Vai al commento


Segnalazioni rottura D1 in Italia


Post raccomandati

"Buongiorno, riguardo a Pokémon Rubino Alf..."


"Il 28 Novembre"


"Bene, voi per caso rompere..."


"No, il 28 Novembre. Assicurati di averlo prenotato da noi che arriveranno pochissime copie!"


"Aha"


 


In definitiva no.


Ed era Open Games, mica GS, per cui.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Buongiorno, riguardo a Pokémon Rubino Alf..."

"Il 28 Novembre"

"Bene, voi per caso rompere..."

"No, il 28 Novembre. Assicurati di averlo prenotato da noi che arriveranno pochissime copie!"

"Aha"

 

In definitiva no.

Ed era Open Games, mica GS, per cui.

Eh vabè, ci sono le pecche anche agli OG, mica solo ai GS ( e poi molto probabilmente in questi giorni li stanno tartassando di chiamate per questo, quindi è normale che siano anche un pochino incavolati)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh vabè, ci sono le pecche anche agli OG, mica solo ai GS ( e poi molto probabilmente in questi giorni li stanno tartassando di chiamate per questo, quindi è normale che siano anche un pochino incavolati)

 

 

Però le strategie accalappia consumatori sono sempre le stesse.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"È disponibile dal 28 solo se l'hai prenotato da noi"

Le commesse del gamestop che credono di essere furbe... :look:

 

Fantastico!

Comunque ormai aspetterò anche io fino al 28, giorno più giorno meno... Ormai ho la Limited di OR prenotata al GS e non romperanno il day-one se non giovedì, giorno in cui sarò impegnato fino a sera tardi... Venerdì mattina sveglia alle 8, colazione e GS :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per dovere di cronaca vi dico che ho chiamato il toys center(quello di como) e mi hanno detto che non sono ancora arrivate le copie, e che arrivano in settimana; che tradotto penso sia così: appena ci arrivano le vendiamo!

 

Ma è perché in quei negozi di grande distribuzione quello è solo uno dei tanti giochi dei quali le commesse conosco il nome e basta, dovrebbe essere normale.

Invece nei piccoli negozi, ovvero quelli di videogiochi, ti trattano come un barbone se provi ad estorcerli il gioco, o anche solo a chiedere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma è perché in quei negozi di grande distribuzione quello è solo uno dei tanti giochi dei quali le commesse conosco il nome e basta, dovrebbe essere normale.

Invece nei piccoli negozi, ovvero quelli di videogiochi, ti trattano come un barbone se provi ad estorcerli il gioco, o anche solo a chiedere.

Ahah bè suppongo di si!

 

Però io più che altro l'ho scritto per chi come me ha prenotato lì (per la statuetta demmerda lol): penso che per giovedì ce l'hanno di sicuro, anche per mercoledì forse!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho chiamato Trony... possiedono i giochi, volevano anche vendermelo poi mi chiedono: scusa ma il D1 quand'è?

Io: 28 Novembre...

Lui: Ah allora non so se possiamo vendertelo.

Io: Ho anche le foto degli scontrini di altri Trony.

Lui: No mi dispiace, la sede non ha dato il permesso.

A questo punto mi arrendo veramente. Però dico solo una cosa: è ingiusto che quasi tutt'Italia (specialmente Nord) abbia rotto il D1 mentre dalle mie parti, anche se possiedono il gioco non lo fanno. La stessa cosa capitò l'anno scorso per X e Y. Che poi 'sta famosa sede si trova proprio al Nord. Non so se ridere o piangere. lol

Se il nord avesse rotto il D1 ora avrei il gioco. :fg:

Falla facile... Io avrei anche resistito se nessuno avesse rotto il D1

Rimango sempre della politica: tutti o nessuno

Esattamente.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se il nord avesse rotto il D1 ora avrei il gioco. :fg:

Esattamente.

^

 

Io ho girato tutta il mio capoluogo, ma non era nemmeno arrivato in negozio. E non sapeva quando era il D1 perché credevano di averlo. Quindi, o devono andare a fare gli attori, o sono semplicemente stupidi commessi :patpat:

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

^

Io ho girato tutta il mio capoluogo, ma non era nemmeno arrivato in negozio. E non sapeva quando era il D1 perché credevano di averlo. Quindi, o devono andare a fare gli attori, o sono semplicemente stupidi commessi :patpat:

Io non ho girato altri negozi perché oramai avevo già  prenotato la Limited al GS, MA sta di fatto che lo venderanno al D1 ufficiale. :fg:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti ho specificato: QUASI. Ma la maggior parte è solo lì se rileggi le altre pagine del Topic...

No però credimi, il gioco non lo ha quasi nessuno fin'ora (in Italia), se no due-tre persone culose che non so come hanno fatto, quindi non è esatto dire che quasi tutto il Nord ha rotto il dayone, ad esempio io non conosco nessuno di dove abito io che ce l'abbia.

Secondo me chi ce l'ha è perché o ha conoscenze all'interno dei negozi o perché ha beccato un momento in cui i venditori non erano informati sul 28 novembre.

Ad esempio in questo topic ho visto solo due persone che hanno ottenuto il gioco e molte altre che ci hanno provato nello stesso modo invano.

Quindi ragazzi ci tocca aspettare... E sperare... :\

Tanto ormai questi americani ce l'hanno praticamente spoilerato tutto... Mannaggia a loro... c'x

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No però credimi, il gioco non lo ha quasi nessuno fin'ora (in Italia), se no due-tre persone culose che non so come hanno fatto, quindi non è esatto dire che quasi tutto il Nord ha rotto il dayone, ad esempio io non conosco nessuno di dove abito io che ce l'abbia.

Secondo me chi ce l'ha è perché o ha conoscenze all'interno dei negozi o perché ha beccato un momento in cui i venditori non erano informati sul 28 novembre.

Ad esempio in questo topic ho visto solo due persone che hanno ottenuto il gioco e molte altre che ci hanno provato nello stesso modo invano.

Quindi ragazzi ci tocca aspettare... E sperare... :\

Tanto ormai questi americani ce l'hanno praticamente spoilerato tutto... Mannaggia a loro... c'x

Qui dentro, casomai :D....Su Facebook è pieno di gente che ha già  il gioco ed anzi, qualcuno ha già  la limited
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...