Vai al commento


Segnalazioni rottura D1 in Italia


Post raccomandati

Ragazzi sono andato ad un altro Open Games e c'erano due commessi, un maschio e una femmina, dopo aver posto la solita domanda, la ragazza guarda il ragazzo e dice: Uhm quelle edizioni solo su prenotazione, e il ragazzo:

"Mi sa che ne abbiamo una li dietro (magazzino)" Alché la ragazza con uno sguardo minaccioso zittisce il collega. (Chiaro segno che non me lo volevano dare)

Comunque sono riuscito a prenotare da loro la mia Limited copy di Zaffiro che UDITE UDITE, arriverà  domani alle 18:00!! Ergo domani finalmente si va a ritirarlo!! :D :D

Pokédex Nazionale Completato su:

:cuore: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. :cuore:

 

 

ID Card Spada:

 

Spoiler

1471486767_trainercard-Jacopo(1).png.7536e847c262d86051fdcd2537fb4dfc.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io sto chiamando ogni giorno gamestop e mi dicono sempre la stessa cosa cioè esce il 28. ma ieri un tipo ha detto : un attimo che controllo se mi è arrivato qualche copia ,poi si ferma qualche secondo e dice a ma esce il 28 . Allora cerco di capire se può rompere il day one e mi dice  di chiamare il 27 mattina masimo sera.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

eh ragazzi,io penso che sono il più *censura* di tutti.Ho prenotato il gioco su amazon con stellbox e mi arrivera circa a dicembre.
Senza contare il fatto che io che sono all'estero tornero in italia a fine dicembre à§_à§
E si,lo fatto ubicare a casa mia in italia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prova a fare come me. Domani dico loro che parto per le Americhe e se vogliono darmelo devono farlo subito u.u

ciò provato io ho detto che parto domani sera e torno il 5  e mi ha rispoto : e lo so non ci posso fare niente (gamestop)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciò provato io ho detto che parto domani sera e torno il 5  e mi ha rispoto : e lo so non ci posso fare niente (gamestop)

 

Accidenti, allora non è valida come scusa D: Però le Americhe sono più lontane ed il solo pronunciare Americhe plurale ha un certo fascino retrò che ben si addice a dei remake! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

eh ragazzi,io penso che sono il più *censura* di tutti.Ho prenotato il gioco su amazon con stellbox e mi arrivera circa a dicembre.

Senza contare il fatto che io che sono all'estero tornero in italia a fine dicembre à§_à§

E si,lo fatto ubicare a casa mia in italia.

 

Ti faccio compagnia! Io dovrò aspettare che l'amazon italiano mi spedisca la limited edition di zaffiro fino in USA dove mi sono trasferita da poco, e come stima di consegna mi dice appunto il 3/4 dicembre...e già  ora vorrei giocarci!!! Aggiungi la sofferenza di andare al supermercato americano e vedere le copie di zaffiro e rubino belle esposte senza poterle comprare!!! :cry:

 

 

Prova a fare come me. Domani dico loro che parto per le Americhe e se vogliono darmelo devono farlo subito u.u

 

Buona fortuna! Pensa a chi c'è davvero lì e deve aspettare! :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti faccio compagnia! Io dovrò aspettare che l'amazon italiano mi spedisca la limited edition di zaffiro fino in USA dove mi sono trasferita da poco, e come stima di consegna mi dice appunto il 3/4 dicembre...e già  ora vorrei giocarci!!! Aggiungi la sofferenza di andare al supermercato americano e vedere le copie di zaffiro e rubino belle esposte senza poterle comprare!!! :cry:

 

 

 

Buona fortuna! Pensa a chi c'è davvero lì e deve aspettare! :XD:

 

Se fossi veramente in America non resisterei e comprerei subito 3DS XL americano + Omega Ruby D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io temo di essere riconosciuto, poi che cosa dico se mi presento venerdì? D.

Io chiamo e dico che parto per le Americhe da giovedì, quindi mi serve il gioco mercoledì.

Se mi fanno conferma mando mio babbo a prenderlo (che non riconoscono asd) altrimenti venerdì :c

Perchè gli ultimi giorni aspettare un giorno equivale ad aspettare un mese? T.T

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io chiamo e dico che parto per le Americhe da giovedì, quindi mi serve il gioco mercoledì.

Se mi fanno conferma mando mio babbo a prenderlo (che non riconoscono asd) altrimenti venerdì :c

Perchè gli ultimi giorni aspettare un giorno equivale ad aspettare un mese? T.T

 

Perché troppi cominciano ad averlo D: Eh ma io andrei venerdì mattina a prenderlo nel caso, al massimo dico che sono di corsa, devo partire fra pochissimo, e prima di entrare nel negozio fingo il fiatone :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché troppi cominciano ad averlo D: Eh ma io andrei venerdì mattina a prenderlo nel caso, al massimo dico che sono di corsa, devo partire fra pochissimo, e prima di entrare nel negozio fingo il fiatone :D

Ahahahahah devi "partire partire per un lungo viaggio in America?" LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se fossi veramente in America non resisterei e comprerei subito 3DS XL americano + Omega Ruby D:

 

Se non fosse che siamo dei poveri studenti emigrati e dobbiamo risparmiare l'avrei fatto molto volentieri!!! :XD:

Già  la spedizione di amazon più veloce fino agli USA è un salasso (tipo 24 euro...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non fosse che siamo dei poveri studenti emigrati e dobbiamo risparmiare l'avrei fatto molto volentieri!!! :XD:

Già  la spedizione di amazon più veloce fino agli USA è un salasso (tipo 24 euro...)

 

24 euro?? Praticamente più di metà  del costo del gioco! I danni del region lock...

 

Ahahahahah devi "partire partire per un lungo viaggio in America?" LOL

 

Se voglio usare questa scusa (devo decidere se farlo al telefono alle 9 oppure passare di persona alle 11), poi non posso presentarmi tutto tranquillo venerdì mattina, quando il commesso mi crede a New York  :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 euro?? Praticamente più di metà  del costo del gioco! I danni del region lock...

 

 

Se voglio usare questa scusa (devo decidere se farlo al telefono alle 9 oppure passare di persona alle 11), poi non posso presentarmi tutto tranquillo venerdì mattina, quando il commesso mi crede a New York  :cool:

 

Esatto...maledetto region lock!!! E considerate che qui i giochi sono a 39.99 dollari tipo, che sono circa 32 euro al cambio attuale!!!

Se non fosse che ho davvero tutti i giochi italiani comprerei davvero una console americana!

 

Cmq a chi ha ordinato su amazon è arrivata una qualche mail che confermava la spedizione?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...