Vai al commento


Segnalazioni rottura D1 in Italia


Post raccomandati

Ormai alcuni hanno rotto, ci si arma di smartphone e si prova ad andare al GS.

:/ non credo dany... cioè il mio è stato proprio categorico mi ha risposto malissimo e con massima serietà ... pensavo che da un momento all'altro avrebbe detto : "Se permetti..." e se ne sarebbe andato... solo quanto era incazzato

 

COmuqneu bho domani ci passo con il telefono alla mano e faccio vedere lo scontrino e il gioco 

PS chi avesse le foto di ORAS con scontrino della GS potrebbe inviarmele tramite MP?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

omg quasi quasi provo a passare domani al gamestop XD

 

Se il mio GS non avesse spesso al mattino un commesso antipatico che odia i Pokémon credo, ci passerei pure io... Quello però direbbe che uno scontrino non conta niente... Magari telefono e vedo se mi risponde la ragazza :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se il mio GS non avesse spesso al mattino un commesso antipatico che odia i Pokémon credo, ci passerei pure io... Quello però direbbe che uno scontrino non conta niente... Magari telefono e vedo se mi risponde la ragazza :D

da me c'è una ragazza come commessa che adora i pokemon (scommetto che se lo sta già  giocando ORAS  :asduj1: ), quindi passerò solo quando ci sarà  lei di turno XD

sarà  più facile da convincere :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho appena chiamato il Gamestop, dicendo di aver visto delle foto che ritraggono pokemon con lo scontrino... E il commesso molto sgarbatamente mi ha detto... Avete scocciato, il gioco esce il 28 e non prima, basta! Allora io da bravo ragazzo, mi sono recato presso il Gamestop, ho ritirato i 5 euro di caparra, e sono andato in un negozietto vicino casa, e lasciando la mia caparra, riceverò il gioco domani verso le 18 oppure giovedì mattina!! Che vada a cagare il gamestop!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho appena chiamato il Gamestop, dicendo di aver visto delle foto che ritraggono pokemon con lo scontrino... E il commesso molto sgarbatamente mi ha detto... Avete scocciato, il gioco esce il 28 e non prima, basta! Allora io da bravo ragazzo, mi sono recato presso il Gamestop, ho ritirato i 5 euro di caparra, e sono andato in un negozietto vicino casa, e lasciando la mia caparra, riceverò il gioco domani verso le 18 oppure giovedì mattina!! Che vada a cagare il gamestop!!

 

Si inizia male, un altro GS che non vende..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si vede che le spedizioni dei giochi sono praticamente sincronizzate, quando ho chiamato la prima volta mi hanno detto che stavano aprendo vari pacchi e quindi probabilmente era arrivato, la 2° volta mi hanno dato la conferma, prob in qualche GS è arrivato una o due ore prima e quindi ecco che si vedono le prime foto


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho appena chiamato il Gamestop, dicendo di aver visto delle foto che ritraggono pokemon con lo scontrino... E il commesso molto sgarbatamente mi ha detto... Avete scocciato, il gioco esce il 28 e non prima, basta! Allora io da bravo ragazzo, mi sono recato presso il Gamestop, ho ritirato i 5 euro di caparra, e sono andato in un negozietto vicino casa, e lasciando la mia caparra, riceverò il gioco domani verso le 18 oppure giovedì mattina!! Che vada a cagare il gamestop!!

Addirittura ti hanno trattato così male ? owo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho appena chiamato il Gamestop, dicendo di aver visto delle foto che ritraggono pokemon con lo scontrino... E il commesso molto sgarbatamente mi ha detto... Avete scocciato, il gioco esce il 28 e non prima, basta! Allora io da bravo ragazzo, mi sono recato presso il Gamestop, ho ritirato i 5 euro di caparra, e sono andato in un negozietto vicino casa, e lasciando la mia caparra, riceverò il gioco domani verso le 18 oppure giovedì mattina!! Che vada a cagare il gamestop!!

ma quanto è formale il gamestop  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se il mio GS non avesse spesso al mattino un commesso antipatico che odia i Pokémon credo, ci passerei pure io... Quello però direbbe che uno scontrino non conta niente... Magari telefono e vedo se mi risponde la ragazza :D

pure tu lo hai? ahhaha 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...