Vai al commento


Segnalazioni rottura D1 in Italia


Post raccomandati

Qui dentro, casomai :D....Su Facebook è pieno di gente che ha già  il gioco ed anzi, qualcuno ha già  la limited

I gamelife di Roma la stanno già  vendendo. Spero che il gs lo capisca che stanno perdendo clienti e che, finalmente, rompano questo d1.

Oggi, comunque, vado di nuovo al gs a vedere cosa dicono, magari me lo vendono se gli mostro degli scontrini...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qui dentro, casomai :D....Su Facebook è pieno di gente che ha già  il gioco ed anzi, qualcuno ha già  la limited

Infatti parlavo di qua sul forum, ma io su fb non ho mai visto nessuno che ce l'abbia, probabilmente ho pochi amici amanti dei Pokèmon.

In ogni caso il mio discorso è sempre valido, il dayone lo avranno rotto massimo a Roma, Milano o nelle città  più grandi, ma nel resto del nord quasi nessuno ha il gioco, quindi non si deve per forza dire che noi del nord lo abbiamo ingiustamente rotto perché non è così.

La maggior parte dei negozi c'è l'ha ma vuole ancora aspettare per correttezza, anche se sono dell'idea che prima lo rompono, prima avranno il boom di vendite!

E poi dicono che l'attesa aumenta il desiderio! No, ti fa solo snervare e cambiare negozio! c'x

I gamelife di Roma la stanno già  vendendo. Spero che il gs lo capisca che stanno perdendo clienti e che, finalmente, rompano questo d1.

Oggi, comunque, vado di nuovo al gs a vedere cosa dicono, magari me lo vendono se gli mostro degli scontrini...

Concordo, sono anche poco intelligenti, tanto ormai praticamente metà  mondo ce l'ha quindi se lo rompessero venderebbero ogni copia tutta d'un fiato, mentre invece, visto che non lo fanno, la gente cambia negozio accorrendo in quelli che probabilmente lo faranno! c:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E poi dicono che l'attesa aumenta il desiderio! No, ti fa solo snervare e cambiare negozio! c'x

Se il giorno di uscita fosse uguale per tutti allora sì, l'attesa aumenterebbe il desiderio. Però, vedere gente che già  lo ha e lo ha anche finito, ti fa rodere il fegato! :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se il giorno di uscita fosse uguale per tutti allora sì, l'attesa aumenterebbe il desiderio. Però, vedere gente che già  lo ha e lo ha anche finito, ti fa rodere il fegato! :(

Esatto è quello che penso anche io!

Mentre tutti sono lì, a spoilerare solo per fare invidia agli altri, noi qui ancora desiderosi di ottenerlo.

Dovremo fregarcene e aspettare, lo so, però cavolo, già  noi abbiamo avuto una settimana di ritardo, in più ci si mette l'America che rompe il dayone una settimana prima e così loro hanno avuto ingiustamente il gioco con due settimane di anticipo rispetto a noi.

Questa cosa mi fa salire la rabbia, perché tanto loro te lo sbattono in faccia e la GameFreak se ne frega, però quando è il momento che rompiamo noi il dayone ci punisce... Ingiustizie proprio.

E poi se lo hanno rotto già  in molte città  perchè non farlo in tutte? Cosa cambia? Boh...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esatto è quello che penso anche io!

Mentre tutti sono lì, a spoilerare solo per fare invidia agli altri, noi qui ancora desiderosi di ottenerlo.

Dovremo fregarcene e aspettare, lo so, però cavolo, già  noi abbiamo avuto una settimana di ritardo, in più ci si mette l'America che rompe il dayone una settimana prima e così loro hanno avuto ingiustamente il gioco con due settimane di anticipo rispetto a noi.

Questa cosa mi fa salire la rabbia, perché tanto loro te lo sbattono in faccia e la GameFreak se ne frega, però quando è il momento che rompiamo noi il dayone ci punisce... Ingiustizie proprio.

E poi se lo hanno rotto già  in molte città  perchè non farlo in tutte? Cosa cambia? Boh...

Il fatto che molte città  lo abbiano è frutto di iniziative individuali da parte dei singoli negozianti. Molti D1 sono stati rotti da piccoli negozi o da negozi che fanno parte di grandi catene ma che avevano come diretti concorrenti proprio questi negozietti.

Adesso, a Roma, una catena che è diffusa in tutto il territorio capitolino, ha dichiarato di aver rotto il D1 sulla loro pagina FB, quindi, i clienti romani del GS, proveranno sicuramente ad andare al GameLife e quindi, spero, che si sbrighino a vendere il gioco, altrimenti molte prenotazioni salteranno!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cambia che la rottura dal dayone è una cosa sbagliata, non dico di non essere felice di ritirare la mia limited oggi, ma è scorretto

Per quale motivo è scorretto? Se i negozianti lo hanno perché non venderlo subito? Cosa cambia?

A mio parere non fa del male a nessuno, quindi non lo trovo affatto scorretto.

Anzi, le costrizioni che fanno si che altri abbiamo il gioco prima di te in modo da farti provare invidia è scorretto e questo si chiama dayone.

O almeno quello di quest'anno che ha fatto in modo che noi lo avessimo molto più tardi degli altri e che ci venisse rovinato dagli spoiler.

Ma questo è pur sempre un mio parere, comunque credo che se il dayone fosse uguale per tutti si, sarebbe scorretto romperlo. c:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quale motivo è scorretto? Se i negozianti lo hanno perché non venderlo subito? Cosa cambia?

A mio parere non fa del male a nessuno, quindi non lo trovo affatto scorretto.

Anzi, le costrizioni che fanno si che altri abbiamo il gioco prima di te in modo da farti provare invidia è scorretto e questo si chiama dayone.

O almeno quello di quest'anno che ha fatto in modo che noi lo avessimo molto più tardi degli altri e che ci venisse rovinato dagli spoiler.

Ma questo è pur sempre un mio parere, comunque credo che se il dayone fosse uguale per tutti si, sarebbe scorretto romperlo. c:

Scorretto dal punto di vista della concorrenza sleale: 

non tutti i commercianti ricevono il gioco nello stesso momento (sarebbe impossibile anche solo lo stesso giorno ) quindi senza una data di lancio chi prima lo riceve lo mette subito in vendita e fa sold out e gli ultimi non ne vendono neanche una copia rimettendoci soldi e basta per aver ordinato le copie invendute.

Quindi SE TUTTI RISPETTASSERO IL D1 tutti avrebbero il gioco nello stesso momento (ma logicamente in italia cerchiamo sempre di fare i furbetti...)

Senza scordarci che se pur non ufficialmente (ma in modo abbastanza ufficioso....)l'uscita posticipata non è dovuta a problemi tecnico/organizzativi ma proprio a causa della rottura del D1

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non avessimo rotto il D1 di X&Y (io l'ho preso a maggio) il 21 avremmo avuto tutti il gioco.

Solo per ricordarlo ma comunque... La storia si ripete.

Per ricordarti la Nintendo qui e in altri paesi ha deciso di rilasciarlo il 28 a causa di problemi all'interno dell'azienda, e ha garantito per noi una migliore giocabilità . Infatti è stato appena rilasciato il primo aggiornamento che risolve i bug del gioco.

 

Non uscite ancora con questa storia visto che la nintendo ha smentito le voci che circolano in giro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per ricordarti la Nintendo qui e in altri paesi ha deciso di rilasciarlo il 28 a causa di problemi all'interno dell'azienda, e ha garantito per noi una migliore giocabilità . Infatti è stato appena rilasciato il primo aggiornamento che risolve i bug del gioco.

 

Non uscite ancora con questa storia visto che la nintendo ha smentito le voci che circolano in giro.

Sti tipi se la prendono comoda con i bug ora che ci sono le patch.  :asduj1:

Nei giochi fino alla quinta gen c'erano pochissimi bug, e non si potevano manco fixare. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sti tipi se la prendono comoda con i bug ora che ci sono le patch.  :asduj1:

Nei giochi fino alla quinta gen c'erano pochissimi bug, e non si potevano manco fixare. :(

Ora invece si :3 comunque erano bug di testo tipo lettere sbagliate e robette varie. Ora sembra che abbiano risolto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora invece si :3 comunque erano bug di testo tipo lettere sbagliate e robette varie. Ora sembra che abbiano risolto.

Questo non era mai successo nelle generazioni precedenti. Posso accettare tutto, ma NON errori testuali. Dai. E' come avere un libro con errori grammaticali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo non era mai successo nelle generazioni precedenti. Posso accettare tutto, ma NON errori testuali. Dai. E' come avere un libro con errori grammaticali.

In nero 2, se non sbaglio, c'è un avventuriero che parla ancora in giapponese. La traduzione non è stata fatta, secondo me. Quindi errori ce n'erano anche prima!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In nero 2, se non sbaglio, c'è un avventuriero che parla ancora in giapponese. La traduzione non è stata fatta, secondo me. Quindi errori ce n'erano anche prima!

No. Nella quinta generazione c'erano tanti avventurieri che parlavano diverse lingue. Era fatto apposta per sottolineare che avevano viaggiato.

Infatti nella versione giapponese del gioco quello stesso Avventuriero parlava italiano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo non era mai successo nelle generazioni precedenti. Posso accettare tutto, ma NON errori testuali. Dai. E' come avere un libro con errori grammaticali.

Anche su X e Y c'era un errore grammatica in una scena dove ti chiamava il Prof.

Basta OT :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No. Nella quinta generazione c'erano tanti avventurieri che parlavano diverse lingue. Era fatto apposta per sottolineare che avevano viaggiato.

Infatti nella versione giapponese del gioco quello stesso Avventuriero parlava italiano.

Io ho incontrato solo quello, comunque mi fido di quello che dici! ^^

 

EDIT: Tornando in topic, ho letto su un altro forum che, a quanto pare, PROBABILMENTE, da oggi i GS cominceranno a vendere dato che sembra che abbiano avuto un'autorizzazione da Nintendo a causa della concorrenza sleale di altri negozi.

Ci tengo a sottolineare che questa non è una fonte certa ma un post come ne girano tanti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Quanto più ci si avvicina alla data del lancio dell’oggetto del desiderio, ormai gli acquari sono diventati pericolosi. Basta mettere un commento sbagliato, lanciare una critica negativa che subito si scatenano furibonde lotte. Ma i bersagli preferiti delle ire e dei lanci di maledizioni diventano coloro i quali hanno in mano già  le copie dell’agognato gioco, ma che osano trattenerle fino al fatidico DAY ONE. Strali e ancestrali bestemmie iniziano ad ammorbare l’aria già  resa elettrica e satura di tensione dei ritrovi telematici di questi giocatori, ormai contaminati dal virus del possesso. Le ore scorrono lente verso lo scoccare del fatidico momento nel quale saranno rilasciate le copie, quando qualcuno irrompe brutalmente e con sadica perversione annunciando “Da XXX hanno rotto il Day One!â€. Da quel momento in poi quelli che dovrebbero essere degli Homo Sapiens Sapiens, devolvono verso una forma di vita di bieca e spietata malvagità , lasciando che l’amigdala, ovvero la parte più primitiva ed istintiva del loro cervello, prenda il sopravvento. La rabbia repressa scoppia violenta, si disdicono ordini per poi prendere l’auto e cercare con ostinazione quella catena che ha finalmente violato il sacro sigillo del Day One, per poter dire “io ce l’ho, lo posseggo, il mio tesssssoroâ€.

Ci tenevo a postarlo x'D

Io ho incontrato solo quello, comunque mi fido di quello che dici! ^^

 

EDIT: Tornando in topic, ho letto su un altro forum che, a quanto pare, PROBABILMENTE, da oggi i GS cominceranno a vendere dato che sembra che abbiano avuto un'autorizzazione da Nintendo a causa della concorrenza sleale di altri negozi.

Ci tengo a sottolineare che questa non è una fonte certa ma un post come ne girano tanti...

Provato a chiamare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...