yohohoho Inviato 25 novembre, 2014 Inviato 25 novembre, 2014 Ragazzi ma quindi rotto il d1 dappertutto?? Non capisco nulla >.< in verità , da ben poche parti. @Darki♥
Tonio_LoScatolone Inviato 25 novembre, 2014 Inviato 25 novembre, 2014 Ragazzi ma quindi rotto il d1 dappertutto?? Non capisco nulla >.<No
Visitatore Inviato 25 novembre, 2014 Inviato 25 novembre, 2014 Inutile insistere, ormai aspettiamoI commessi a quest'ora sono peggio di una donna mestruataNoi peggio di una banana marciaQuindi, proviamo domani e senò il 28.
LittleMudkip Inviato 25 novembre, 2014 Inviato 25 novembre, 2014 Anche da me hanno rotto il dayone yeah *_* Se sei arrivata a questo livello puoi immaginarti la mia "è caduta la linea" hanno detto che sono cinesi wtf Milano,la città italiana Made In China
GiordyShore Inviato 25 novembre, 2014 Inviato 25 novembre, 2014 Salve a tutti, non so se l'hanno già scritto maVi informo che al gamelife in via candia a Roma vendono già pokemon (non ne sono certo ma presumo che in tutti i gamelife di Roma abbiano rotto il day one)vi posto la foto (se ne sono capace, sono nuovo )
Gary_Oak Inviato 25 novembre, 2014 Inviato 25 novembre, 2014 Raga sono tutti lupi i commessi del GS. Le loro risposte nervose,il loro maltrattare i clienti e il voler finire nello scatolone fabbricone sono tutti indizi di colpevolezza Lupi!1!!1!!1!!!11! Seriamente notizie della Calabria? eh sei tu che dovevi andare ai due mari XD
FogliaNera Inviato 25 novembre, 2014 Inviato 25 novembre, 2014 chiamo gs 3000000000 volte .... mi rispondono quando stavo per abbandonare pronto gs auchan taranto buona sera come posso esserle utile(avevo riconosciuto la voce di C....... che e il commesso piu ....... di tutti i gs del mondo)io:salve senta per omega rubino ho visto che molti gs stanno vendendo il gioco da voi è disponibile io ho ordinato la limited...C. Senti il gioco lo abbiamo ma non te lo vendiamo se non lo hai prenotato..Io : ma ho detto che ho prenotato la limitedC: Se non mi arriva niente da milano non mi muovo Io:ma altri gs lo vendonoC:quei gs sono cinesi ora se le domande sono finite le auguro buona serata . bipbipbipbipo.O Ahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahaha no vabbè!! Quessi stanno tutti fuori!! Ahah
LittleMudkip Inviato 25 novembre, 2014 Inviato 25 novembre, 2014 eh sei tu che dovevi andare ai due mari XD Poi non ci sono andato Xd e che vuol dire sono comunuqe LUPI!!!!!11!111!1!!1111111!!!!!!!!
LamaMattoWithBeard Inviato 25 novembre, 2014 Inviato 25 novembre, 2014 Niente mudkipPs io non ci sono ancora andato ma provate all Auchan di porto bolaroA porto bolaro c'è l'auchan? Oltre quello al Viale Calabria e al ponte della libertà non sapevo ci fosse anche li,(non era mercati alimentari?)
LittleMudkip Inviato 25 novembre, 2014 Inviato 25 novembre, 2014 A porto bolaro c'è l'auchan? Oltre quello al Viale Calabria e al ponte della libertà non sapevo ci fosse anche li,(non era mercati alimentari?) Ma sopratutto perchè non ci aviciniamo al mio paese?
LamaMattoWithBeard Inviato 25 novembre, 2014 Inviato 25 novembre, 2014 Ma sopratutto perchè non ci aviciniamo al mio paese? di dv sei? xD
Axelf Inviato 25 novembre, 2014 Inviato 25 novembre, 2014 Che cacchio è l'Auchan? Sembra un insetticida.
Gary_Oak Inviato 25 novembre, 2014 Inviato 25 novembre, 2014 Poi non ci sono andato Xd e che vuol dire sono comunuqe LUPI!!!!!11!111!1!!1111111!!!!!!!! e questo che centra? TU dovevi portare liete novelle XD
Artuel Inviato 25 novembre, 2014 Inviato 25 novembre, 2014 Che cacchio è l'Auchan? Sembra un insetticida. Nella mia città è il centro commerciale più grande d' Europa (big parcheggio). (Dopo aver scritto ciò, ho fatto una breve ricerca... e ho scoperto che un centro commerciale di Londra gli ha rubato il primato... pazienza.)
°Vinz° Inviato 25 novembre, 2014 Inviato 25 novembre, 2014 Che cacchio è l'Auchan? Sembra un insetticida. supermarket
Sasol12 Inviato 25 novembre, 2014 Inviato 25 novembre, 2014 A porto bolaro c'è l'auchan? Oltre quello al Viale Calabria e al ponte della libertà non sapevo ci fosse anche li,(non era mercati alimentari?)A Porto Bolaro non c'è l'Auchan,a meno che non lo hanno aperto ieri ahaha C'è la MW e la GS, io sono passato domenica e nessuno dei due avevano rotto il D1:/
LamaMattoWithBeard Inviato 25 novembre, 2014 Inviato 25 novembre, 2014 A Porto Bolaro non c'è l'Auchan,a meno che non lo hanno aperto ieri ahahaC'è la MW e la GS, io sono passato domenica e nessuno dei due avevano rotto il D1:/e si lo so che non c'è mi sembrava strano, cmq io dmn mattina vado all'auchan al viale calabria e vedo se c'è.
Tonio_LoScatolone Inviato 25 novembre, 2014 Inviato 25 novembre, 2014 A Porto Bolaro non c'è l'Auchan,a meno che non lo hanno aperto ieri ahaha C'è la MW e la GS, io sono passato domenica e nessuno dei due avevano rotto il D1:/Si l Auchan per gli alimentari magari lo vendono :,)
Sasol12 Inviato 25 novembre, 2014 Inviato 25 novembre, 2014 e si lo so che non c'è mi sembrava strano, cmq io dmn mattina vado all'auchan al viale calabria e vedo se c'è.Invece io domani pomeriggio penso di passare all'Auchan che c'è al ponte della liberta e al Toys Center.. Speriamo beneSi l Auchan per gli alimentari magari lo vendono :,)Che io sappia, quello è il Carrefour😶
Jacopo93 Inviato 25 novembre, 2014 Inviato 25 novembre, 2014 Ragazzi sono andato ad un altro Open Games e c'erano due commessi, un maschio e una femmina, dopo aver posto la solita domanda, la ragazza guarda il ragazzo e dice: Uhm quelle edizioni solo su prenotazione, e il ragazzo:"Mi sa che ne abbiamo una li dietro (magazzino)" Alché la ragazza con uno sguardo minaccioso zittisce il collega. (Chiaro segno che non me lo volevano dare) Comunque sono riuscito a prenotare da loro la mia Limited copy di Zaffiro che UDITE UDITE, arriverà domani alle 18:00!! Ergo domani finalmente si va a ritirarlo!! :D Pokédex Nazionale Completato su: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. ID Card Spada: Spoiler
FRA141 Inviato 25 novembre, 2014 Inviato 25 novembre, 2014 Ragazzi dite che domani se vado al gs me la danno la Limited?? T.T
Gary_Oak Inviato 25 novembre, 2014 Inviato 25 novembre, 2014 nel caso posso ancora prenotare una copia a GS?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.