LittleMudkip Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Il cliente è un mezzo per fare soldi Lo slogan del GS Comunque se vedono questo non vendere rompono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Qualcuno sa se al GS a Pontecagnano presso il Maximall del Carrefour (SA) ha rotto il day one? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Facci sapere poi del tuo GS.... Tanto diranno come sempre. LOL :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 pure tu lo hai? ahhaha Sì, l'ho capito quando gli chiedevo dei codici per Diancie... anche se aveva rotto il dayone di super smash, ma credo gli fosse stato permesso dalla catena stessa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Beh, voglio vedere voi dopo che chiamano tutti AHAHcomunque il GS è uno schifo totale @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Bhe ragazzi se ho tempo chiamo con l'anonimo il GS e chiedo (storpiando la voce) se gli è arrivato perchè dei miei amici lo hanno Poi domani mattina ripasso e faccio vedere le foto degli scontrini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Beh, voglio vedere voi dopo che chiamano tutti AHAH comunque il GS è uno schifo totale Mi piacciate il messaggio di Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Beh, voglio vedere voi dopo che chiamano tutti AHAH comunque il GS è uno schifo totale Peccato che i commessi siano pagati e non costa niente usare un minimo di gentilezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 secondo me bisogna andare di persona. Al telefono di trattano come cibo per cani asdIo di persona sono più persuasivo. Io ho miei metodi per ottenere le cose (si, gli punto una pistola contro ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 D1 rotto anche a Roma da Gamelife a Corso Trieste ( incrocio viale Gorizia )!!!Sono arrivati proprio oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 secondo me bisogna andare di persona. Al telefono di trattano come cibo per cani asd Io di persona sono più persuasivo. Io ho miei metodi per ottenere le cose (si, gli punto una pistola contro ) Gli dici "SEI UN LUPO!!111!!!" e loro per discolparsi ti sganciano il gioco, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
forre3s Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 un mio amico su face ha pubblicato una sua foto con il gioco in mano (si vede anche il viso e non è un photoshop)...stento a crederci ma è così..cmq non ho letto i commenti precedenti quindi non lapidatemi se ho detto una cosa ovvia ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FogliaNera Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Si mi hanno trattato proprio come un cane!! '-' Ma tanto chi ci rimette più piede dentro il Gamestop... Vi dico che ci sono andato poche volte e questa è stata la conferma del perchè andassi sempre dall'OpenGames... Peggio per loro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Gli dici "SEI UN LUPO!!111!!!" e loro per discolparsi ti sganciano il gioco, vero? e se non fanno come dico sanno già che finiranno al rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Gli dici "SEI UN LUPO!!111!!!" e loro per discolparsi ti sganciano il gioco, vero? E magari si fingerà medium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 E se provassi a chiamare ora ? °>° ho chiamato tutti i GS in Campania, ad alcuni è arrivato, ma non possono venderlo senza autorizzazione aziendale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 ho chiamato tutti i GS in Campania, ad alcuni è arrivato, ma non possono venderlo senza autorizzazione aziendale Anche quello di Via Libertà (Portici) ? :vMa se alcuni GS lo hanno venduto già . fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 e se non fanno come dico sanno già che finiranno al rogo Gilga non mollano però gli ho detto hai commessi datemi il gioco o vi metto nella lista nera dello scatolone però hanno risposto se non arrivano ordini da Milano non lo vendiamo io ho detto il prossimo Lif vedremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 che dite chiamo? Cioè na vergogna assoluta ma vabbè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Gilga non mollano però gli ho detto hai commessi datemi il gioco o vi metto nella lista nera dello scatolone però hanno risposto se non arrivano ordini da Milano non lo vendiamo io ho detto il prossimo Lif vedremoMuoio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Qua a Napoli:https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1397612847197321&set=gm.1497590517170512&type=1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 che dite chiamo? Cioè na vergogna assoluta ma vabbè Non ti preoccupare. Ti sputeranno solo in faccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Gilga non mollano però gli ho detto hai commessi datemi il gioco o vi metto nella lista nera dello scatolone però hanno risposto se non arrivano ordini da Milano non lo vendiamo io ho detto il prossimo Lif vedremo hanno resistito alla potenza dello scatolone fabbricatone? niente da fare, arrendiamoci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Qua a Napoli: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1397612847197321&set=gm.1497590517170512&type=1 Non si vede. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Non ti preoccupare. Ti sputeranno solo in faccia. ovvio Lol vabbè dai ora chiamo Non si vede. owoOddio la GS si fa valere *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.