Vai al commento

Segnalazioni rottura D1 in Italia

Post raccomandati

Inviato

Seems legit.

Gs di Corridonia:

Sì certo noi te lo possiamo vendere anche domani!

Gs di Campiglione: (dove l'ho ordinato)

Eh no,te  lo posso vendere solo il 28

xd

lol domani mi ha detto mio padre che va a prendermi AZ a Campiglione,siccome sapeva che a Piediripa lo vendevano già .

Mio padre è un tipo mooooooooooolto ostinato,quindi entro domani dovrei avercelo :lol:

Inviato

:quote: nella mia zona non romperanno il D1 da nessuna parte, rimangono ancora 4 lunglissimisimissimissimissimissi[…]missimissimissimissimi giorni di attesa :mki2:

Invece di essere contenti dell'uscita del gioco ... LOL

Inviato

POPOLO DI ROMA!!

Ho appena chiuso il telefono con il GameLife che sta in "Via Candia 56" e mi hanno confermato che i giochi SONO IN VENDITA!! Sperando che non mi facciano fare un viaggio a vuoto appena compro il tutto posto le foto..buoni acquisti!

Inviato

Ragazzi scusate l'OT ma se ordino ad un gamestop poi devo ritirarlo perforza li?

Se hai prenotato in un GS specifico devi andare per forza lì :XD:

Inviato

Se hai prenotato in un GS specifico devi andare per forza lì :XD:

Non per forza. Se vuole può anche non ritirarlo, però perderà  quei 5 euro d'acconto.

Inviato

Non per forza. Se vuole può anche non ritirarlo, però perderà  quei 5 euro d'acconto.

Dico se ha il certificato di prenotazione devi andare per forza a quel GS specifico.

(Se è questo che intendeva) :look:

Inviato

Ragazzi scusate l'OT ma se ordino ad un gamestop poi devo ritirarlo perforza li?

Ovvio xD se lo compri da un altra parte e hai già  ordinato il gioco li mi sembra ovvio aspettare

Inviato

Dico se ha il certificato di prenotazione devi andare per forza a quel GS specifico.

(Se è questo che intendeva) :look:

Ah va beh. xD Se intendeva questo...

Inviato

POPOLO DI ROMA!!

Ho appena chiuso il telefono con il GameLife che sta in "Via Candia 56" e mi hanno confermato che i giochi SONO IN VENDITA!! Sperando che non mi facciano fare un viaggio a vuoto appena compro il tutto posto le foto..buoni acquisti!

Ma io ti amo!!!!! io oggi sono andato in un atlro gamelife e mi hanno detto che non possono. Essendo però una catena piccola presumo che l'autorizzazione valga per tutti i negozi giusto?(pls non rovinatemi il sogno)

RAGAZZI HO PARLATO DIRETTAMENTE COI GESTORI DI GAMELIFE, HANNO CONFERMATO LA ROTTURA DEL DAYONE NEI NEGOZI CHE GIA LI HANNO E DOMANI PER CHI NON LI HA ANCORA

Inviato

Ma io ti amo!!!!! io oggi sono andato in un atlro gamelife e mi hanno detto che non possono. Essendo però una catena piccola presumo che l'autorizzazione valga per tutti i negozi giusto?(pls non rovinatemi il sogno)

In realtà  dipende tutto da come è organizzata: se fosse che i venditori hanno solo preso il nome della catena (circa 130 opengames su 180 sono così, purtroppo), l'ok per vendere potrebbe arrivare in momenti diversi. Dal mio opengames per esempio arrivano mercoledì, ma probabilmente l'ok per la vendita arriverà  solamente giovedì alle 6.30 (con albw era così). Stesso discorso per smash che esce lo stesso giorno

Inviato

se andate sulla pagina facebook di gamelife e guardate la bacheca l'ultimo post è quello dove mi hanno risposto. Magari mettete mi piace al loro commento cosi gli arriva la notifica

Inviato

Quindi GameLife ha ufficialmente rotto il D1 

Inviato

Quindi GameLife ha ufficialmente rotto il D1 

si, pensa che 4 ore fa ero andato in in negozio e mi hanno detto che quasi 100% devo aspettare il 28

domani posto la foto della limited e dello scontrino se puo ancora servire

Inviato

Zona Emilia Romagna

Alla euronics da me è esposto e l ho fatto presente alla gamestop

Hanno chiamato gli uffici per sapere se potevano venderlo ma purtroppo non hanno risposto x ciò ci provano domani

Quindi forse domani lo romperanno (speriamo)

tlwEg2i.png

Set condiviso con il signor SMod @DDR_17

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...