laimondu95 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Penso di svenire...son tornato al gamestop e ho visto le limited!!! E anche in bella vista!!! Perche il commesso ha lasciato la porta del magazzino aperta e chiunque le vedrebbe! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 io mi sono messo l'anima in pace, per non stare a chiamare e a girare per i negozi, prenderò comodamente da casa rubino omega giovedì sera a mezzanotte sull e-shop e zaffiro alfa che ho prenotato al gs, sabato o domenicaio mi sono messo l'anima in pace, per non stare a chiamare e a girare per i negozi, prenderò comodamente da casa rubino omega giovedì sera a mezzanotte sull e-shop e zaffiro alfa che ho prenotato al gs sabato o domenica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Se riesco a procurarmi una foto presa dagli opengames me lo vendono, sùsù. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Accesso anticipato alle vendite speciali 48 ore per la level 3Quindi possiamo ritirarlo domani *^* ?Nou,non è una vendita speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
no1globe Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Qualcuno sa qualcosa di Genova e Messina?? Qualche rottura del D1? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 chissa cosa intendono per vendite speciali... Vendite che non ci saranno mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ho trovato lo scontrino, ma è piegato e non si legge Opengames =_= @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 chissa cosa intendono per vendite speciali... Vendite che non ci saranno mai Di solito è quando fanno strane promozioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 OT TIMEIntanti gioco a Y, fatto nuovo gioco tempo fa e poi ho lasciato alla 3 palesta ora sono alla 6. Sto facendo una palestra al giorno giusto per ammazzare l'attesa dei nuovi giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gary_Oak Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Possibile che nessuno abbia notizia da parte della Calabria?! Bah ma davvero siamo fuori dal mondo, addirittura nel mio paese hanno detto che arriva a dicembre,,,quindi nemmeno rottura di d1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustJohn Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Nah a me si sono pure dimenticati di darlo, ma chissenefrega (che poi era quello di treeko, che è il peggiore) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Possibile che nessuno abbia notizia da parte della Calabria?! Bah ma davvero siamo fuori dal mondo, addirittura nel mio paese hanno detto che arriva a dicembre,,,quindi nemmeno rottura di d1 Un paio di pagine fa uno ha parlato di Reggio Calabria @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Niente di che chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Questo WeekEnd preparatevi per le strade deserte perché milioni di persone resteranno rintanate in casa a giocare! lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Questo WeekEnd preparatevi per le strade deserte perché milioni di persone resteranno rintanate in casa a giocare! lol LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Feanor, quello non era di Opengames :/ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wyatt Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Se qualcuno fosse interessato, a Cagliari l'Auchan ha rotto il D1 (Ditemi che non sono l'unico a giocare a pokémon in sardegna ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Se qualcuno fosse interessato, a Cagliari l'Auchan ha rotto il D1 (Ditemi che non sono l'unico a giocare a pokémon in sardegna ) ODDIO GRAZIE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Rega ho appena chiamato il negozio presso cui ho prenotato il gioco e mi è stato detto che posso andarlo a ritirare già ora, purtroppo visto che non ho nessuno che possa portarmi farò domani, non so se vi interessa ma il negozio fa parte di una piccola catena chiamata Word Games perciò se abitate a Bologna/Modena/Sassuolo o lì vicino potrebbe risultarvi utile, se posso posto anche la foto con scontrino, tanto per invogliare altri a rompere :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Rega ho appena chiamato il negozio presso cui ho prenotato il gioco e mi è stato detto che posso andarlo a ritirare già ora, purtroppo visto che non ho nessuno che possa portarmi farò domani, non so se vi interessa ma il negozio fa parte di una piccola catena chiamata Word Games perciò se abitate a Bologna/Modena/Sassuolo o lì vicino potrebbe risultarvi utile, se posso posto anche la foto con scontrino, tanto per invogliare altri a rompere :v ma è a sassuolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Su un altro sito ho letto che il gameStop di ravenna ha rotto il dayone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Lo stimo: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10203272709926607&set=o.112324253131&type=1&theater Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Lo stimo: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10203272709926607&set=o.112324253131&type=1&theater Non ci credo. Il GS ha rotto il D1 ? owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Lo stimo: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10203272709926607&set=o.112324253131&type=1&theater Ottimo. Che venga segnalato sulla pagina FB di GameStop. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.