Vai al commento


Segnalazioni rottura D1 in Italia


Post raccomandati

Seems legit.


 Gs di Corridonia:


Sì certo noi te lo possiamo vendere anche domani!


Gs di Campiglione: (dove l'ho ordinato)


Eh no,te  lo posso vendere solo il 28


 xd


 


lol domani mi ha detto mio padre che va a prendermi AZ a Campiglione,siccome sapeva che a Piediripa lo vendevano già .


Mio padre è un tipo mooooooooooolto ostinato,quindi entro domani dovrei avercelo :lol:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

POPOLO DI ROMA!!


Ho appena chiuso il telefono con il GameLife che sta in "Via Candia 56" e mi hanno confermato che i giochi SONO IN VENDITA!! Sperando che non mi facciano fare un viaggio a vuoto appena compro il tutto posto le foto..buoni acquisti!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

POPOLO DI ROMA!!

Ho appena chiuso il telefono con il GameLife che sta in "Via Candia 56" e mi hanno confermato che i giochi SONO IN VENDITA!! Sperando che non mi facciano fare un viaggio a vuoto appena compro il tutto posto le foto..buoni acquisti!

Ma io ti amo!!!!! io oggi sono andato in un atlro gamelife e mi hanno detto che non possono. Essendo però una catena piccola presumo che l'autorizzazione valga per tutti i negozi giusto?(pls non rovinatemi il sogno)

RAGAZZI HO PARLATO DIRETTAMENTE COI GESTORI DI GAMELIFE, HANNO CONFERMATO LA ROTTURA DEL DAYONE NEI NEGOZI CHE GIA LI HANNO E DOMANI PER CHI NON LI HA ANCORA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io ti amo!!!!! io oggi sono andato in un atlro gamelife e mi hanno detto che non possono. Essendo però una catena piccola presumo che l'autorizzazione valga per tutti i negozi giusto?(pls non rovinatemi il sogno)

 

In realtà  dipende tutto da come è organizzata: se fosse che i venditori hanno solo preso il nome della catena (circa 130 opengames su 180 sono così, purtroppo), l'ok per vendere potrebbe arrivare in momenti diversi. Dal mio opengames per esempio arrivano mercoledì, ma probabilmente l'ok per la vendita arriverà  solamente giovedì alle 6.30 (con albw era così). Stesso discorso per smash che esce lo stesso giorno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...