Vai al commento

Segnalazioni rottura D1 in Italia

Post raccomandati

secondo me bisogna andare di persona. Al telefono di trattano come cibo per cani asd

Io di persona sono più persuasivo. Io ho miei metodi per ottenere le cose  :stupid:

(si, gli punto una pistola contro  :asduj1: )

Gli dici "SEI UN LUPO!!111!!!" e loro per discolparsi ti sganciano il gioco, vero?  :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

un mio amico su face ha pubblicato una sua foto con il gioco in mano (si vede anche il viso e non è un photoshop)...stento a crederci ma è così..cmq non ho letto i commenti precedenti quindi non lapidatemi se ho detto una cosa ovvia ahahahah

Link al commento

e se non fanno come dico sanno già  che finiranno al rogo :tf:

Gilga non mollano però gli ho detto hai commessi datemi il gioco o vi metto nella lista nera dello scatolone però hanno risposto se non arrivano ordini da Milano non lo vendiamo io ho detto il prossimo Lif vedremo

Link al commento

Gilga non mollano però gli ho detto hai commessi datemi il gioco o vi metto nella lista nera dello scatolone però hanno risposto se non arrivano ordini da Milano non lo vendiamo io ho detto il prossimo Lif vedremo

Muoio :rotfl:

Link al commento

hanno resistito alla potenza dello scatolone fabbricatone? 

niente da fare, arrendiamoci  :asduj1:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...