Morpheus_ Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 torinesi. Novita?non deludetemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Zona Emilia RomagnaAlla euronics da me è esposto e l ho fatto presente alla gamestopHanno chiamato gli uffici per sapere se potevano venderlo ma purtroppo non hanno risposto x ciò ci provano domaniQuindi forse domani lo romperanno (speriamo) Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustJohn Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 torinesi. Novita? non deludetemi a torino è stato rotto praticamente ovunque, scrolla un po le pagine antecedenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Zona Emilia RomagnaAlla euronics da me è esposto e l ho fatto presente alla gamestopHanno chiamato gli uffici per sapere se potevano venderlo ma purtroppo non hanno risposto x ciò ci provano domaniQuindi forse domani lo romperanno (speriamo)quale zona dell'emilia romagna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Zona Emilia RomagnaAlla euronics da me è esposto e l ho fatto presente alla gamestopHanno chiamato gli uffici per sapere se potevano venderlo ma purtroppo non hanno risposto x ciò ci provano domaniQuindi forse domani lo romperanno (speriamo)che zona sei dell'Emilia Romagna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Provincia di ferrara Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Calabresi belli,si sa qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 a torino è stato rotto praticamente ovunque, scrolla un po le pagine antecedenti grazieeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Uno scontino di euronics pls postatemi uno scontrino e me lo danno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Sapete se in Emilia-Romagna hanno rotto il d1 in questi negozi: Marco Polo, Mediaworld e Game Stop? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Provincia di ferrara al gamestop di cento ho già chiamato io e mi ha detto che per ora non possono. magari riprovo domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Mado che palle e dire che qua a Pisa il GS mi ha risposto male.... Io ci ripasso mercoledì sperando di trovare un'altro commesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustJohn Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Sapete se in Emilia-Romagna hanno rotto il d1 in questi negozi: Marco Polo, Mediaworld e Game Stop? allora, mi pare di aver letto che nel gamestop di cesena è stato rotto mentre degli altri 2 non so nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 al gamestop di cento ho già chiamato io e mi ha detto che per ora non possono. magari riprovo domaniHo fatto presente proprio a loro che alla euronics era presente Domani Matt hanno detto che chiamavano gli uffici e sentivano Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Mado che palle e dire che qua a Pisa il GS mi ha risposto male.... Io ci ripasso mercoledì sperando di trovare un'altro commesso Ehh ti capisco, è il motivo per il quale non vado al GS ma dall'OG (da come puoi leggere dalla mia conversazione telefonica avuta stamani) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Hanno rotto il dayone al Euronics di Fabriano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Ehh ti capisco, è il motivo per il quale non vado al GS ma dall'OG (da come puoi leggere dalla mia conversazione telefonica avuta stamani)Che OG sia molto meglio non ho dubbi ... Sono andato al GS perché quando torno da scuola è di strada e quindi ci passo spesso mentre l'OG è un pó più lontano.... E dire che tipo un mese dopo che l'ho prenotato ha aperto 16 Games qui che sicuramente il D1 lo infrangeva subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Hanno rotto il dayone al Euronics di Fabriano veroooooo????cacchio nn importa lo prenotato da gamestop aspetto uffiiiiiiii però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Raga, il GS mi ha detto che romperanno il D1 APPENA GLI ARRIVERANNO LE COPIE (Si presume Mercoledì o Giovedà).Quindi state calmi, ormai manca davvero poco! Di dove sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Che fastidio! Non posso pensare che domani potrei andare a prendere il gioco da Gamelife e invece devo aspettare venerdi per colpa della prenotazione dal Gamestop! Mio dio che farei a quella catena di negozi se potessi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 E io che aspetto amazon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gary_Oak Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Appena chiamato euronics di Lamezia Terme in Calabria.Io: salve, avete notizie di Pokèmon rubino omega?!Tipo: controllo.....mi scusi signore ma questo gioco è già uscito?!Io: no veramente la data sarebbe il 28 ma speravo nella rottura del D1Tipo: oh nono qui non lo rompiamo.Non sapevo di questa pignoleria per quanto riguarda i giochi....SOLO i giochi ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustJohn Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Che fastidio! Non posso pensare che domani potrei andare a prendere il gioco da Gamelife e invece devo aspettare venerdi per colpa della prenotazione dal Gamestop! Mio dio che farei a quella catena di negozi se potessi... Vai la e con lo sguardo ardente lo fissi negli occhi e dici esattamente così -Io SO che lo avete in magazzino, dammelo- oppure annulli la prenotazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 veroooooo????cacchio nn importa lo prenotato da gamestop aspetto uffiiiiiiii però È lo stesso che ho detto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Vai la e con lo sguardo ardente lo fissi negli occhi e dici esattamente così -Io SO che lo avete in magazzino, dammelo- oppure annulli la prenotazioneCi stavo pensando. Domani forse passo sperando nella cara commessa che una volta mi ha fatto la garanzia per tre anni gratis, e la implorerò di ridarmi i soldi. Chissà forse sarà altrettanto gentile anche questa volta. Appena entro nel negozio sbatto i pugni sopra il bancone gridando: Rivoglio i big cash! *sventolando lo scontrino del preordine* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.