Ariolu Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 ho az.SCARTIAMOLOH(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Io lo prendo a Natale credo oppure quando vado a Londra verso 8 dicembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Popolo do Napoli ! Niente ancora... LOL Ho chiamato 4 GS : 3 rispondono e l'altro : "Ancora nulla". LOLrip :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 ho az. SCARTIAMOLOH(?) che stai aspettando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 ho az. SCARTIAMOLOH(?) Pretendiamo la foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 No ma arion ora lo spedisce a casa mia veroAltrimenti ti metto nei sospetti dello scatolone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Pretendiamo la foto quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 domani ve la faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ho chiamato tipo 15 volte a gs, a distanza di minuti, lol non rispondono è inutile che continui xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustJohn Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 cmq off topic, il gioco è assurdo. insultatemi pesantemente ora, me lo merito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 domani ve la faccio ok...... Buona giocata XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Non so se chiamare quello vicino a casa mia visto che a quanto pare state stalkerando tutti i gamestop italiani... lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 cmq off topic, il gioco è assurdo. insultatemi pesantemente ora, me lo merito Perchè dovremmo insultarti? Mica abbiamo tutti gusti uguali? No quindi ognuno ha il suo punto di vista e bisogna rispettare tutto qua Allora perchè per te oras è assurdo? D: no vabbe /OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustJohn Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Perchè dovremmo insultarti? Mica abbiamo tutti gusti uguali? No quindi ognuno ha il suo punto di vista e bisogna rispettare tutto qua Allora perchè per te oras è assurdo? D: no vabbe /OTno, insultatemi perchè io ho ritirato la limited oggi, ci sto giocando, ed è tipo sbavvvvvstupendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Non so se chiamare quello vicino a casa mia visto che a quanto pare state stalkerando tutti i gamestop italiani... lol true story lo sappiamo stiamo messi molto male stalker mode ON! :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustJohn Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 assurdo nel senso di spetacolossisimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ariolu, lo scontrino? D: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 true story lo sappiamo stiamo messi molto male stalker mode ON! :v mi sa che partecipo :DDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Sta giocando non ti risponde chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 no, insultatemi perchè io ho ritirato la limited oggi, ci sto giocando, ed è tipo sbavvvvvstupendo No ma guarda te no vabbe ;contento? /OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Sono riuscito ad avere anche io a Roma la Limited Edition di Zaffiro Alpha (prenotata): Aspetterò ancora qualche giorno prima di giocarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Da Euronics si trovano in vendita senza prenotazione? Perché ho scoperto di averne uno dietro casa e potrei annullare la prenotazione da GS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 ma per l'edizione limitata al gamestop non si deve prenotare vero ?!??cioè se vado il D1 senza aver prenotato lo posso comunque comprare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Sono riuscito ad avere anche io a Roma la Limited Edition di Zaffiro Alpha (prenotata): Aspetterò ancora qualche giorno prima di giocarlo rosico D: comunque dentro la limited c'è solo la scatolina di metallo? :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Preso all'auchan un'oretta fa :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.