Vai al commento


Segnalazioni rottura D1 in Italia


Post raccomandati

Io ho incontrato solo quello, comunque mi fido di quello che dici! ^^

 

EDIT: Tornando in topic, ho letto su un altro forum che, a quanto pare, PROBABILMENTE, da oggi i GS cominceranno a vendere dato che sembra che abbiano avuto un'autorizzazione da Nintendo a causa della concorrenza sleale di altri negozi.

Ci tengo a sottolineare che questa non è una fonte certa ma un post come ne girano tanti...

Non saprei, ho appena chiamato il GS di Latina, e mi hanno detto che non venderanno prima del 28, salvo rottura del D1 da parte di altri negozi o ordini ricevuti direttamente dall'alto... quindi dubito abbiano avuto l'autorizzazione di Nintendo :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non saprei, ho appena chiamato il GS di Latina, e mi hanno detto che non venderanno prima del 28, salvo rottura del D1 da parte di altri negozi o ordini ricevuti direttamente dall'alto... quindi dubito abbiano avuto l'autorizzazione di Nintendo :(

 

Appena stato da GS per chiedere di ORAS e lo vendono da venerdì...

72 ore :(

Avevo sottolineato che la fonte non era sicura! Peccato... 

Comunque proverò a passare lo stesso perché magari lo trovo all'Auchan nello stesso centro commerciale e provo a farlo presente...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per ricordarti la Nintendo qui e in altri paesi ha deciso di rilasciarlo il 28 a causa di problemi all'interno dell'azienda, e ha garantito per noi una migliore giocabilità . Infatti è stato appena rilasciato il primo aggiornamento che risolve i bug del gioco.

Non uscite ancora con questa storia visto che la nintendo ha smentito le voci che circolano in giro.

Certo perché dire apertamente:<<visto che cercate di fare i furbi questa volta vi freghiamo noi>> risulterebbe una bella pubblicità  per qualsiasi ditta :sneaky:

E scommetto che tocca patchare anche a noi perché comunque i giochi sono già  pronti e dubito che la pathc fosse già  pronta per quando sono stati spediti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo perché dire apertamente:<<visto che cercate di fare i furbi questa volta vi freghiamo noi>> risulterebbe una bella pubblicità  per qualsiasi ditta :sneaky:

E scommetto che tocca patchare anche a noi perché comunque i giochi sono già  pronti e dubito che la pathc fosse già  pronta per quando sono stati spediti

Forse perchè avrebbero dovuto punire prima gli usa e corea visto che sono sempre i primi a rompere i Day One.

Non mi pare normale trovare in una foto tre ragazzi con tre cartucce in mano dei giochi su Facebook x'D Auchan di vimodrone a milano li vende.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi pomeriggio avrò notizie dal GS dei DueMari

Speriamo in bene

Io ho avuto questa risposta dalla multiplayer: "la merce le sara' consegnata nella data riportata chiaramente nella scheda prodotto."
-.-

>https://www.youtube.com/watch?v=6zXDo4dL7SU

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse perchè avrebbero dovuto punire prima gli usa e corea visto che sono sempre i primi a rompere i Day One.

Si ma con XY (primo lancio in contemporanea mondiale ) le prime immagini spoiler in giro furono quelle [se ricordo bene] dei "più furbi del mondo" ovvero con la localizzazione italiana=>visto che è nelle cartucce europee puniamo l' europa 

 

E comunque dubito che """per caso""" la N abbia avuto problemi proprio su un gioco con localizzazione mondiale e che sapeva già  il giorno dell'annuncio ufficiale delle date (allora perchè non fare una data unica posticipando jp USA & co?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gamestop di Catanzaro.

In pratica mi ha fatto capire che coloro che hanno la prenotazione possono prenderlo già .

Oggi pomeriggio avrò notizie dal GS dei DueMari

Speriamo in bene

Eh aggiorna perché i gamestop da quello che ho capito dalla chiamata lo venderanno prima a chi ha la prenotazione
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma con XY (primo lancio in contemporanea mondiale ) le prime immagini spoiler in giro furono quelle [se ricordo bene] dei "più furbi del mondo" ovvero con la localizzazione italiana=>visto che è nelle cartucce europee puniamo l' europa 

 

E comunque dubito che """per caso""" la N abbia avuto problemi proprio su un gioco con localizzazione mondiale e che sapeva già  il giorno dell'annuncio ufficiale delle date (allora perchè non fare una data unica posticipando jp USA & co?)

Giapponese, furono loro stessi i primi con X e Y.

Poi non avrebbe senso punire tutta l'europa mentre in america solamente il canada.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi allora, la situazione è questa (per lo meno a Lecce) sono andato in un Euronics poco fa, ebbene loro li hanno. Ho chiesto se avessero la versione Limited e il gentil commesso m'ha risposto: "Al momento solo queste 4 copie ci hanno mandato, dopo il 28 ce ne arriveranno molte altre" (Ovvero per adesso hanno due copie di OR e due di AS)  :)


 


Io personalmente non ho preso Zaffiro, anche se avevo i soldi con me, ho preferito aspettare che Amazon mi mandasse la limited, ma credetemi, la tentazione di prenderlo era davvero grossa!!! :D


 


 


Per chi volesse vedere le foto che ho scattato:


 


http://imgur.com/YTRJxeg


http://imgur.com/PenCe5U


http://imgur.com/uYYeH9q


Pokédex Nazionale Completato su:

:cuore: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. :cuore:

 

 

ID Card Spada:

 

Spoiler

1471486767_trainercard-Jacopo(1).png.7536e847c262d86051fdcd2537fb4dfc.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giapponese, furono loro stessi i primi con X e Y.

Poi non avrebbe senso punire tutta l'europa mentre in america solamente il canada.

è per un motivo di cartucce: quelle europee sono praticamente la stessa cartuccia,per il Canada non so pensavo perché fosse PAL come l'europa ma invece è NTSC come gli USA

 

Comunque resta da spiegare perché, visto che già  sapevano prima dell' annuncio ufficiale che avrebbero avuto dei problemi, hanno scelto di non rilasciare il tutto contemporaneamente il 28 (questa è la vera domanda da porsi ;))

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

C'è qualcuno che abita dalle parti di Pinerolo? Se c'è saprebbe dirmi se dal Gamestop delle Due Valli hanno rotto il Day One?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gamestop di Catanzaro.

In pratica mi ha fatto capire che coloro che hanno la prenotazione possono prenderlo già .

Eh aggiorna perché i gamestop da quello che ho capito dalla chiamata lo venderanno prima a chi ha la prenotazione

Puoi dirci, più o meno, cosa ti ha detto?

Vorrei capire se il fatto della prenotazione è stata una tua impressione o una affermazione da parte del commesso...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi allora, la situazione è questa (per lo meno a Lecce) sono andato in un Euronics poco fa, ebbene loro li hanno. Ho chiesto se avessero la versione Limited e il gentil commesso m'ha risposto: "Al momento solo queste 4 copie ci hanno mandato, dopo il 28 ce ne arriveranno molte altre" (Ovvero per adesso hanno due copie di OR e due di AS)  :)

 

Io personalmente non ho preso Zaffiro, anche se avevo i soldi con me, ho preferito aspettare che Amazon mi mandasse la limited, ma credetemi, la tentazione di prenderlo era davvero grossa!!! :D

 

 

Per chi volesse vedere le foto che ho scattato:

 

http://imgur.com/YTRJxeg

http://imgur.com/PenCe5U

http://imgur.com/uYYeH9q

 

qualcun altro che controlla nei "propri" euronics se per caso hanno rotto il d1 in generale?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti mi sono iscritto dopo aaver letto la maggior parte delle pagine precedenti.

Abito a Firenze quindi chiunque abbia notizie di rotture d1 in zona pleeease me lo faccia sapere...

Io ho chiamato questa mattina:

OG campo di Marte e mi ha risposto che la data è per il 28 e che nemmeno ancora lo hanno... ma che forse se gli arrivasse...

OG Scandicci stessa solfa ma che se lo prenoto da loro allora me lo avrebbero dato un paio di giorni prima...

GS nemme no provato...

Oggi pomeRiggio proverò MW (ex saturn) e euronics zona Novoli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...