Vai al commento

Segnalazioni rottura D1 in Italia

Post raccomandati

Inviato

Racconta. :fg:

Nah, troppo lungo. Mi ha detto che non sa se gli arrivano più copie di quelle prenotate, e capisco, quel Gs è sfigato lol

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Okay regà  da partire 20 novembre fino a questo venerdi ossia il 28 ; stalker mode on ammettiamolo che siamo diventati dei stalker  :asduj1: perseguitare telefonare o andare in giro vari negozi fino a quando avremo una delle copie di oras in mano D: maledetti D1 comunque GS e compagnia bella sopportateci fino a venerdi amen.

Ripeto qua si ostinano a rispettare il D1 (Gamestop, Trony, Euronics infine Opengames ) D: :cry2:

Inviato

Ho provato a chiamare il GS di Portici (Via Libertà ) 2 o 3 volte ma non rispondono.

Proverò domani verso le 14:00. :3

Ho chiamato il GS dove ha preso quel ragazzo AS hanno detto che hanno ricevuto la Mail aziendale

OMG

Inviato

Ho provato a chiamare il GS di Portici (Via Libertà ) 2 o 3 volte ma non rispondono.

Proverò domani verso le 14:00. :3

OMG

Se è confermato.. si va subito! :D

Inviato

Ho chiamato il GS dove ha preso quel ragazzo AS hanno detto che hanno ricevuto la Mail aziendale

Se l'ha ricevuta significa che anche altri l'hanno ricevuta...

Provo a chiamare...

Inviato

Io ormai aspetto venerdi oppure la chiamata/messaggio del GS che mi dice che e disponibile, al massimo provo a passare giovedi sera

Inviato

Sono quattro volte che chiamo quelli del Gamestop. Dovete da risponneeee!

Non rispondono nemmeno a me ! owo (3 GS Chiamati) :fg:

Inviato

Ho chiamato e mi ha confermato venerdì. Ho fatto presente alla commessa (Fabiana) che da molte parti stavano già  vendendo ma ha detto che per loro il D1 era venerdì...

Per caso non si sa se questa mail aziendale sia arrivata a tutti? Magari non hanno scaricato la posta sti qua...

Inviato

Hanno ricevuto il permesso di poter rompere il D1!?? :mki:

Sembrerebbe di sì, ma ho appena chiamato il mio GS e ha detto che non rompono sto benedetto D1!

Inviato

Ragazzi il commesso di GS mi ha detto che in caso di rottura non lo mandano il messaggio quindi a parte chiamargli domani non so che altro fare per sapere se rompono o meno (tranne che sulla pagina di gamestop italia non diano la conferma di rottura).

Inviato

Hanno ricevuto il permesso di poter rompere il D1!?? :mki:

Si presume, ma non penso...

Ho chiamato al GS di Casoria

Io : "Salve, vorrei sapere se sono disponibili i nuovi giochi Pokémon..."

Commesso : "No, nulla ancora..."

Io "Ok, grazie, ciao"

Commesso: "Ciao"

Mi ha stupito quel "Nulla ancora", penso che stiano solo aspettando la mail ... :/

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...