Vai al commento

Segnalazioni rottura D1 in Italia

Post raccomandati

Inviato

Ragazzi ma quindi rotto il d1 dappertutto?? Non capisco nulla >.<

in verità , da ben poche parti. 

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Inutile insistere, ormai aspettiamo

I commessi a quest'ora sono peggio di una donna mestruata

Noi peggio di una banana marcia

Quindi, proviamo domani e senò il 28.

Inviato

Anche da me hanno rotto il dayone yeah *_*

10806258_395357577307997_762471996886875

Se sei arrivata a questo livello puoi immaginarti la mia "è caduta la linea"

hanno detto che sono cinesi wtf

Milano,la città  italiana Made In China 

Inviato

Salve a tutti, non so se l'hanno già  scritto ma
Vi informo che al gamelife in via candia a Roma vendono già  pokemon (non ne sono certo ma presumo che in tutti i gamelife di Roma abbiano rotto il day one)
vi posto la foto (se ne sono capace, sono nuovo :D )

post-24389-0-54706600-1416943764_thumb.j

Inviato

Raga sono tutti lupi i commessi del GS.

Le loro risposte nervose,il loro maltrattare i clienti e il voler finire nello scatolone fabbricone sono tutti indizi di colpevolezza

Lupi!1!!1!!1!!!11!

Seriamente notizie della Calabria? 

eh sei tu che dovevi andare ai due mari XD

Inviato

chiamo gs 3000000000 volte .... mi rispondono quando stavo per abbandonare pronto gs auchan taranto buona sera come posso esserle utile(avevo riconosciuto la voce di C....... che e il commesso piu ....... di tutti i gs del mondo)

io:salve senta per omega rubino ho visto che molti gs stanno vendendo il gioco da voi è disponibile io ho ordinato la limited...

C. Senti il gioco lo abbiamo ma non te lo vendiamo se non lo hai prenotato..

Io : ma ho detto che ho prenotato la limited

C: Se non mi arriva niente da milano non mi muovo 

Io:ma altri gs lo vendono

C:quei gs sono cinesi ora se le domande sono finite le auguro buona serata . bipbipbipbip

o.O 

Ahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahaha no vabbè!! Quessi stanno tutti fuori!! Ahah :)

Inviato

eh sei tu che dovevi andare ai due mari XD

Poi non ci sono andato Xd

e che vuol dire sono comunuqe LUPI!!!!!11!111!1!!1111111!!!!!!!!

Inviato

Niente mudkip

Ps io non ci sono ancora andato ma provate all Auchan di porto bolaro

A porto bolaro c'è l'auchan? Oltre quello al Viale Calabria e al ponte della libertà  non sapevo ci fosse anche li,(non era mercati alimentari?)

Inviato

A porto bolaro c'è l'auchan? Oltre quello al Viale Calabria e al ponte della libertà  non sapevo ci fosse anche li,(non era mercati alimentari?)

Ma sopratutto perchè non ci aviciniamo al mio paese?

Inviato

Poi non ci sono andato Xd

e che vuol dire sono comunuqe LUPI!!!!!11!111!1!!1111111!!!!!!!!

e questo che centra? TU dovevi portare liete novelle XD

Inviato

Che cacchio è l'Auchan? Sembra un insetticida.

Nella mia città  è il centro commerciale più grande d' Europa (big parcheggio).

(Dopo aver scritto ciò, ho fatto una breve ricerca... e ho scoperto che un centro commerciale di Londra gli ha rubato il primato... pazienza.)

Inviato

A Porto Bolaro non c'è l'Auchan,a meno che non lo hanno aperto ieri ahaha

C'è la MW e la GS, io sono passato domenica e nessuno dei due avevano rotto il D1:/

Inviato

C'è la MW e la GS, io sono passato domenica e nessuno dei due avevano rotto il D1:/

e si lo so che non c'è mi sembrava strano, cmq io dmn mattina vado all'auchan al viale calabria e vedo se c'è.

Inviato

Si l Auchan per gli alimentari magari lo vendono :,)
Inviato

e si lo so che non c'è mi sembrava strano, cmq io dmn mattina vado all'auchan al viale calabria e vedo se c'è.

Invece io domani pomeriggio penso di passare all'Auchan che c'è al ponte della liberta e al Toys Center.. Speriamo bene

Si l Auchan per gli alimentari magari lo vendono :,)

Che io sappia, quello è il Carrefour😶
Inviato

Ragazzi sono andato ad un altro Open Games e c'erano due commessi, un maschio e una femmina, dopo aver posto la solita domanda, la ragazza guarda il ragazzo e dice: Uhm quelle edizioni solo su prenotazione, e il ragazzo:

"Mi sa che ne abbiamo una li dietro (magazzino)" Alché la ragazza con uno sguardo minaccioso zittisce il collega. (Chiaro segno che non me lo volevano dare)

Comunque sono riuscito a prenotare da loro la mia Limited copy di Zaffiro che UDITE UDITE, arriverà  domani alle 18:00!! Ergo domani finalmente si va a ritirarlo!! :D :D

Pokédex Nazionale Completato su:

:cuore: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. :cuore:

ID Card Spada:

Spoiler

1471486767_trainercard-Jacopo(1).png.7536e847c262d86051fdcd2537fb4dfc.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...