Vai al commento


Segnalazioni rottura D1 in Italia


Post raccomandati

Zona Emilia Romagna

Alla euronics da me è esposto e l ho fatto presente alla gamestop

Hanno chiamato gli uffici per sapere se potevano venderlo ma purtroppo non hanno risposto x ciò ci provano domani

Quindi forse domani lo romperanno (speriamo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zona Emilia Romagna

Alla euronics da me è esposto e l ho fatto presente alla gamestop

Hanno chiamato gli uffici per sapere se potevano venderlo ma purtroppo non hanno risposto x ciò ci provano domani

Quindi forse domani lo romperanno (speriamo)

quale zona dell'emilia romagna?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zona Emilia Romagna

Alla euronics da me è esposto e l ho fatto presente alla gamestop

Hanno chiamato gli uffici per sapere se potevano venderlo ma purtroppo non hanno risposto x ciò ci provano domani

Quindi forse domani lo romperanno (speriamo)

che zona sei dell'Emilia Romagna?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

al gamestop di cento ho già  chiamato io e mi ha detto che per ora non possono. magari riprovo domani

Ho fatto presente proprio a loro che alla euronics era presente

Domani Matt hanno detto che chiamavano gli uffici e sentivano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mado che palle e dire che qua a Pisa il GS mi ha risposto male.... Io ci ripasso mercoledì sperando di trovare un'altro commesso

Ehh ti capisco, è il motivo per il quale non vado al GS ma dall'OG (da come puoi leggere dalla mia conversazione telefonica avuta stamani)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehh ti capisco, è il motivo per il quale non vado al GS ma dall'OG (da come puoi leggere dalla mia conversazione telefonica avuta stamani)

Che OG sia molto meglio non ho dubbi ... Sono andato al GS perché quando torno da scuola è di strada e quindi ci passo spesso mentre l'OG è un pó più lontano.... E dire che tipo un mese dopo che l'ho prenotato ha aperto 16 Games qui che sicuramente il D1 lo infrangeva subito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appena chiamato euronics di Lamezia Terme in Calabria.

Io: salve, avete notizie di Pokèmon rubino omega?!

Tipo: controllo.....mi scusi signore ma questo gioco è già  uscito?!

Io: no veramente la data sarebbe il 28 ma speravo nella rottura del D1

Tipo: oh nono qui non lo rompiamo.

Non sapevo di questa pignoleria per quanto riguarda i giochi....SOLO i giochi ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che fastidio! Non posso pensare che domani potrei andare a prendere il gioco da Gamelife e invece devo aspettare venerdi per colpa della prenotazione dal Gamestop! Mio dio che farei a quella catena di negozi se potessi...  :mumblo:

Vai la e con lo sguardo ardente lo fissi negli occhi e dici esattamente così -Io SO che lo avete in magazzino, dammelo-  :omg:

oppure annulli la prenotazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vai la e con lo sguardo ardente lo fissi negli occhi e dici esattamente così -Io SO che lo avete in magazzino, dammelo-  :omg:

oppure annulli la prenotazione

Ci stavo pensando. Domani forse passo sperando nella cara commessa che una volta mi ha fatto la garanzia per tre anni gratis, e la implorerò di ridarmi i soldi. Chissà  forse sarà  altrettanto gentile anche questa volta. 

 

Appena entro nel negozio sbatto i pugni sopra il bancone gridando: Rivoglio i big cash! *sventolando lo scontrino del preordine*  :you:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...