Vai al commento

Segnalazioni rottura D1 in Italia

Post raccomandati

Inviato

pure tu lo hai? ahhaha 

Sì, l'ho capito quando gli chiedevo dei codici per Diancie... anche se aveva rotto il dayone di super smash, ma credo gli fosse stato permesso dalla catena stessa... 

Inviato

Beh, voglio vedere voi dopo che chiamano tutti AHAH

comunque il GS è uno schifo totale ;)

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Bhe ragazzi se ho  tempo chiamo con l'anonimo il GS e chiedo (storpiando la voce) se gli è arrivato perchè dei miei amici lo hanno 

Poi domani mattina ripasso e faccio vedere le foto degli scontrini

Inviato

Mi piacciate il messaggio di Chube :you:

Inviato

Peccato che i commessi siano pagati e non costa niente usare un minimo di gentilezza ;)

Inviato

secondo me bisogna andare di persona. Al telefono di trattano come cibo per cani asd

Io di persona sono più persuasivo. Io ho miei metodi per ottenere le cose  :stupid:

(si, gli punto una pistola contro  :asduj1: )

Inviato

D1 rotto anche a Roma da Gamelife a Corso Trieste ( incrocio viale Gorizia )!!!

KxdKbKC.jpg

Sono arrivati proprio oggi. ^^

Inviato

secondo me bisogna andare di persona. Al telefono di trattano come cibo per cani asd

Io di persona sono più persuasivo. Io ho miei metodi per ottenere le cose  :stupid:

(si, gli punto una pistola contro  :asduj1: )

Gli dici "SEI UN LUPO!!111!!!" e loro per discolparsi ti sganciano il gioco, vero?  :tf:

Inviato

un mio amico su face ha pubblicato una sua foto con il gioco in mano (si vede anche il viso e non è un photoshop)...stento a crederci ma è così..cmq non ho letto i commenti precedenti quindi non lapidatemi se ho detto una cosa ovvia ahahahah

Inviato

Si mi hanno trattato proprio come un cane!! '-' Ma tanto chi ci rimette più piede dentro il Gamestop... Vi dico che ci sono andato poche volte e questa è stata la conferma del perchè andassi sempre dall'OpenGames... Peggio per loro.

Inviato

Gli dici "SEI UN LUPO!!111!!!" e loro per discolparsi ti sganciano il gioco, vero?  :tf:

E magari si fingerà  medium :rotfl:

Inviato

E se provassi a chiamare ora ? °>°

ho chiamato tutti i GS in Campania, ad alcuni è arrivato, ma non possono venderlo senza autorizzazione aziendale :(
Inviato

ho chiamato tutti i GS in Campania, ad alcuni è arrivato, ma non possono venderlo senza autorizzazione aziendale :(

Anche quello di Via Libertà  (Portici) ? :v

Ma se alcuni GS lo hanno venduto già . fg

Inviato

e se non fanno come dico sanno già  che finiranno al rogo :tf:

Gilga non mollano però gli ho detto hai commessi datemi il gioco o vi metto nella lista nera dello scatolone però hanno risposto se non arrivano ordini da Milano non lo vendiamo io ho detto il prossimo Lif vedremo

Inviato

Gilga non mollano però gli ho detto hai commessi datemi il gioco o vi metto nella lista nera dello scatolone però hanno risposto se non arrivano ordini da Milano non lo vendiamo io ho detto il prossimo Lif vedremo

Muoio :rotfl:

Inviato

hanno resistito alla potenza dello scatolone fabbricatone? 

niente da fare, arrendiamoci  :asduj1:

Inviato

Non ti preoccupare.

Ti sputeranno solo in faccia. :asduj1:

ovvio Lol vabbè dai ora chiamo 

Non si vede. owo

Oddio la GS si fa valere *^*

Inviato

Chiamato al GS di Pontecagnano, come al solito commessa idiota e fiducia a Open Games.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...