che le copie non sono arrivate e che hanno ricevuto già  diverse segnalazioni di rotture del D1. Mi ha detto che però dovrebbero arrivare oggi nel pomeriggio o domani. Mi ha chiesto di richiamare così intanto si informa e vede se gli danno l'ok per iniziare a venderle.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Precisiamo che la normalità  è questa, i giochi vengono spediti prima non per essere venduti prima ma per essere disponibili il giorno d'uscita.

Su siti esteri stanno insultando l'Italia perché per loro è colpa nostra se c'è questa settimana di ritardo e non abbiamo imparato la lezione perché in tutta Europa lo stiamo vendendo solo noi.

Che sia normale ok ma io denunciavo il pessimo comportamento dal parte dei commessi che a volte risulta sgarbato, svogliato e a volte appaiono pure dei principianti 

Ah, allora non si sa se davvero lo rompono o no ... :/

Comunque sono di Napoli.

ah ok un po' lontantanuccio XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Precisiamo che la normalità  è questa, i giochi vengono spediti prima non per essere venduti prima ma per essere disponibili il giorno d'uscita.

Su siti esteri stanno insultando l'Italia perché per loro è colpa nostra se c'è questa settimana di ritardo e non abbiamo imparato la lezione perché in tutta Europa lo stiamo vendendo solo noi.

Ma anche no, non diciamo ste fesserie perché proprio ieri ho visto una foto di rubino omega in francese.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho modificato il messaggio precedente! Era partito per sbaglio! :D

appena visto XD stessa cosa detta a me . Quando arriva mi chiamano o mi mandano un messaggio. Comunque mi hanno detto che giovedì sera lo venderanno sicuramente ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

appena visto XD stessa cosa detta a me . Quando arriva mi chiamano o mi mandano un messaggio. Comunque mi hanno detto che giovedì sera lo venderanno sicuramente ;)

E giovedì sera non ci potrò andare! -.-

Speriamo rompano già  dalla mattina, altrimenti devo prenderlo venerdì...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E giovedì sera non ci potrò andare! -.-

Speriamo rompano già  dalla mattina, altrimenti devo prenderlo venerdì...

Beh, io forse avrò la fortuna di prenderlo Mercoledì, se tutto va bene xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, novità  da OG dello Juventus Stadium a Torino. Oggi anzichè Giuseppe mi ha risposto Vito. Mi ha detto che le copie non sono arrivate e che hanno ricevuto già  diverse segnalazioni di rotture del D1. Mi ha detto che però dovrebbero arrivare oggi nel pomeriggio o domani. Mi ha chiesto di richiamare così intanto si informa e vede se gli danno l'ok per iniziare a venderle.

dopo Ro finalmente! vadoa prendere ZA oggi da oG a torino.sem mi dici l'ora ci incontriamo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...