Simo Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Non so se mio padre permette lo scontrino.... Guarda che basta solo che si veda l'articolo e il nome del negozio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Tra poco provo a chiamare il gamestop più vicino che ho (5 minuti) e vedo cosa mi dicono..l'altra volta provavo a chiamare per cubic ninja ma cadeva subito la linea... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TakeruTakaishi Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 A me quelli del gs hanno detto che il gioco "avrebbe potuto arrivargli domani" quando gli ho detto che ritiravo la prenotazione. Ma io comunque lo compravo altrove. quindi credo che romperanno il D1 domani. ma non so... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheevilVideogame Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ma per chi ha prenotato dal gamestop come me, quando i giochi saranno disponibili mandano un messaggio? Cosi mi risparmio un viaggio a me hanno detto che chiamano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Racconta. Nah, troppo lungo. Mi ha detto che non sa se gli arrivano più copie di quelle prenotate, e capisco, quel Gs è sfigato lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ho chiamato il GS dove ha preso quel ragazzo AS hanno detto che hanno ricevuto la Mail aziendale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Okay regà da partire 20 novembre fino a questo venerdi ossia il 28 ; stalker mode on ammettiamolo che siamo diventati dei stalker perseguitare telefonare o andare in giro vari negozi fino a quando avremo una delle copie di oras in mano D: maledetti D1 comunque GS e compagnia bella sopportateci fino a venerdi amen.Ripeto qua si ostinano a rispettare il D1 (Gamestop, Trony, Euronics infine Opengames ) D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ho provato a chiamare il GS di Portici (Via Libertà ) 2 o 3 volte ma non rispondono. Proverò domani verso le 14:00. :3Ho chiamato il GS dove ha preso quel ragazzo AS hanno detto che hanno ricevuto la Mail aziendaleOMG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ho provato a chiamare il GS di Portici (Via Libertà ) 2 o 3 volte ma non rispondono. Proverò domani verso le 14:00. :3OMG Se è confermato.. si va subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ho chiamato il GS dove ha preso quel ragazzo AS hanno detto che hanno ricevuto la Mail aziendale Se l'ha ricevuta significa che anche altri l'hanno ricevuta... Provo a chiamare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Se è confermato.. si va subito! Beh, ora non rispondono. :SDomani vi avviso ! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ho chiamato il GS dove ha preso quel ragazzo AS hanno detto che hanno ricevuto la Mail aziendale e quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Azrael Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Io ormai aspetto venerdi oppure la chiamata/messaggio del GS che mi dice che e disponibile, al massimo provo a passare giovedi sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Sono quattro volte che chiamo quelli del Gamestop. Dovete da risponneeee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 io l'ho comprato stamattina su amazon ..e quando arriva arriva....ci ho provato anche io ma nessuno sa niente quando telefoni...manco sanno cosa hanno in negozio.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Meno male che tra 3 giorni il topic muore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Sono quattro volte che chiamo quelli del Gamestop. Dovete da risponneeee! Non rispondono nemmeno a me ! owo (3 GS Chiamati) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ho chiamato e mi ha confermato venerdì. Ho fatto presente alla commessa (Fabiana) che da molte parti stavano già vendendo ma ha detto che per loro il D1 era venerdì... Per caso non si sa se questa mail aziendale sia arrivata a tutti? Magari non hanno scaricato la posta sti qua... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Hanno ricevuto il permesso di poter rompere il D1!?? Sembrerebbe di sì, ma ho appena chiamato il mio GS e ha detto che non rompono sto benedetto D1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Se l'ha ricevuta significa che anche altri l'hanno ricevuta...Provo a chiamare... non tutti :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedPhoenix Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ragazzi il commesso di GS mi ha detto che in caso di rottura non lo mandano il messaggio quindi a parte chiamargli domani non so che altro fare per sapere se rompono o meno (tranne che sulla pagina di gamestop italia non diano la conferma di rottura). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Hanno ricevuto il permesso di poter rompere il D1!?? Si presume, ma non penso... Ho chiamato al GS di Casoria Io : "Salve, vorrei sapere se sono disponibili i nuovi giochi Pokémon..." Commesso : "No, nulla ancora..." Io "Ok, grazie, ciao" Commesso: "Ciao" Mi ha stupito quel "Nulla ancora", penso che stiano solo aspettando la mail ... :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 non tutti :/ Come pensavo, quello in cui ho prenotato non ha ricevuto la mail... Aspettiamo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheevilVideogame Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 ho appena chiamato il GS di bari quello vicino alla stazione e anno detto che le copie gliele mandano la mattina stessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Meno male che tra 3 giorni il topic muore Eh si,saremo tutti occupati e concentratissimi a giocare i remakes lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.