yohohoho Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Infatti, se vado domani posso benissimo prenotare. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 raga io veramente l'ho scaricato qualcosa come 2 minuti fa Ma allora lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ragazzi ma quindi rotto il d1 dappertutto?? Non capisco nulla >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ragazzi ma quindi rotto il d1 dappertutto?? Non capisco nulla >.< in verità , da ben poche parti. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ragazzi ma quindi rotto il d1 dappertutto?? Non capisco nulla >.<No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Inutile insistere, ormai aspettiamoI commessi a quest'ora sono peggio di una donna mestruataNoi peggio di una banana marciaQuindi, proviamo domani e senò il 28. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ah ok XD ma i GS ?Cosa fanno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Anche da me hanno rotto il dayone yeah *_* Se sei arrivata a questo livello puoi immaginarti la mia "è caduta la linea" hanno detto che sono cinesi wtf Milano,la città italiana Made In China Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GiordyShore Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Salve a tutti, non so se l'hanno già scritto maVi informo che al gamelife in via candia a Roma vendono già pokemon (non ne sono certo ma presumo che in tutti i gamelife di Roma abbiano rotto il day one)vi posto la foto (se ne sono capace, sono nuovo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gary_Oak Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Raga sono tutti lupi i commessi del GS. Le loro risposte nervose,il loro maltrattare i clienti e il voler finire nello scatolone fabbricone sono tutti indizi di colpevolezza Lupi!1!!1!!1!!!11! Seriamente notizie della Calabria? eh sei tu che dovevi andare ai due mari XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FogliaNera Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 chiamo gs 3000000000 volte .... mi rispondono quando stavo per abbandonare pronto gs auchan taranto buona sera come posso esserle utile(avevo riconosciuto la voce di C....... che e il commesso piu ....... di tutti i gs del mondo)io:salve senta per omega rubino ho visto che molti gs stanno vendendo il gioco da voi è disponibile io ho ordinato la limited...C. Senti il gioco lo abbiamo ma non te lo vendiamo se non lo hai prenotato..Io : ma ho detto che ho prenotato la limitedC: Se non mi arriva niente da milano non mi muovo Io:ma altri gs lo vendonoC:quei gs sono cinesi ora se le domande sono finite le auguro buona serata . bipbipbipbipo.O Ahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahaha no vabbè!! Quessi stanno tutti fuori!! Ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 eh sei tu che dovevi andare ai due mari XD Poi non ci sono andato Xd e che vuol dire sono comunuqe LUPI!!!!!11!111!1!!1111111!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LamaMattoWithBeard Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Niente mudkipPs io non ci sono ancora andato ma provate all Auchan di porto bolaroA porto bolaro c'è l'auchan? Oltre quello al Viale Calabria e al ponte della libertà non sapevo ci fosse anche li,(non era mercati alimentari?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 A porto bolaro c'è l'auchan? Oltre quello al Viale Calabria e al ponte della libertà non sapevo ci fosse anche li,(non era mercati alimentari?) Ma sopratutto perchè non ci aviciniamo al mio paese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LamaMattoWithBeard Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ma sopratutto perchè non ci aviciniamo al mio paese? di dv sei? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Che cacchio è l'Auchan? Sembra un insetticida. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gary_Oak Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Poi non ci sono andato Xd e che vuol dire sono comunuqe LUPI!!!!!11!111!1!!1111111!!!!!!!! e questo che centra? TU dovevi portare liete novelle XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Che cacchio è l'Auchan? Sembra un insetticida. Nella mia città è il centro commerciale più grande d' Europa (big parcheggio). (Dopo aver scritto ciò, ho fatto una breve ricerca... e ho scoperto che un centro commerciale di Londra gli ha rubato il primato... pazienza.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Che cacchio è l'Auchan? Sembra un insetticida. supermarket Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ironia portami via. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sasol12 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 A porto bolaro c'è l'auchan? Oltre quello al Viale Calabria e al ponte della libertà non sapevo ci fosse anche li,(non era mercati alimentari?)A Porto Bolaro non c'è l'Auchan,a meno che non lo hanno aperto ieri ahaha C'è la MW e la GS, io sono passato domenica e nessuno dei due avevano rotto il D1:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LamaMattoWithBeard Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 A Porto Bolaro non c'è l'Auchan,a meno che non lo hanno aperto ieri ahahaC'è la MW e la GS, io sono passato domenica e nessuno dei due avevano rotto il D1:/e si lo so che non c'è mi sembrava strano, cmq io dmn mattina vado all'auchan al viale calabria e vedo se c'è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 A Porto Bolaro non c'è l'Auchan,a meno che non lo hanno aperto ieri ahaha C'è la MW e la GS, io sono passato domenica e nessuno dei due avevano rotto il D1:/Si l Auchan per gli alimentari magari lo vendono :,) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sasol12 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 e si lo so che non c'è mi sembrava strano, cmq io dmn mattina vado all'auchan al viale calabria e vedo se c'è.Invece io domani pomeriggio penso di passare all'Auchan che c'è al ponte della liberta e al Toys Center.. Speriamo beneSi l Auchan per gli alimentari magari lo vendono :,)Che io sappia, quello è il Carrefour😶 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Devo resistere... Devo... Argh! à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.