Vai al commento

Segnalazioni rottura D1 in Italia

Post raccomandati

io mi sono messo l'anima in pace, per non stare a chiamare e a girare per i negozi, prenderò comodamente da casa rubino omega giovedì sera a mezzanotte sull e-shop e zaffiro alfa che ho prenotato al gs, sabato o domenica

io mi sono messo l'anima in pace, per non stare a chiamare e a girare per i negozi, prenderò comodamente da casa rubino omega giovedì sera a mezzanotte sull e-shop e zaffiro alfa che ho prenotato al gs sabato o domenica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Accesso anticipato alle vendite speciali 48 ore per la level 3

Quindi possiamo ritirarlo domani *^* ?

Nou,non è una vendita speciale

Link al commento

Possibile che nessuno abbia notizia da parte della Calabria?! Bah ma davvero siamo fuori dal mondo, addirittura nel mio paese hanno detto che arriva a dicembre,,,quindi nemmeno rottura di d1

Un paio di pagine fa uno ha parlato di Reggio Calabria ^^

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Rega ho appena chiamato il negozio presso cui ho prenotato il gioco e mi è stato detto che posso andarlo a ritirare già  ora, purtroppo visto che non ho nessuno che possa portarmi farò domani, non so se vi interessa ma il negozio fa parte di una piccola catena chiamata Word Games perciò se abitate a Bologna/Modena/Sassuolo o lì vicino potrebbe risultarvi utile, se posso posto anche la foto con scontrino, tanto per invogliare altri a rompere :v

Link al commento

Rega ho appena chiamato il negozio presso cui ho prenotato il gioco e mi è stato detto che posso andarlo a ritirare già  ora, purtroppo visto che non ho nessuno che possa portarmi farò domani, non so se vi interessa ma il negozio fa parte di una piccola catena chiamata Word Games perciò se abitate a Bologna/Modena/Sassuolo o lì vicino potrebbe risultarvi utile, se posso posto anche la foto con scontrino, tanto per invogliare altri a rompere :v

ma è a sassuolo?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...