Bubbelo Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Al mio gs forse non arrivano nemmeno chi sacrifica il proprio 3ds per la scienza?Impossibile che al GS non arrivi. LOLÈ troppo importante come catena. xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Al mio gs forse non arrivano nemmeno chi sacrifica il proprio 3ds per la scienza? Io so che si deve formattare il 3DS, poi boh, magari basta cambiare SD quando formatti per non perdere i dati dei giochi digitali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 provato.funziona.si perderanno i salvataggi e l'id in quanto tutto tornerà alla versione di fabbrica.pure i giochi ne i relativi salvataggi.dopo ciò impostare su australiano e comporare caricando soldi sull' e-shop. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Seems legit. Gs di Corridonia:Sì certo noi te lo possiamo vendere anche domani!Gs di Campiglione: (dove l'ho ordinato)Eh no,te lo posso vendere solo il 28 xd lol domani mi ha detto mio padre che va a prendermi AZ a Campiglione,siccome sapeva che a Piediripa lo vendevano già .Mio padre è un tipo mooooooooooolto ostinato,quindi entro domani dovrei avercelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 io aspetto... non si sa mai!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 ma sei tu quello che aveva preso uno dei due giochi all'og lol non ho provato IO ho csritto PROVATO.un utente o 5 l'ham fatto e han confermato.toh' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 nella mia zona non romperanno il D1 da nessuna parte, rimangono ancora 4 lunglissimisimissimissimissimissi[…]missimissimissimissimi giorni di attesa Invece di essere contenti dell'uscita del gioco ... LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Sono contentissimo, sono solo stufo d aspettare Tanto passano in fretta D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FaFaFaFabio Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 POPOLO DI ROMA!!Ho appena chiuso il telefono con il GameLife che sta in "Via Candia 56" e mi hanno confermato che i giochi SONO IN VENDITA!! Sperando che non mi facciano fare un viaggio a vuoto appena compro il tutto posto le foto..buoni acquisti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Ho provato a chiamare anche Trony a Mugnano (Na) ma.. nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheReader Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Ragazzi scusate l'OT ma se ordino ad un gamestop poi devo ritirarlo perforza li? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Ragazzi scusate l'OT ma se ordino ad un gamestop poi devo ritirarlo perforza li?Se hai prenotato in un GS specifico devi andare per forza lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Se hai prenotato in un GS specifico devi andare per forza lì Non per forza. Se vuole può anche non ritirarlo, però perderà quei 5 euro d'acconto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Non per forza. Se vuole può anche non ritirarlo, però perderà quei 5 euro d'acconto.Dico se ha il certificato di prenotazione devi andare per forza a quel GS specifico.(Se è questo che intendeva) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Ragazzi scusate l'OT ma se ordino ad un gamestop poi devo ritirarlo perforza li? Ovvio xD se lo compri da un altra parte e hai già ordinato il gioco li mi sembra ovvio aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheReader Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fraa2613 Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Qualcuno che sa dirmi se al gamestop di Rende (Cosenza) in calabria lo vendono già ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Dico se ha il certificato di prenotazione devi andare per forza a quel GS specifico.(Se è questo che intendeva) Ah va beh. xD Se intendeva questo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 milanesi, novità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustJohn Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 POPOLO DI ROMA!!Ho appena chiuso il telefono con il GameLife che sta in "Via Candia 56" e mi hanno confermato che i giochi SONO IN VENDITA!! Sperando che non mi facciano fare un viaggio a vuoto appena compro il tutto posto le foto..buoni acquisti!Ma io ti amo!!!!! io oggi sono andato in un atlro gamelife e mi hanno detto che non possono. Essendo però una catena piccola presumo che l'autorizzazione valga per tutti i negozi giusto?(pls non rovinatemi il sogno)RAGAZZI HO PARLATO DIRETTAMENTE COI GESTORI DI GAMELIFE, HANNO CONFERMATO LA ROTTURA DEL DAYONE NEI NEGOZI CHE GIA LI HANNO E DOMANI PER CHI NON LI HA ANCORA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uomo_Focaccina Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Ma io ti amo!!!!! io oggi sono andato in un atlro gamelife e mi hanno detto che non possono. Essendo però una catena piccola presumo che l'autorizzazione valga per tutti i negozi giusto?(pls non rovinatemi il sogno) In realtà dipende tutto da come è organizzata: se fosse che i venditori hanno solo preso il nome della catena (circa 130 opengames su 180 sono così, purtroppo), l'ok per vendere potrebbe arrivare in momenti diversi. Dal mio opengames per esempio arrivano mercoledì, ma probabilmente l'ok per la vendita arriverà solamente giovedì alle 6.30 (con albw era così). Stesso discorso per smash che esce lo stesso giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustJohn Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 se andate sulla pagina facebook di gamelife e guardate la bacheca l'ultimo post è quello dove mi hanno risposto. Magari mettete mi piace al loro commento cosi gli arriva la notifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rondo Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 qualcuno in umbria sa nulla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Quindi GameLife ha ufficialmente rotto il D1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustJohn Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Quindi GameLife ha ufficialmente rotto il D1 si, pensa che 4 ore fa ero andato in in negozio e mi hanno detto che quasi 100% devo aspettare il 28domani posto la foto della limited e dello scontrino se puo ancora servire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.