Silver Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 ma per l'edizione limitata al gamestop non si deve prenotare vero ?!??cioè se vado il D1 senza aver prenotato lo posso comunque comprare ?No, la dovevi prenotare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 rosico D: comunque dentro la limited c'è solo la scatolina di metallo? :v C'è la Steelbook più l'edizione standard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Azrael Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 ma per l'edizione limitata al gamestop non si deve prenotare vero ?!??cioè se vado il D1 senza aver prenotato lo posso comunque comprare ? No ci vuole la prenotazione o se hai fortuna e gli avanza qualche limited allora forse te la vendono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ma cosa sono tutti sti selfie dei Remakes? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 rosico D: comunque dentro la limited c'è solo la scatolina di metallo? :v No, l' ho appena aperta e c'è sia lo Steelbook che la custodia normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 No, la dovevi prenotare dici che se lo posso prenotare oggi o domani ? perchè io voglio la steelbook o scatenerò l'infernoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 C'è la Steelbook più l'edizione standard Bene, grazie mille gentilissima ;D uff venerdi dovrebbe arrivare ' sto benedetto steelbok >,< tu l'hai gia preso? D: No, l' ho appena aperta e c'è sia lo Steelbook che la custodia normale Capisco bene perfetto buona giocata D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheReader Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 a taranto non si sa niente ? ...... ne ho bisogno gs auchan rompi o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ahhh finalmente dopo circa una ventina di telefonate il Gamestop mi ha risposto! ... E ovviamente non è prevista la rottura del dayone. Beh almeno il commesso è stato gentile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Quelli "vicino" a casa mia mi hanno detto se ho prenotato. Dopo la mia risposta negativa, mi hanno chiesto se volevo andare domani di persona a prenotare. Non sono ancora arrivati, good. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nabbestia Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ma di openngames si sa niente? Cioè gamestop che rompe il d1...il mondo si è capovolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Quelli "vicino" a casa mia mi hanno detto se ho prenotato. Dopo la mia risposta negativa, mi hanno chiesto se volevo andare domani di persona a prenotare. Non sono ancora arrivati, good. sempre gamestop ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 dici che se lo posso prenotare oggi o domani ? perchè io voglio la steelbook o scatenerò l'infernohDa GS le prenotazioni sono chiuse da circa 1-2 mesi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Da GS le prenotazioni sono chiuse da circa 1-2 mesi xD sicuroh ? :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Raga sono tutti lupi i commessi del GS.Le loro risposte nervose,il loro maltrattare i clienti e il voler finire nello scatolone fabbricone sono tutti indizi di colpevolezzaLupi!1!!1!!1!!!11!Seriamente notizie della Calabria? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Niente mudkip Ps io non ci sono ancora andato ma provate all Auchan di porto bolaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 sempre gamestop ? yep :/ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 yep :/ infatti mi sembra strano che le prenotazioni siano chiuse, sul sito c'è l'immagine con scritto "prenota" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 sicuroh ? :CIo so così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 infatti mi sembra strano che le prenotazioni siano chiuse, sul sito c'è l'immagine con scritto "prenota"Ma anche sabato, che sono andato di persona, ho visto i 2 giochi. E ho tipo fatto :mki: Poi scopro che c'era la scritta minuscola "prenota ora!" ci sono rimasto non male, malissimo. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Heeeeeeeeeeeeeeeeeeeeey; Fonte pagina fb pokèmon millennium. Scateniamo l'infernoh :you Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Heeeeeeeeeeeeeeeeeeeeey; Fonte pagina fb pokèmon millennium. Scateniamo l'infernoh :you Già era stata postata 3 - 4 pagine fa. LOL E solo POCHISSIMI GS stanno vendendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Già era stata postato 3 - 4 pagine fa. LOL Epic fail l'ho visto adesso su fb chiedo veeeniaa D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TakeruTakaishi Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Scusate, ma il Beldum Shiny è disponibile solo da venerdì? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Azrael Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 sicuroh ? :CIo ho prenotato la settima scorsa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.