Vai al commento


Segnalazioni rottura D1 in Italia


Post raccomandati

Io spero che Amazon mi faccia una bella sorpresa, e mi recapiti i giochi in anticipo! XD

Qualcuno di voi sa se, per caso, è successo a qualcuno con XY lo scorso anno?? 
Quelli li prenotai in negozio, quindi non ho idea di come si sia comportato Amazon all'epoca, ma per altri giochi, non pokemon, mi è capitato che mi spedissero in anticipo  :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusate, domanda sciocca ma se il GS comincia a venderli da domani, rompendo il Day One, io che ho prenotato il gioco e vado venerdì (che è l'unico giorno che posso andare) , non trovo più la copia prenotata o la mia copia rimane xD?

Dato che esce in teoria il 28 ._. xD

dragapult_family_by_albrt_wlson_ddppgji-bagon_shelgon_and_salamence_by_francis_j

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per ora gs non ha rotto da nessuna parte. Se non hanno ordini dall'alto non fanno nulla.

Comunque, se i due altri negozi iniziano a vendere ci sono possibilità  di rottura più alte, ma non è garantito niente!

Già , però a me quelli del GS mi hanno riferito che appen arriverà  il gioco lo venderanno da subito! c:

Però caspita, se il gioco gli arriva proprio il 28 allora WTF? Nosense!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già , però a me quelli del GS mi hanno riferito che appen arriverà  il gioco lo venderanno da subito! c:

Però caspita, se il gioco gli arriva proprio il 28 allora WTF? Nosense!

Dicono sempre così. :asduj1:

 

Dal 28 in poi quelli del GS hanno perso un cliente. (Ma uno buono eh) :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusate, domanda sciocca ma se il GS comincia a venderli da domani, rompendo il Day One, io che ho prenotato il gioco e vado venerdì (che è l'unico giorno che posso andare) , non trovo più la copia prenotata o la mia copia rimane xD?

Dato che esce in teoria il 28 ._. xD

La tua copia prenotata rimane

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già , però a me quelli del GS mi hanno riferito che appen arriverà  il gioco lo venderanno da subito! c:

Però caspita, se il gioco gli arriva proprio il 28 allora WTF? Nosense!

Credo sia alquanto impossibile che gli arrivino giusto il 28! Significherebbe che il corriere arriva alle 8 di mattina cosa improbabile!

Credo, invece, che abbiano già  i giochi ma che, finché non arrivano notizie dall'alto, non rompono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già , però a me quelli del GS mi hanno riferito che appen arriverà  il gioco lo venderanno da subito! c:

Però caspita, se il gioco gli arriva proprio il 28 allora WTF? Nosense!

non credo che arriverà  proprio quel giorno :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo sia alquanto impossibile che gli arrivino giusto il 28! Significherebbe che il corriere arriva alle 8 di mattina cosa improbabile!

Credo, invece, che abbiano già  i giochi ma che, finché non arrivano notizie dall'alto, non rompono.

Penso stiano facendo come il mio OG, hanno le copie, ma non possono venderle, senza l'ok dall'alto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Altrimenti che l'avresti prenotata a fare?  xD

in effetti xD

Però avevo sentito ragazzi per X e Y che le loro copie prenotate erano state date prima perchè non si erano presentati quando hanno inziato a venderli... per quest chiedevo ._. 

dragapult_family_by_albrt_wlson_ddppgji-bagon_shelgon_and_salamence_by_francis_j

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille!

Con sta storia del Day One non ci stavo capendo nulla xD

Figurati,tengono da parte la tua prenotazione per tot giorni (in base alla card Level che possiedi), se non passi entro quel lasso di tempo lo mettono in libera vendita al pubblico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Figurati,tengono da parte la tua prenotazione per tot giorni (in base alla card Level che possiedi), se non passi entro quel lasso di tempo lo mettono in libera vendita al pubblico.

:)

Ho la card di livello 3, ma per fortuna dovrei passare prioprio il 28, quindi dovrei essere a posto :) 

dragapult_family_by_albrt_wlson_ddppgji-bagon_shelgon_and_salamence_by_francis_j

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:)

Ho la card di livello 3, ma per fortuna dovrei passare prioprio il 28, quindi dovrei essere a posto :)

Tranquillissimo, anche perché se non ricordo male la Level 3 ha 30 giorni di mantenimento della prenotazione XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo proprio che sia così. Tra un po' vado al gs dove ho prenotato e sento cosa mi dice...

La cosa che mi mette ansia, è che le ho viste, ho visto le copie che hanno, non vedo l'ora che mi dicano che posso andare a prenderla xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tranquillissimo, anche perché se non ricordo male la Level 3 ha 30 giorni di mantenimento della prenotazione XD

Sono una ragazza xD

ah ecco, allora sono a posto, perfetto xD rigrazie :) 

dragapult_family_by_albrt_wlson_ddppgji-bagon_shelgon_and_salamence_by_francis_j

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente oggi ho presso la mia copia di zaffiro (anche la steelbox), ora devo solo aspettare qualche anima pia con il biglietto eone ed è fatta.


Comunque a Roma la catena Game Life ha rotto il day one e tra domani e dopodomani anche euronics e auchan (li ho chiamati e mi hanno detto che appena arrivano li metto subito in vendita)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...